Max Payne mods
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Max Payne mods

Cambio titolo
  1. #1
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216

    Domanda Max Payne mods

    Qualcuno di voi, per caso, conosce un modo per attivare più trucchi in contemporanea nel gioco Max Payne?
    Ad esempio, mi piacerebbe poter attivare sia quello del Kung Ku che quello di Matrix, ma nn sono capace di selezionarne più di uno alla volta.
    Esiste un modo? E se esiste, come metterlo in pratica?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooo....... aiutatemi.......

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Mi dispiace,anke io cerko la stessa soluzione del problema delle MOD credo ke non ci sia,lo cercata dappertutto


  4. #4
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Max Payne 1993
    Mi dispiace,anke io cerko la stessa soluzione del problema delle MOD credo ke non ci sia,lo cercata dappertutto
    Accipicchia: come sospettavo....!
    Eppure negli altri giochi il problema nn si pone...

    Cmq grazie per essere stato l'unico a rispondermi.... ....e per avermi chiarito le idee...

    Mi divertirò lo stesso....

  5. #5
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Non sapendo cosa giocarmi nei 16 giorni di ferie( ! addirittura!) che farò prossimamente,ero tentato di aquistare Max Payne che,ahimè,non ho mai avuto piacere di provare .......voi cosa dite,faccio bene o butto via i soldi(visti ormai gli anni che ha sul groppone)....ora sto scaricando un demo per vedere com'è.Dai vari filmati che ho visto in giro,sembra divertente.


    edit:ho appena provato il demo:PRESO!!!!!!!(nell'attesa che esca Stranglehold)
    Ultima modifica di Pizzal 83; 8-08-2007 alle 00:45:24

  6. #6
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Lol ecco hai visto? hai fatto + che bene... Max Payne è davvero divertente e se ti piacerà fino alla fine, potresti anche provare il secondo capitolo Max Payne 2: The fall of max payne
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  7. #7
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Ma a Max Payne come fa Vigni Gognietti a fare un salto dal tetto di un palazzo a un treno dopo ke gli anno sparato?


  8. #8
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Pizzal 83
    Non sapendo cosa giocarmi nei 16 giorni di ferie( ! addirittura!) che farò prossimamente,ero tentato di aquistare Max Payne che,ahimè,non ho mai avuto piacere di provare .......voi cosa dite,faccio bene o butto via i soldi(visti ormai gli anni che ha sul groppone)....ora sto scaricando un demo per vedere com'è.Dai vari filmati che ho visto in giro,sembra divertente.


    edit:ho appena provato il demo:PRESO!!!!!!!(nell'attesa che esca Stranglehold)
    Prendilo, prendilo....
    è divertente e coinvolgente e costa poco (5,90 € al mediaworld ).

  9. #9
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Max Payne 1993
    Ma a Max Payne come fa Vigni Gognietti a fare un salto dal tetto di un palazzo a un treno dopo ke gli anno sparato?
    Probabilmente aveva il giubbotto anti-proiettile.

  10. #10
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Freddie92
    Lol ecco hai visto? hai fatto + che bene... Max Payne è davvero divertente e se ti piacerà fino alla fine, potresti anche provare il secondo capitolo Max Payne 2: The fall of max payne
    Li ho presi tutti e 2 insieme ......solo che ho un problema:il secondo mi funziona benissimo,mentre il primo non mi parte.Mi spiego:mi carica il livello una volta selezionato tutorial o nuova partita,ma una volta finito(il caricamento) mi esce e mi da un messaggio d'errore ........ho pensato che il problema sia dovuto alla scheda grafica che da problemi con più di un gioco(Splinter Cell Double Agent in primis ! ).....ho una GeForce 8800GTS;sapete per caso se è per questo motivo che non mi parte;e comunque trovo molto strano questo fatto,dato che il demo mi funzionava alla perfezione....

  11. #11
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Max Payne 1993
    Ma a Max Payne come fa Vigni Gognietti a fare un salto dal tetto di un palazzo a un treno dopo ke gli anno sparato?
    se nn erro lo dice max payne:
    "la paura mette le ali"
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  12. #12
    TheDarkness
    Ospite
    No, non si può

  13. #13
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione vinz
    se nn erro lo dice max payne:
    "la paura mette le ali"

    io sapevo redbull


  14. #14
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Pizzal 83
    Li ho presi tutti e 2 insieme ......solo che ho un problema:il secondo mi funziona benissimo,mentre il primo non mi parte.Mi spiego:mi carica il livello una volta selezionato tutorial o nuova partita,ma una volta finito(il caricamento) mi esce e mi da un messaggio d'errore ........ho pensato che il problema sia dovuto alla scheda grafica che da problemi con più di un gioco(Splinter Cell Double Agent in primis ! ).....ho una GeForce 8800GTS;sapete per caso se è per questo motivo che non mi parte;e comunque trovo molto strano questo fatto,dato che il demo mi funzionava alla perfezione....
    Anche a me dava questo problema.
    Per risolverlo basta scaricare una Patch apposita.
    Ultima modifica di tricheco Matteo; 11-08-2007 alle 11:04:15

  15. #15
    Progamer advance! L'avatar di Playerzone
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    155
    Citazione Freddie92
    Lol ecco hai visto? hai fatto + che bene... Max Payne è davvero divertente e se ti piacerà fino alla fine, potresti anche provare il secondo capitolo Max Payne 2: The fall of max payne
    Quoto interamente le tue parole....Max payne è un grande gioko e anche il secondo è un capolavoro...è vero che è passato troppo tempo da quando ci ho giokato ma non posso dimenticarlo...gioko da entrare nella lista dei capitoli che hanno fatto la storia del videoludico^^
    CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •