Consigli sui pezzi da comprare >.<
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli sui pezzi da comprare >.<

Cambio titolo
  1. #1
    slaifer
    Ospite

    Consigli sui pezzi da comprare >.<

    Salve a tutti allora in questo ultimo periodo ho provato ad installare giochi come Halo 2 , Shadowrun ecc il problema è ke il mio pc non c'è la fa XD mentre giocavo a shadowrun tutto quello ke vedevo era solo il mio lcd giallo se puntavo in alto col mouse riuscivo a vedere il cielo e la piccola pistola °_° ma si vedeva tutto grigio sembrava ke si stesse specchiando in una pozza di acqua da questo ho pensato subito che il problema è la scheda video quindi ora vorrei sapere se questo va bene....

    Allora pc attuale :
    Amd Athlon 64 3200+ 2.20 ghz
    Ram : 1 gb
    Scheda video : Ati radeon 9600 256 MB
    Scheda madre : Asus K8V-X ( se volete vi scrivo tutte le caratteristiche)


    Il pc vorrei migliorarlo comprando un
    Processore :AMD ATHLON 64 X2 4200+ 4.4 GHZ 1MB CACHE 939 DUAL CORE
    Scheda video : SAPPHIRE ATI Radeon HD 2600 PRO 512 MB PCI-E(supporta dx10)
    Ram: la aumento a 2 gb o anche + non so

    Allora il processore ke vorrei prendere è buono ? insomma vorrei sapere se questi pezzi sono buoni per far girare tutti i nuovi giochi ke stanno uscendo negli ultimi tempi ?

    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    se vuoi la mia opinione ti conviene cambiare direttamente pc

  3. #3
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione slaifer
    Salve a tutti allora in questo ultimo periodo ho provato ad installare giochi come Halo 2 , Shadowrun ecc il problema è ke il mio pc non c'è la fa XD mentre giocavo a shadowrun tutto quello ke vedevo era solo il mio lcd giallo se puntavo in alto col mouse riuscivo a vedere il cielo e la piccola pistola °_° ma si vedeva tutto grigio sembrava ke si stesse specchiando in una pozza di acqua da questo ho pensato subito che il problema è la scheda video quindi ora vorrei sapere se questo va bene....

    Allora pc attuale :
    Amd Athlon 64 3200+ 2.20 ghz
    Ram : 1 gb
    Scheda video : Ati radeon 9600 256 MB
    Scheda madre : Asus K8V-X ( se volete vi scrivo tutte le caratteristiche)


    Il pc vorrei migliorarlo comprando un
    Processore :AMD ATHLON 64 X2 4200+ 4.4 GHZ 1MB CACHE 939 DUAL CORE
    Scheda video : SAPPHIRE ATI Radeon HD 2600 PRO 512 MB PCI-E(supporta dx10)
    Ram: la aumento a 2 gb o anche + non so

    Allora il processore ke vorrei prendere è buono ? insomma vorrei sapere se questi pezzi sono buoni per far girare tutti i nuovi giochi ke stanno uscendo negli ultimi tempi ?

    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    La cpu ha poca cache.. Cmq non ti vanno bene i giochi x via della video troppo vecchia... A sto punto prenditi una video buona intanto e più avanti ti cambi pc.. Col pc che ti vuoi prendere nn ti dura molto..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  4. #4
    slaifer
    Ospite
    secondo me nn mi conviene cambiare tutto xkè la scheda madre supporta le pci express quindi la scheda video dovrebbe girare mi resta solo da cambiare il processore e la ram per il resto va tutto bene...
    vorrei consigli da gente più esperta >.<

  5. #5
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione slaifer
    secondo me nn mi conviene cambiare tutto xk&#232; la scheda madre supporta le pci express quindi la scheda video dovrebbe girare mi resta solo da cambiare il processore e la ram per il resto va tutto bene...
    vorrei consigli da gente pi&#249; esperta >.<
    si, comunque se proprio devi mantenere questo pc fai cosi'

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=137 1950 pro

    le tue ram cosa sono,ddr.ddr2?
    Ultima modifica di Manhunter1984; 7-08-2007 alle 12:45:53

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Citazione slaifer
    Scheda madre : Asus K8V-X ( se volete vi scrivo tutte le caratteristiche)


    Il pc vorrei migliorarlo comprando un
    Processore :AMD ATHLON 64 X2 4200+ 4.4 GHZ 1MB CACHE 939 DUAL CORE
    Scheda video : SAPPHIRE ATI Radeon HD 2600 PRO 512 MB PCI-E(supporta dx10)
    1- la tua scheda madre ha socket 754 e quindi non puoi metterci un processore con socket 939
    2- la tua scheda madre ha solo lo slot AGP e quindi non puoi montarci una scheda video PCI-E

    Data l'obsolescenza della scheda madre è ben difficile trovare un processore adatto più potente di quello che hai (se non erro il migliore disponibile è il 3700+), anche sul mercato dell'usato. Per la scheda video punterei su una 7600gs AGP o una x1650 AGP, non di più.
    La cosa migliore è cambiare tutto il pc, mi spiace.

  7. #7
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione The Hermit
    1- la tua scheda madre ha socket 754 e quindi non puoi metterci un processore con socket 939
    2- la tua scheda madre ha solo lo slot AGP e quindi non puoi montarci una scheda video PCI-E

    Data l'obsolescenza della scheda madre è ben difficile trovare un processore adatto più potente di quello che hai (se non erro il migliore disponibile è il 3700+), anche sul mercato dell'usato. Per la scheda video punterei su una 7600gs AGP o una x1650 AGP, non di più.
    La cosa migliore è cambiare tutto il pc, mi spiace.
    il 3700+ con architettura newcastle

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione slaifer
    Salve a tutti allora in questo ultimo periodo ho provato ad installare giochi come Halo 2 , Shadowrun ecc il problema è ke il mio pc non c'è la fa XD mentre giocavo a shadowrun tutto quello ke vedevo era solo il mio lcd giallo se puntavo in alto col mouse riuscivo a vedere il cielo e la piccola pistola °_° ma si vedeva tutto grigio sembrava ke si stesse specchiando in una pozza di acqua da questo ho pensato subito che il problema è la scheda video quindi ora vorrei sapere se questo va bene....

    Allora pc attuale :
    Amd Athlon 64 3200+ 2.20 ghz
    Ram : 1 gb
    Scheda video : Ati radeon 9600 256 MB
    Scheda madre : Asus K8V-X ( se volete vi scrivo tutte le caratteristiche)


    Il pc vorrei migliorarlo comprando un
    Processore :AMD ATHLON 64 X2 4200+ 4.4 GHZ 1MB CACHE 939 DUAL CORE
    Scheda video : SAPPHIRE ATI Radeon HD 2600 PRO 512 MB PCI-E(supporta dx10)
    Ram: la aumento a 2 gb o anche + non so

    Allora il processore ke vorrei prendere è buono ? insomma vorrei sapere se questi pezzi sono buoni per far girare tutti i nuovi giochi ke stanno uscendo negli ultimi tempi ?

    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Ma leggere sulle scatole i requisiti minimi no?
    Comunque quoto tutti,devi cambiare pc,un upgrade sarebbe inutile e dispendioso ed avresti una macchina poco migliore della tua.
    Al max fatti giochi vecchi fino a che non avrai i $.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •