xbox elite e profilo giocatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: xbox elite e profilo giocatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446

    xbox elite e profilo giocatore

    ho intenzione di prendere l'elite e vorrei sapere se il mio profilo giocatore rimane lo stesso con tutti i punti e l'abbonamento live, anche se non trasferisco i dati dall'hard disch da 20 g a quello da 120 g. A me hanno detto che basta riattivare l'account sull'elite; è vero?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    Citazione iadda
    ho intenzione di prendere l'elite e vorrei sapere se il mio profilo giocatore rimane lo stesso con tutti i punti e l'abbonamento live, anche se non trasferisco i dati dall'hard disch da 20 g a quello da 120 g. A me hanno detto che basta riattivare l'account sull'elite; è vero?
    Mai sentita na roba del genere io ho sempre pensato che quando comprerò l'elite mi farò prestare una memory unit in modo tale da passare il profilo

  3. #3
    flavis
    Ospite
    credo e dico credo che il profilo + il punteggio siano legati appunto alla tag mentre per i salvataggi no...cmq sentivo dire che forse venderanno una specie di cavetto...

  4. #4
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    dentro nella confenzione c'è un cavo che permette di trasferire il profilo sull'altro HDD,se dai indietro la 360 in negozio gli dici se ti puo trasferire lui il profilo e tutto il resto sull' HDD da 120 gb

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    Citazione chris_xbox
    dentro nella confenzione c'è un cavo che permette di trasferire il profilo sull'altro HDD,se dai indietro la 360 in negozio gli dici se ti puo trasferire lui il profilo e tutto il resto sull' HDD da 120 gb
    Uhm nonmi fiderei dei tipi dell' eb gay mamma mia e se fa qualche cazzata ?

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    puoi riscaricarti il profilo con i dati della gamercard ma non certamente i salvataggi..

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    Citazione Sah
    puoi riscaricarti il profilo con i dati della gamercard ma non certamente i salvataggi..
    Come pensavo memory unit is the way
    Inizio a scegliere i salvataggi più importanti
    ma magari alla fine i miei ci stanno tutti anche se ne dubito

  8. #8
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Ecco quello il problema che non capivo io..I salvatagi poi te li cambiano lì dove compri la console? Oppure coviene farsi una memory?
    Dal 08 in memorabilia. 1

  9. #9
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Haiyter
    Come pensavo memory unit is the way
    Inizio a scegliere i salvataggi più importanti
    ma magari alla fine i miei ci stanno tutti anche se ne dubito
    Con 1 unit da 512 mb penso di si

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    Citazione magnetron 91
    Con 1 unit da 512 mb penso di si
    beh sperem in più bisogna contare 2 profili giocatore uno mio e 1 della mia ragazza ma penso che ci stia tutto

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    446
    a me sembra che il cavo non esce lo si puo richiedere alla microsoft che te lo spedisce gratuitamente speriamo che i negozianti siano preparati su questa operazione. Io faro una permuta per prendere l'elite e ho letto che se si fa il trasferimento dei dati fra i 2 hd, quello di 20 g sarà inutilizzabile.
    Se avete notizie più precise postate, visto che come al solito non c'è mai chiarezza.

  12. #12
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Io mi sono sempre kiesto, se andassi da un mio amico e scarico il mio profilo dalla sua 360, i salvataggi che ci siano?
    magari se gioco e riparto da zero, sul sito xbox.com mi segna senza punti, e se mi riconnetto a casa mia coi miei salataggi sull'HDD poi ritorna tutto come prima hah!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •