non ho ricevuto l'accredito in banca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: non ho ricevuto l'accredito in banca

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    non ho ricevuto l'accredito in banca

    il 3 agosto sono andato in ferie e mi hanno pagato...adesso è il 10 agosto,però non ho ricevuto ancora l'accredito in banca,visto che non mi danno l'assegno,ma mi pagano direttamente nel conto bancario!
    E' normale??
    Ah...ho buttato via la busta paga,però li dove lavoro ne hanno un altra copia..però fino al 27 non riaprono

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Cricchi
    il 3 agosto sono andato in ferie e mi hanno pagato...adesso è il 10 agosto,però non ho ricevuto ancora l'accredito in banca,visto che non mi danno l'assegno,ma mi pagano direttamente nel conto bancario!
    E' normale??
    Ah...ho buttato via la busta paga,però li dove lavoro ne hanno un altra copia..però fino al 27 non riaprono
    aspetta, i bonifici bancari in questo periodo sono piu' lunghi del solito. Cmq non dovevi buttare la busta paga.

  3. #3
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Cricchi
    il 3 agosto sono andato in ferie e mi hanno pagato...adesso è il 10 agosto,però non ho ricevuto ancora l'accredito in banca,visto che non mi danno l'assegno,ma mi pagano direttamente nel conto bancario!
    E' normale??
    Ah...ho buttato via la busta paga,però li dove lavoro ne hanno un altra copia..però fino al 27 non riaprono
    Dovresti sapere esattamente il giorno in cui hanno fatto partire il bonifico.
    Il 3 Agosto era Venerdì e dato che per un bonifico bancario occorrono comunque 2/3 giorni lavorativi dubito che l'abbiano fatto partire il giorno stesso.

    E' più facile che l'abbiano fatto partire Lunedì 6, e che questo stia per essere visibile ( calcola che solitamente i dati relativi al contro vengono aggiornati una volta al giorno ).

    Se la prossima settimana non dovesse arrivarti il pagamento contatta il tuo posto di lavoro e fatti dare il nunero di CRO del bonifico, così poi contatti la tua banca e verifichi che il bonifico sia pervenuto.

    Grave errore aver buttato la busta paga.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  4. #4
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Anakin88Skywalker
    aspetta, i bonifici bancari in questo periodo sono piu' lunghi del solito. Cmq non dovevi buttare la busta paga.
    perchè sono più lunghi??? adesso che ho buttato la busta non è che cambia niente,no?

  5. #5
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Loto.Nero
    Dovresti sapere esattamente il giorno in cui hanno fatto partire il bonifico.
    Il 3 Agosto era Venerdì e dato che per un bonifico bancario occorrono comunque 2/3 giorni lavorativi dubito che l'abbiano fatto partire il giorno stesso.

    E' più facile che l'abbiano fatto partire Lunedì 6, e che questo stia per essere visibile ( calcola che solitamente i dati relativi al contro vengono aggiornati una volta al giorno ).

    Se la prossima settimana non dovesse arrivarti il pagamento contatta il tuo posto di lavoro e fatti dare il nunero di CRO del bonifico, così poi contatti la tua banca e verifichi che il bonifico sia pervenuto.

    Grave errore aver buttato la busta paga.
    ok grazie,però fino al 27 la mia ditta non riapre,e nn posso chiamarli

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Cricchi
    perchè sono più lunghi??? adesso che ho buttato la busta non è che cambia niente,no?
    non saprei esattamente il perchè. so solo che in questo periodo (agosto specialmente) con le banche quando si devono fare bonifici il fatto diventa lungo. Mi ricordo che quando feci un bonifico all'amministratore di condominio gli venne accreditato dopo 2 sett

  7. #7
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Cricchi
    ok grazie,però fino al 27 la mia ditta non riapre,e nn posso chiamarli
    Se non arriva il bonifico dovrai attendere fino a quella data temo.
    La banca può solo verificare che il bonifico le sia pervenuto ma non può dirti se è partito dalla ditta.

    Solitamente quando ricevi il pagamento ?
    O è il tuo primo stipendio ?
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  8. #8
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Loto.Nero
    Se non arriva il bonifico dovrai attendere fino a quella data temo.
    La banca può solo verificare che il bonifico le sia pervenuto ma non può dirti se è partito dalla ditta.

    Solitamente quando ricevi il pagamento ?
    O è il tuo primo stipendio ?
    e' il quinto stipendio,ma non c'ho mai fatto caso,di solito entro una settimana più o meno mi arriva l'accredito

  9. #9
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Cricchi
    e' il quinto stipendio,ma non c'ho mai fatto caso,di solito entro una settimana più o meno mi arriva l'accredito
    Beh, solitamente i bonifici bancari tramite RID arrivano tutti lo stesso giorno ( giorno più, giorno meno ).
    Dovresti controllare sulle buste paga precedenti.

    Ti ripeto, dal giorno che parte dalla ditta passano 2/3 giorni lavorativi.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  10. #10
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Loto.Nero
    Beh, solitamente i bonifici bancari tramite RID arrivano tutti lo stesso giorno ( giorno più, giorno meno ).
    Dovresti controllare sulle buste paga precedenti.

    Ti ripeto, dal giorno che parte dalla ditta passano 2/3 giorni lavorativi.
    aspetterò martedi mercoledi,visto che il bancomat ci mette anche alcuni giorni per aggiornarsi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •