Domanda su giochi moderni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Domanda su giochi moderni.

Cambio titolo
  1. #1
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425

    Cool Domanda su giochi moderni.

    Ho notato una cosa nei giochi creati negli ultimi anni,la longevita non è più quella di una volta.
    Prima c'erano gioki kon 30 livelli molto lunghi,ora gioki come NfS carbon(per fare un esempio) ke si puo finire in qualke ora.
    Se si continua cosi un gioco potra pure avere una grafica perfetta ecc,ma senza longevita.
    Esponete le vostre considerazioni.


  2. #2
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    No, secondo me la longevita' ce l'hanno ancora.

  3. #3
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Essendo la grafica più dettagliata ci vogliono più tempo e soldi per eseguire lo stesso livello di gioco di qualche anno fà,quindi riducono la lunghezza per ridurre i costi e il tempo.Comunque il calo della longevità si ha principalmente negli action,nei gdr e negli strategici non ho notato una longevità minore
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #4
    Manhunter1984
    Ospite
    per me ha ragione max, io cod 2 l'ho finito in 7 ore e mezza scarse,e li ci sono rimasto molto male.50 euri per una giornata scarsa....

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Manhunter1984
    per me ha ragione max, io cod 2 l'ho finito in 7 ore e mezza scarse,e li ci sono rimasto molto male.50 euri per una giornata scarsa....
    si però cod può contare anche sulla modalità online
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    Jakkus
    Ospite
    Dipende dai giochi, non &#232; vero che prima li facevano pi&#249; lunghi e adesso no.

  7. #7
    $more$
    Ospite
    Prima li facevano decenti,adesso no (salvo sporadiche eccezioni).
    &#232; questo il punto,non la longevit&#224;.

    Ma si sa,la grafica ultramegagigasbav acceca gli animi.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356
    I truzzi vogliono la grafica, trame banali, e le software house si concentrano su questi aspetti tralasciando la longevità e la parte single player, perchè ricordiamo che per i truzzi conta solo il gruppo, individualità e personalità latitano..La longevità l'assicura il multiplayer ormai, non la profondità

  9. #9
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione iron maiden2
    I truzzi vogliono la grafica, trame banali, e le software house si concentrano su questi aspetti tralasciando la longevità e la parte single player, perchè ricordiamo che per i truzzi conta solo il gruppo, individualità e personalità latitano..La longevità l'assicura il multiplayer ormai, non la profondità
    ma smettila per piacere
    i giochi di merda c'erano prima e ci sono anche adesso
    adesso sono solo giochi di merda che si vedono bene

    cmq questa cosa della longevità e fritta e rifritta



  10. #10
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Citazione The HeadBreaker
    adesso sono solo giochi di merda che si vedono bene
    quoto giochi di merda ad alta definizione
    cmq, è vero, molti giochi ormai puntano tutto sulla grafica(vedete GRAW/2) che sono bellissimi ma cortissimi oppure con una trama banale
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Max Payne 1993
    Ho notato una cosa nei giochi creati negli ultimi anni,la longevita non è più quella di una volta.
    Prima c'erano gioki kon 30 livelli molto lunghi,ora gioki come NfS carbon(per fare un esempio) ke si puo finire in qualke ora.
    Se si continua cosi un gioco potra pure avere una grafica perfetta ecc,ma senza longevita.
    Esponete le vostre considerazioni.
    Io li preferisco perchè nn ho molto tempo per giocare quindi preferisco giochi corti ma intensi alle solite pappe lunghe 30 ore(cn le ovvie eccezioni, vedi gta, far cry o doom 3)

  12. #12
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    non che abbia vissuto insieme ai videogiochi 10 anni fa, cmq la longevit&#224; dipende dai singoli titoli,forse prima si puntava di pi&#249; su un divertimento prolungato, invece ora si cerca di dare il massimo delle emozioni che si darebbero con un titolo longevo, in un minor numero di ore. Non che sia un fatto scoraggiante. Meglio poche ore di svago, che tante di noia.e magari mi sbaglio---

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356
    Se poche ore di svago è modificare le carrozzerie delle macchine in giochi dove si vince ogni gara al primo tentativo siamo alla frutta

  14. #14
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Una volta un vg era un prodotto di nicchia, per qualche nerd che spendeva i suoi rispermi per uno o due giochi (erano rare le collezioni odierne). I giochi venivano finiti, rifiniti, utilizzati per sfide tra amici, e duravano anni. Perchè c'era poca scelta. Poi il mercato si è intensificato. Oggi escono decine di titoli ogni mese. Secondo te un giocatore si prende un titolo all'anno? No, certamente no. Ne prende di più, e vorrebbe arrivare a completarli tutti. Ecco quindi che la sh, per gratificarlo, abbassa il parametro di tempo necessario a terminare un gioco.

    Le juà son fè.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  15. #15
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Adesso si punta piu che altro a fare delle tech demo per la massa.....tralasciando trama e contenuti....solo per poter far $ con i casual. Per carita un SH deve pur guadagnare, ma basterebbe la volonta di farle certe cose......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •