Cambiare scheda video....e la scheda madre??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cambiare scheda video....e la scheda madre??

Cambio titolo
  1. #1
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432

    Cambiare scheda video....e la scheda madre??

    Ciao a tutti io ho 1 P4 3.06ghz 1 ati 9600pro 2 gb di ram DDR 1 asus P4S8X-X naturalmente agp con socket 478....vorrei cambiare la scheda video con 1 8800 GTS...Mi consigliereste 1 scheda madre adatta ai miei componenti??
    p.s. Riuscirò a sfruttare a findo le potenzialità di questa sheda video???
    Che versione mi consigliate da 320 o 640 mega??
    Il mio obbiettivo e di poter giocare i giochi che usciranno l'anno prox a 1024...

  2. #2
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    dovrai cambiare pressochè tutto per montare una 8800..dato che la tua mobo è agp e non esistono 8800 agp..
    se vuoi consigli su una nuova config non hai che dirlo..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione Darth_Rko89
    dovrai cambiare pressochè tutto per montare una 8800..dato che la tua mobo è agp e non esistono 8800 agp..
    se vuoi consigli su una nuova config non hai che dirlo..
    Ok grazie allora comincerò a conservare danari

  4. #4
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione Stiv
    Ok grazie allora comincerò a conservare danari
    Se invece al momento vuoi "accontentarti" anche in attesa che le dx10 si diffondano per bene e che escano altre schede video dx10, ti consiglio di acquistare una radeon x1950pro o meglio xt, a secondo del tuo budget...

  5. #5
    Manhunter1984
    Ospite
    conserva i soldini, in previsione di una p5k e di una scheda dx 10 vera.

  6. #6
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione Manhunter1984
    conserva i soldini, in previsione di una p5k e di una scheda dx 10 vera.
    Non per forza deve conservarli
    Io al suo posto, comprerei una x1950pro, che per almeno un annetto ci gioca bene e tra un anno vende la pro e si compra un pc più "serio", perchè al momento attuale non serve proprio a niente comprare una scheda dx10, quando non sappiamo neanche se riuscirà a far girare crysis
    Ma se il nostro amico ha voglia di giochicchiare, spendendo meno di 150 euro, la x1950 pro è una scelta azzeccata!

  7. #7
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione rizzotti91


    Non per forza deve conservarli
    Io al suo posto, comprerei una x1950pro, che per almeno un annetto ci gioca bene e tra un anno vende la pro e si compra un pc più "serio", perchè al momento attuale non serve proprio a niente comprare una scheda dx10, quando non sappiamo neanche se riuscirà a far girare crysis
    Ma se il nostro amico ha voglia di giochicchiare, spendendo meno di 150 euro, la x1950 pro è una scelta azzeccata!

    e' anke vero, ma potrebbe tirare a campare con la sua configurazione fino a gennaio, quando arriveranno le VERE schede dx 10 e farsi un buon pc nuovo

  8. #8
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione Manhunter1984
    e' anke vero, ma potrebbe tirare a campare con la sua configurazione fino a gennaio, quando arriveranno le VERE schede dx 10 e farsi un buon pc nuovo
    Penso che ci voglia più di gennaio perchè arrivino le VERE schede dx10..

  9. #9
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione rizzotti91


    Penso che ci voglia più di gennaio perchè arrivino le VERE schede dx10..

    sono in previsione molti nuovi chip, staremo a vedere

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Stiv
    Ciao a tutti io ho 1 P4 3.06ghz 1 ati 9600pro 2 gb di ram DDR 1 asus P4S8X-X naturalmente agp con socket 478....vorrei cambiare la scheda video con 1 8800 GTS...Mi consigliereste 1 scheda madre adatta ai miei componenti??
    p.s. Riuscirò a sfruttare a findo le potenzialità di questa sheda video???
    Che versione mi consigliate da 320 o 640 mega??
    Il mio obbiettivo e di poter giocare i giochi che usciranno l'anno prox a 1024...
    In questo momento, al posto tuo, metterei ATi Radeon x1950pro 256mb GDDR3, cerco anche una scheda madre usata come P4P800 che la tua scheda madre monta Chipset SiS 648 che è orribile, non tira bene in OC, non ha neanche Dual Channel che consiste di raddoppiare la velocità lavorativa delle tue ram e poi il tuo processore è overcloccabile, (dovrebbe essere in grado di arrivare a @4000mhz senza avere grossi problemi)

  11. #11
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione demizone
    In questo momento, al posto tuo, metterei ATi Radeon x1950pro 256mb GDDR3, cerco anche una scheda madre usata come P4P800 che la tua scheda madre monta Chipset SiS 648 che è orribile, non tira bene in OC, non ha neanche Dual Channel che consiste di raddoppiare la velocità lavorativa delle tue ram e poi il tuo processore è overcloccabile, (dovrebbe essere in grado di arrivare a @4000mhz senza avere grossi problemi)
    non cambierebbe molto, anke overcloccandolo, comunque e' plausibile come ipotesi

  12. #12
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione demizone
    cerco anche una scheda madre usata come P4P800
    Scusa ma questa scheda madre non è AGP?

  13. #13
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298
    mi disp stiv ma mi sa ke ti devi cambiare il procio mettendone un bel celeron conosci?




  14. #14
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione alien91
    mi disp stiv ma mi sa ke ti devi cambiare il procio mettendone un bel celeron conosci?
    Scusa ma il celeron è superato....ho 1 pentium 4 3 ghz e il problema non è questo comunque leggi bene prima di postare grazie

  15. #15
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298
    e se provassi a guardare la scheda madre ASrock quella cn 2 spazi x la ram?




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •