aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Soulblade2
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4

    aiutatemi!

    aiutatemi! voglio comprare una nuova skeda video visto che non ho un budget molto alto non ho voluto comprare un 8800gtx ma ho invece optato per una GeForce 8600GTS 256MB che costa 165€ pero è qui il problema non so se la skeda è buona! potete aiutarmi?8(
    It suppose to be a routine mission:Arrive in Stealth.. Secure your objective...And leave without a trace...But something went wrong...very wrong!




  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Soulblade2
    aiutatemi! voglio comprare una nuova skeda video visto che non ho un budget molto alto non ho voluto comprare un 8800gtx ma ho invece optato per una GeForce 8600GTS 256MB che costa 165€ pero è qui il problema non so se la skeda è buona! potete aiutarmi?8(
    c'era la via di mezzo della 8800gts320 o 640MB (costano meno della gtx e sono ottime schede)
    la 8600 come scheda per giocare non è il massimo


  3. #3
    Λεωνίδας
    Ospite
    Sezione sbagliata posta in Hardware.

    Comunque la 8600 gts è buona in dx9 per le dx10 comincia già a faticare con titoli come Lost Planet ma se sei interessato nei primi ed a risoluzioni non superiori a 1280 x 1024 con i titoli recenti va bene.

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sezione sbagliata. Leggi il TOP di sezione: Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato.
    Inoltre, leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
    Riapri il thread nella sezione giusta con un titolo che descriva bene la discussione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •