Problema di Login
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema di Login

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gianluca car15
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    50

    Problema di Login

    Ciao a tutti .
    sono nuovo qui sul forum e non sono molto esperto di computer , quindi vi prego di perdonare la mia ignoranza,ma ho un problema da risolvere e da solo non sono capace, quindi mi rivolgo a voi più esperti nella speranza di trovare una soluzione,dunque.
    ecco il problema:
    da alcuni giorni non riesco più a entrare in un forum , quando tento di entrare il programma mi chiede il login , ma pur digitando lo username , e la psw corretti mi si apre sempre una pagina bianca, ho provato ha eliminare i file non in linea e i cookie , ho provato a fare il ripristino della configurazione di sistema ma niente da fare, ora non so che pesci prendere, qualcuno mi può dare un consiglio?
    vi ringrazio tutti fin da ora.
    gianluca.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Puoi contattare altri utenti di quel forum? Se anche loro hanno questo problema è colpa del server sul quale si trova il forum, non ci puoi fare nulla. Mi pare di capire che usi internet explorer giusto? Sicuro di aver cancellato tutti i file temporanei? Riprova. Hai qualche altro genere di problemi con intenet o con il computer? Prova a fare una scansione con il tuo antivirus aggiornato, non credo sia questo il problema, però non fa male.

    Per prova
    scarica e installa firefox e prova ad accedere al forum usando questo programma.

    Facci sapere.

  3. #3
    Utente L'avatar di gianluca car15
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    50
    Citazione The Hermit
    Puoi contattare altri utenti di quel forum? Se anche loro hanno questo problema è colpa del server sul quale si trova il forum, non ci puoi fare nulla. Mi pare di capire che usi internet explorer giusto? Sicuro di aver cancellato tutti i file temporanei? Riprova. Hai qualche altro genere di problemi con intenet o con il computer? Prova a fare una scansione con il tuo antivirus aggiornato, non credo sia questo il problema, però non fa male.

    Per prova scarica e installa firefox e prova ad accedere al forum usando questo programma.

    Facci sapere.
    Tutto a posto ho fatto come mi hai detto e adesso funziona perfettamente grazie 1000,però ne approfitto per esporre un altro problema che ho da tanto tempo.
    Ecco il prossimo rebus :
    se mi inviano una mail con il link di un sito prima cklikkandoci sopra il programma mi apriva direttamente il link in questione ,invece adesso devo evidenziarlo e fare copia incolla per poterlo aprire ,come faccio a risolvere questo guaio??

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Sarebbe utile sapere che programma utilizzi per leggere la posta (outlook ad esempio). E' probabile che sia una impostazione di sicurezza, prova a cliccare i link premendo contemporaneamente il tasto CTRL.

  5. #5
    Utente L'avatar di gianluca car15
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    50
    Citazione The Hermit
    Sarebbe utile sapere che programma utilizzi per leggere la posta (outlook ad esempio). E' probabile che sia una impostazione di sicurezza, prova a cliccare i link premendo contemporaneamente il tasto CTRL.
    Si uso outlook , adesso provo, poi vi faccio sapere
    grazie per il consiglio
    Gianluca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •