Sono alte le mie temperature??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sono alte le mie temperature??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309

    Sono alte le mie temperature??

    Uso Speedfan per le temperature e mi da questi risultati:
    System:54°
    Cpu 55°
    AUX 119
    HD40
    Core 0 44
    Core1 47
    A me sembrano alte anvendo un Intel E6300 non overcloccato,un Maxtor da 250GB,una ati Hd2900XT e una P5b-vm.Io ho un case scnosciuto non molto grande con 4 ventole(1 sulla scheda,una sull'ali,una sul processore e una sotto la scheda video.Anche se la mia stanza non è arieggiata ci fanno anche in estate max 30-31°.Ke temperature sono state prese a 3 ore dall'avvio senza aver giocato per tutto il tempo.ma andando a giro per i siti.Ah dimenticavo ho un ali tecnoware da 500W.Credo di aver detto tutto e poi io tengo il case aperto.Io non riesco a vedere le temprature della scheda video neanche su Atitool se qualcuno mi dice come fare mi farebbe un piacere così non devo aprire un'altro post.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione The Lord of Sith
    Uso Speedfan per le temperature e mi da questi risultati:
    System:54°
    Cpu 55°
    AUX 119
    HD40
    Core 0 44
    Core1 47
    A me sembrano alte anvendo un Intel E6300 non overcloccato,un Maxtor da 250GB,una ati Hd2900XT e una P5b-vm.Io ho un case scnosciuto non molto grande con 4 ventole(1 sulla scheda,una sull'ali,una sul processore e una sotto la scheda video.Anche se la mia stanza non è arieggiata ci fanno anche in estate max 30-31°.Ke temperature sono state prese a 3 ore dall'avvio senza aver giocato per tutto il tempo.ma andando a giro per i siti.Ah dimenticavo ho un ali tecnoware da 500W.Credo di aver detto tutto e poi io tengo il case aperto.Io non riesco a vedere le temprature della scheda video neanche su Atitool se qualcuno mi dice come fare mi farebbe un piacere così non devo aprire un'altro post.
    usa everest per le temperature, mi chiedo come quel ali possa reggere quella vga
    certo che cmq se spendetr 330euro per una vga spendere almeno 60euro per un lc-power e troppo vero? non dico un tagan

  3. #3
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    bè è vero infatti ogni ora che ci penso devo prendere un ali nuovo ma pensavo che se l'ali non regge non partiva nemmeno e quindi quando ho visto che partiva ho detto che va bene.Scusa una domanda ma può essere che le prestazioni dminuiscano se l'ali non regge a dovere??(es. la scheda consuma di meno per poter essere retta dall'ali diminuendo le prestazioni).
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    Ps.ho speso 399 per la scheda
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    se l'ali non regge quando tu avvii giochi roba del genere...roba pesante tipo orthos il tuo pc si spegne se l'ali non regge e le temperature si che sono altine considera che io ho un e6320 occato(non di molto)e i due core stanno sui 52gradi con orthos lanciato e non occato mi stava sui 37 gradi

  6. #6
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    ok.va bene grazie.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione The Lord of Sith
    bè è vero infatti ogni ora che ci penso devo prendere un ali nuovo ma pensavo che se l'ali non regge non partiva nemmeno e quindi quando ho visto che partiva ho detto che va bene.Scusa una domanda ma può essere che le prestazioni dminuiscano se l'ali non regge a dovere??(es. la scheda consuma di meno per poter essere retta dall'ali diminuendo le prestazioni).
    si la scheda va di meno, lo ho testato di persona da un amico

    cmq 399euro e un inculata e dire che con 60euri compri un lcpower scorpio molto meglio di quel robo che hai, sennò con 130cè il mio

  8. #8
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    Infatti secondo me la scheda non andava bene come doveva es.fear a dettagli massimi mi andava al max a 50fps può essere questo il motivo.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •