Abilitare i fix sulla mia motherboard: K8V - X - SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Abilitare i fix sulla mia motherboard: K8V - X - SE

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Abilitare i fix sulla mia motherboard: K8V - X - SE

    Oggi, leggendo il numero di gmc, mi balza all'occhio la guida per l'overclock del proprio pc. Leggendo come occare il procio, leggo che GMC si raccomanda di abilitare i FIX della motherboard. Di solito i nomi sono simili a
    PCI/PCI-E sync mod oppure
    PCI/PCI-E BUS Frequency

    nella mia scheda madre non mi sembra ci sia nulla di simile e non so neanche se lo supporta. Ho anche consultato il manuale, certo, non ho letto attentamente lettera per lettera ma da un primo sguardo non mi pare che ci sia scritto nulla. Sapete dirmi qualcosa? L'unica possibilità è aggiornare il bios oppure proprio non posso attivarlo?

    PS: La mia scheda madre ha il BIOS recover utility o qualcosa del genere. Nel manuale c'è scritto

    "Recovering the BIOS with CrashFree BIOS 2"

    The CrashFree BIOS 2 auto recovery tool allows you to restore BIOS from the motherboard support CD, or from a floppy disk that contains the BIOS file, in case the current BIOS on the motherboard fails or gets corrupted.


    Significa che in caso io aggiorni il bios e l'aggiornamento non vada a buon fine, posso recuperarlo? Oppure significa che in caso c'è stranamente un errore del bios posso recuperarlo ma in caso di aggiornamento fallito no?

    Grazie 1000
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    se l'aggiornamento del bios non va a buon fine manda la mobo in rma,,...

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    rma?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    in assistenza perchè se manca corrente durante l'aggiornamento del bios ti ritrovi con una mobo senza bios e a meno he non fai un flash a "caldo" con un altra mobo identica alla tua non funge!

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione rugbyx
    in assistenza perchè se manca corrente durante l'aggiornamento del bios ti ritrovi con una mobo senza bios e a meno he non fai un flash a "caldo" con un altra mobo identica alla tua non funge!
    le madri non devono essere prettamente identiche..

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    quindi non sapete dirmi se c'è un modo per attivare i fix senza aggiornare il bios...allora dovrò rinunciare all'overclock..penso....penso



    ripeto

    penso


    ah, e se nn fosse ancora chiaro

    penso
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    rugbyx
    Ospite
    guarda che aggiornare il bios non è così rischioso, basta che tu non abbia la sfiga di far saltare la corrente mentre flashi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •