Dubbio scheda video - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Dubbio scheda video

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da IL_MORUZ
    speriamo cjhe abbia il pcb vecchio stile e vai di saldatore.................... potrebbe rivelarsi un affarone, però hai bisogno di qualcuno ke sappia distinguere tra il pcb nuovo delle radeon series (nn è piu modoficabile) e quello vecchio.............. io nn sono uno di loro............ chiedi agli esperti del forum................
    Il pcb è diverso perchè quello modificabile ha i chip di memoria disposti ad "L" intorno alla GPU mentre l'altra 9500 liscia no, sono in linea alla destra della scheda guardandola da dietro.
    Detto questo credo che nella pratica trovare una 9500 liscia modificabile sia impossibile. Il mio consiglio è lo stesso di World, andare su una Fx 5600 ultra da 128, dato che meno e va uguale. Un ottimo affare sarebbe trovare la 9500 però pro.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #17
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Vendono ancora delle 9500 con PCB @256 bit, ma a molti utenti hanno mostrato la famosa scacchiera durante l'esecuzione di alcuni giochi.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Io purtroppo di overclocking, saldature ecc non me ne intendo proprio.............inoltre il negozio da cui compro solitamente i componenti hardware dispone x ora di "fx5600 liscia con 256 mb",
    "radeon 9500 liscia" e "radeon 9600(sia liscia ke pro)"
    Quindi escludo dalla lista la 9500 tanto nn ho la possibilità di moddarla e quindi avrebbe restazioni inferiori rispetto alle altre. Rimane il dubbio sulle altre 2

  4. #19
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Xvnir
    Io purtroppo di overclocking, saldature ecc non me ne intendo proprio.............inoltre il negozio da cui compro solitamente i componenti hardware dispone x ora di "fx5600 liscia con 256 mb",
    "radeon 9500 liscia" e "radeon 9600(sia liscia ke pro)"
    Quindi escludo dalla lista la 9500 tanto nn ho la possibilità di moddarla e quindi avrebbe restazioni inferiori rispetto alle altre. Rimane il dubbio sulle altre 2
    Le due offerte più interessanti dunque sono la FX 5600 e la 9600 pro; tra le due, dato che hanno prestazioni simili, compra quella che costa meno.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #20
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Prendi Geforce fx 5600 da 128mb DDR che con 256mb DDR è poca più lenta di 5200 ultra da 128mb DDR

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •