Vorrei Una Data Precisa Per...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Vorrei Una Data Precisa Per...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Vorrei Una Data Precisa Per...

    UT championschip!!Avevo sentito che usciva a metà novembre,ma poi...Poi in un sito mi danno la data di uscita di splinter cell (x box) ,fissata per il 28 novembre.Caxz io avevo sentito che usciva il 21,qual'è la verità?Sono in trepidante attesa per i miei prox 2 acquisti,e fino al 28 non ci arrivo...
    Ultima modifica di elettro74; 14-11-2002 alle 00:30:22

  2. #2
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Allora, nella rivista xmu di nov le date sono queste, ma sn cmq soggette a variazioni d ogni tipo a causa di strategie di mercato:
    -UT Championship 14 novembre
    -Splinter cell 21 novembre


    Se hai bisogno d altre date d gioki contattami via mp!!

    ciaoz
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da THE ANSWER
    Allora, nella rivista xmu di nov le date sono queste, ma sn cmq soggette a variazioni d ogni tipo a causa di strategie di mercato:
    -UT Championship 14 novembre
    -Splinter cell 21 novembre


    Se hai bisogno d altre date d gioki contattami via mp!!

    ciaoz
    Grazie mille.Speriamo che non ci siano ritardi...per me anche solo una settimana è un'eternità...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io sono sicuro di avare visto UT Championship!!, ma forse era per un'altra consolle? è possibile?

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Beltazor
    Io sono sicuro di avare visto UT Championship!!, ma forse era per un'altra consolle? è possibile?
    Beltazor,ti ricordi bene il titolo?Forse era UT 2003 per pc,se era il champioship allora è quello x box,infatti è esclusiva

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    A dire la verità, credo di averlo visto sulla vetrinetta della PS2

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Beltazor
    A dire la verità, credo di averlo visto sulla vetrinetta della PS2
    Si certo,quello è il primo UT covertito da pc a ps2...Niente di nuovo allora...Quel gioco era fenomenale per pc,velocità da paura e bella grafica,la versione ps2 aveva dei cali vistosi di frame rate.Il titolo per xbox è di nuova generazione,e spero che sia all'altezza di UT2003 per pc

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    beh per fortuna, ci mancava anche che la Ps2 avesse il Tournament nuovo!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da elettro74
    Si certo,quello è il primo UT covertito da pc a ps2...Niente di nuovo allora...Quel gioco era fenomenale per pc,velocità da paura e bella grafica,la versione ps2 aveva dei cali vistosi di frame rate.Il titolo per xbox è di nuova generazione,e spero che sia all'altezza di UT2003 per pc
    La mia speranza è stata spazzata via!UT per x box ha dei cali vistosi di frame rate,ed è molto limitato rispetto alla versione pc,non perchè x box faccia schifo,ma gli sviluppatori si...Ero convintissimo a comprarlo ma ora che si fa?Lo lascio sugli scaffali mi sa

  10. #10
    Inviato da elettro74
    La mia speranza è stata spazzata via!UT per x box ha dei cali vistosi di frame rate,ed è molto limitato rispetto alla versione pc,non perchè x box faccia schifo,ma gli sviluppatori si...Ero convintissimo a comprarlo ma ora che si fa?Lo lascio sugli scaffali mi sa
    Prendi Sega GT 2002, capolavoro assoluto.
    Oppure se ti piace divertirti in multy beccati Fifa 2003, che è immediato e molto godibile

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Matty
    Prendi Sega GT 2002, capolavoro assoluto.
    Oppure se ti piace divertirti in multy beccati Fifa 2003, che è immediato e molto godibile
    Sega gt ho pensato di non prenderlo,come giochi di macchine acquisto solo i vari gt...anche perchè collezionandoli se ci mettessi in mezzo anche i racing game non finirei più,stessa cosa per i giochi di calcio...Matty ti sei già convertito al flash??

  12. #12
    Inviato da elettro74
    Sega gt ho pensato di non prenderlo,come giochi di macchine acquisto solo i vari gt...anche perchè collezionandoli se ci mettessi in mezzo anche i racing game non finirei più,stessa cosa per i giochi di calcio...Matty ti sei già convertito al flash??
    Azz, però secondo me è un peccato se non prendi il nuovo game Sega...vabbè.

    Cmq per Flash ancora non ho tempo, son pieno di compiti... :-\
    Allora tu mi chiederai: "Perchè sei online?" e io ti dico:" Piccola pausa "

    PS: elettro, nel profilo metti come indirizzo dell'homepage quello più corto, che sennò la gente non ci torna più nel sito

  13. #13
    ah, e sennò che ne dici di House of The Dead 3? Se ti piace il genere è stupendo

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Matty
    ah, e sennò che ne dici di House of The Dead 3? Se ti piace il genere è stupendo
    Matty il problema che nella mia lista degli acquisti ci sono ben 25 capolavori,molti devono ancora uscire,e infatti stò risparmiando per the getaway,re0,doom3,brute force,dino crisis 3,half life 2,halo 2 ecc,come vedi ci van milioni...Delle volte si vorrebbe avere tutto subito,mi sembra di impazzire!!
    Ultima modifica di elettro74; 16-11-2002 alle 17:17:29

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Matty per l'home ho corretto.Scusa ma faccio le cose sempre di fretta,anche qui nel forum non riesco più ad esprimermi come vorrei,non ho più tempo...Anche nelle pause sono pieno di problemi da risolvere,sto aprendo un'edicola e tra banche e associazioni non ci capisco più nulla...Conta che faccio anche 3 ore di allenamento al giorno per le gare in bicicletta...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •