cerco web-cam + macch digitale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerco web-cam + macch digitale

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    cerco web-cam + macch digitale

    ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro parere su le web-cam doppia funzione, cioè quelle che si possono utilizzare anche come macchina fotografica digitale.................... avrei intenzione di comprare un modello abbastanza economico (max 80 euri) con flash incorporato............ ho visto che ce ne sono anche da 50 euri con 2 mb di memoria........................... cosa mi consigliate???????


    ciao MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    ho trovato codesta ............ mi sembra un ottimo rapp qualità prezzo

    Foto TRUST SpyC@m 300 8Mb



    Descrizione
    Fotocamera digitale dal design ultrapiatto dotata di 64 Mbit di memoria per eseguire fino a 107 pose
    Dati tecnici
    Fotocamera digitale per eseguire fino a 107 pose Risoluzione 1.3 Mpix dell' immagine Memoria interna da 64 Mbit Funzione Webc@m con un massimo di 12 fotogrammi al secondo Funzione video con un massimo di 8 fotogrammi al secondo Cavo USB, batterie, supporto, morsetto e clip inclusi Software incluso: Videostudio, PhotoExpress, VideoLive Mail, Cool 360 e Netmeeting Fuoco fisso Sensore foto ad alta sensibilità CMOS (min. 40 lux) Sensore da 1/3 pollici Risoluzione hardware di 640x480 Dimensioni del prodotto: 125 x 33 x 18 mm (a x l x p) Peso lordo: 105 g (batterie incluse) Contenuto della confezione Fotocamera Spyc@m 300 Cavo USB (1.5 m) per collegare la fotocamera al PC Batterie (2x AAA) Supporto da tavolo Morsetto (per PC portatile) Clip (per applicare la fotocamera a una tasca) Cinghia Manuale di installazione rapida multilingue CD-ROM contenente software, driver e manuale di istruzioni multilingue Requisiti di sistema Processore Pentium 166 MHz MMX Porta USB disponibile 32 MB di RAM 50 MB di spazio libero su disco rigido Lettore CD-ROM 4x Windows 98, 2000 o ME Connessione a Internet (per la funzione webcam)

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da IL_MORUZ
    ho trovato codesta ............ mi sembra un ottimo rapp qualità prezzo

    Foto TRUST SpyC@m 300 8Mb



    Descrizione
    Fotocamera digitale dal design ultrapiatto dotata di 64 Mbit di memoria per eseguire fino a 107 pose
    Dati tecnici
    Fotocamera digitale per eseguire fino a 107 pose Risoluzione 1.3 Mpix dell' immagine Memoria interna da 64 Mbit Funzione Webc@m con un massimo di 12 fotogrammi al secondo Funzione video con un massimo di 8 fotogrammi al secondo Cavo USB, batterie, supporto, morsetto e clip inclusi Software incluso: Videostudio, PhotoExpress, VideoLive Mail, Cool 360 e Netmeeting Fuoco fisso Sensore foto ad alta sensibilità CMOS (min. 40 lux) Sensore da 1/3 pollici Risoluzione hardware di 640x480 Dimensioni del prodotto: 125 x 33 x 18 mm (a x l x p) Peso lordo: 105 g (batterie incluse) Contenuto della confezione Fotocamera Spyc@m 300 Cavo USB (1.5 m) per collegare la fotocamera al PC Batterie (2x AAA) Supporto da tavolo Morsetto (per PC portatile) Clip (per applicare la fotocamera a una tasca) Cinghia Manuale di installazione rapida multilingue CD-ROM contenente software, driver e manuale di istruzioni multilingue Requisiti di sistema Processore Pentium 166 MHz MMX Porta USB disponibile 32 MB di RAM 50 MB di spazio libero su disco rigido Lettore CD-ROM 4x Windows 98, 2000 o ME Connessione a Internet (per la funzione webcam)
    si però non ha il flash...
    cmq ti consiglio una macchina fotocamera digitale HP photosmart C120 che è ottima perchè contiene un schermo lcd a colori e una memoria interna da 8mb ma c'è anche espandibile con COMPACT FLASH.

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    grazie mille demi, ma io volevo una web cam doppia funzione quindi anke macch digitale al massimo 80 euri........ la qualità elevata nn mi interessa. solamente hai ragione che manca il flash.......... e nn posso fare le foto al chiuso................


    se qualcuno fosse interessato

    hp photosmat c120

    dimensioni
    (L x P x A) 44,5 x 111 x 69 mm
    interfaccia standard: USB 2.0 a piena velocità
    memoria qualità fotografica OTTIMA (1.152 x 864 pixel): 12 foto
    qualità MIGLIORE (1.152 x 864 pixel): 19 foto
    qualità BUONA (576 x 432 pixel): 54 foto su memoria interna da 4 MB
    formato file: DCF compressione 1.0 (JPEG)
    requisiti minimi
    di sistema Pentium 233 MHz o superiore, 64 MB di RAM, 180 MB di spazio libero su disco fisso, schermo SVGA 800 x 600 colore a 16 bit, drive CD-ROM, USB, Windows® 98, 2000, Me o XP
    risoluzione 1.016 megapixel (1162 x 874 pixel totali)
    compatibilità software Windows® (98, 2000, Me, XP), Macintosh® compatibile con USB (OS 9.1 o superiore, OS X 10.1.2 o superiore)
    software incluso software HP per l'elaborazione delle immagini fotografiche per Microsoft® Windows e Macintosh®
    garanzia 1 anno
    peso 151 g (senza le batterie)
    260,2 g (con le batterie)
    Contenuto della confezione fotocamera digitale hp photosmart 120, fotocamera digitale hp photosmart 120, cavo USB, manuale utente, cinghia da polso, 4 batterie AA, poster di installazione rapida
    zoom 2x digitale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •