condemned...quale mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: condemned...quale mi conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    condemned...quale mi conviene?

    oggi ho visto condemned e mi ha attirato subito...se ho ben capito è fps sulla scia dei survival horror...mi è sembrato quasi un resident evil i prima persona...solo che c'è un problema: da mediaworld la versione italiana costa 40€ mentre ho trovato anche la versione inglese(che puo darsi sia pure multilingua...non so) a 9.99€...ora...io ovviamente sono più orientato verso la versione inglese...ma volevo chiedervi...esiste una patch per tradurre il gioco o cmq un modo per averlo in italiano?
    al di la di questo...il gioco merita? potete descrivermelo brevemente?


  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione scream'89
    oggi ho visto condemned e mi ha attirato subito...se ho ben capito è fps sulla scia dei survival horror...mi è sembrato quasi un resident evil i prima persona...solo che c'è un problema: da mediaworld la versione italiana costa 40€ mentre ho trovato anche la versione inglese(che puo darsi sia pure multilingua...non so) a 9.99€...ora...io ovviamente sono più orientato verso la versione inglese...ma volevo chiedervi...esiste una patch per tradurre il gioco o cmq un modo per averlo in italiano?
    al di la di questo...il gioco merita? potete descrivermelo brevemente?
    il gioco merita, in pratica e' un'investigativo horror.molto piacevole come gioco, io l'ho trovato graficamente ben fatto e ben articolato.l'unica perplessita' e' che gli avversari sono cretini e gli enigmi troppo facili.se conosci l'inglese te lo consiglio vivamente.e' un titolo che ti puo' veramente divertire se apprezzi il genere

    EDIT:la patch che tu chiedi e' inlegale,visto che esiste la versione italiana

  3. #3
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione Manhunter1984
    il gioco merita, in pratica e' un'investigativo horror.molto piacevole come gioco, io l'ho trovato graficamente ben fatto e ben articolato.l'unica perplessita' e' che gli avversari sono cretini e gli enigmi troppo facili.se conosci l'inglese te lo consiglio vivamente.e' un titolo che ti puo' veramente divertire se apprezzi il genere
    in inglese me la cavo bene...
    azzo non sapevo fosse illegale visto che c'è anche in ita...sry
    EDIT: insomma tu mi consigli la versione inglese?
    Ultima modifica di scream'89; 8-08-2007 alle 17:51:44


  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione scream'89
    oggi ho visto condemned e mi ha attirato subito...se ho ben capito è fps sulla scia dei survival horror...mi è sembrato quasi un resident evil i prima persona...solo che c'è un problema: da mediaworld la versione italiana costa 40€ mentre ho trovato anche la versione inglese(che puo darsi sia pure multilingua...non so) a 9.99€...ora...io ovviamente sono più orientato verso la versione inglese...ma volevo chiedervi...esiste una patch per tradurre il gioco o cmq un modo per averlo in italiano?
    al di la di questo...il gioco merita? potete descrivermelo brevemente?
    No prendi l'edizione ita!

  5. #5
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione enricoros
    No prendi l'edizione ita!
    ho capito ma costa 40€......non so quanto possa valerne la pena... ma non si sa se quella inglese è cmq multilingua??


  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione scream'89
    ho capito ma costa 40€......non so quanto possa valerne la pena... ma non si sa se quella inglese è cmq multilingua??
    prendila su internet allora.. sempre se puoi

  7. #7
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione enricoros
    prendila su internet allora.. sempre se puoi
    intendi comprarlo online? e dove? su play.com?


  8. #8
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione scream'89
    intendi comprarlo online? e dove? su play.com?
    io te la consigliavo inglese per il prezzo, scusami non mi sono spiegato bene

    prova pure su ebay.anzi adesso ci do' una sguardo io

  9. #9
    Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.033
    IMHO fa cacare, l'ho giocato 3 volte su xbox per sbloccare tutti gli achieve altrimenti ciao. E' cortissimo, non ha il multi, manca totalmente di mordente e di significato. Dico questo da amante di FEAR, se volete sapere di più chiedete pure ma 40€ non se li varrebbe neanche se il cd fosse d'oro...

  10. #10
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione lance killer
    IMHO fa cacare, l'ho giocato 3 volte su xbox per sbloccare tutti gli achieve altrimenti ciao. E' cortissimo, non ha il multi, manca totalmente di mordente e di significato. Dico questo da amante di FEAR, se volete sapere di più chiedete pure ma 40€ non se li varrebbe neanche se il cd fosse d'oro...
    ma lo vuoi paragonarte al capolavoro fear?contro di quello scompare, ma per 9 euro se si sa l'inglese imho e' un titolo valido, non perfetto, ma meglio di molti altri

  11. #11
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    E' multilingua...5 lingue mi pare.




  12. #12
    Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.033
    Citazione Manhunter1984
    ma lo vuoi paragonarte al capolavoro fear?contro di quello scompare, ma per 9 euro se si sa l'inglese imho e' un titolo valido, non perfetto, ma meglio di molti altri
    Sai una cosa, in buona fede è l'unico gioco dai tempi di doom che mi ha fatto venire la nausea, IMHO per 360 ha un frame rate scandaloso. Come longevità ci assestiamo davvero sui 2 pomeriggi eh

  13. #13
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione lance killer
    Sai una cosa, in buona fede è l'unico gioco dai tempi di doom che mi ha fatto venire la nausea, IMHO per 360 ha un frame rate scandaloso. Come longevità ci assestiamo davvero sui 2 pomeriggi eh
    questione di gusti...non mi dire pero' che erotic empire ti e' piaciuto e!

  14. #14
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione lance killer
    IMHO fa cacare, l'ho giocato 3 volte su xbox per sbloccare tutti gli achieve altrimenti ciao. E' cortissimo, non ha il multi, manca totalmente di mordente e di significato. Dico questo da amante di FEAR, se volete sapere di più chiedete pure ma 40€ non se li varrebbe neanche se il cd fosse d'oro...
    ma infatti se lo prendo non spendo certo 40€ chissene della lingua lo prendo in inglese


  15. #15
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Manhunter1984
    questione di gusti...non mi dire pero' che erotic empire ti e' piaciuto e!
    ehm... cs centra? cmq fa skifo erotik empire

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •