Ho un super PROBLEMA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho un super PROBLEMA

Cambio titolo
  1. #1
    Shin L'avatar di omega shin
    Registrato il
    07-07
    Località
    Reggiolo
    Messaggi
    112

    Infelice Ho un super PROBLEMA

    allora la cosa è successa cosi.il mio computer si è spento all'inproviso e quando lo riavviato appare un messagio con scritto "......mancante"(non ricordo che cosa).Cosi sono andato inn un negozio di assistenza PC e loro mi hanno detto che dovevo rinstallare il windows.Dato che avevo creato il DVD di ripristino quando ho comprato il PC,ho usato quello.
    Seguendo passo per passo quello che mi appariva sullo schermo,sono riuscito a rinstallare il windows.Adesso arriva la stranezza,quando apro risorse del computer,cliccando sul HDD(C),mi appare solo 15gb di spazio in totale.Io dovrei avere 160gb,questa cosa non la capisco proprio.
    Quindi volevo sapere se a qualcuno è successo sta cosa,e se sia riuscito a risorverla.Il dvd di ripristino che ho usato e di packall bellnon so se vi sara utile saperlo)

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non vorrei tu abbia sbagliato a ripristinare con le opzioni sulle aprtizioni...come prima cosa servirebbe un tool "semplice" tip opartition magic 8.0, per vedere se trova la partizione persa e riesce a recuperarla...se no serve un vero e proprio programma di recupero dati....

    cerca di non smanettare col disco fisso mentre sei in attesa del progrmama x recuperare dati... sai usare emule?

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Risolsi formattando a basso livello...

  4. #4
    Shin L'avatar di omega shin
    Registrato il
    07-07
    Località
    Reggiolo
    Messaggi
    112
    Ho provato a formattare,ma mi esce un messaggio "Impossibile formattare".
    Io lo fatto andando in risorse del computer e cliccando col destro sulla partizione(che ne ho solo uno).

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
    Riapri il thread con un titolo che descriva bene la discussione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •