come installare scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come installare scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630

    come installare scheda video?

    ho problemi con l'installare la mia scheda video... si vede lo schermo con delle righe.. che cos'è?? cmq ci ho provato a installarla dal cd o dal desktop andando su scheda e aggiornando i driver ma niente.. che devo fare ho una x 550.. un'altra cosa prima diceva 512mb ora 256mb???' come mai??
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  2. #2
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    questo fatto dei 256 e 512 mb nn l'ho capito manko io anke io ce l'avevo e risolsi mettendo tutto il ccc poi ora non ce l'ho ma mi da lo stesso 512......cmq puoi provare a reistalla i driver aggiornati dal sito della ati...anzi mo ti do il link http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonx-xp.html se nn hai grandi esigenze prendi solo il display driver poi se vuoi attivare qualkosa come aa ecc metti il ccc(nake se con una x550 nn e consigliabile attivare aa ecc) ps ma l'hai montata tu?se si sicuro di nn averlo fatto male???di solito lo ksemro a righe a me esce quando clocco troppo la skeda video e devo scendere di frequenze tu hai occato??
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  3. #3
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Per aiutarti sarebbe bene tu ci dicessi qualche cosina in più:

    - hai cambiato una vecchia vga con la x550?
    - se sì hai disinstallato i driver della vecchia scheda?
    - quale sistema operativo usi?

    Per la memoria credo si tratti di attivare o meno l'hipermemory dal control center.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •