Aggiornamento CPU sulla mia "vecchia" mobo GIGABYTE socket 939
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiornamento CPU sulla mia "vecchia" mobo GIGABYTE socket 939

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189

    Aggiornamento CPU sulla mia "vecchia" mobo GIGABYTE socket 939

    Salve ragazzi, ero in vena di acquistarmi una cpu nuova per la mia motherboard Gigabyte GA-K8N-SLI . Per prima cosa sono andato a vedermi quali CPU mi supportasse (VEDI LINK) . Allora, ora monterei un AMD Athlon 64 3200+ (di due anni fa) e la CPU che sto per acquistare è una AMD 4200 DUAL CORE 939 4200X2. Infatti prima che le CPU 939 arrivino in dirittura di estinzione vorrei fare questo "upgrade". Vorrei da voi sapere, non avendolo mai fatto, se c'è qualche procedura particolare a livello di sistema operativo...nel senso, se prendo la cpu nuova e la monto devo formattare? Questo aggiornamento quindi crea problemi all' OS ? io monto sia Windows XP che ubuntu 7.04 . Grazie dell'attenzione

  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Pat-n
    Salve ragazzi, ero in vena di acquistarmi una cpu nuova per la mia motherboard Gigabyte GA-K8N-SLI . Per prima cosa sono andato a vedermi quali CPU mi supportasse (VEDI LINK) . Allora, ora monterei un AMD Athlon 64 3200+ (di due anni fa) e la CPU che sto per acquistare è una AMD 4200 DUAL CORE 939 4200X2. Infatti prima che le CPU 939 arrivino in dirittura di estinzione vorrei fare questo "upgrade". Vorrei da voi sapere, non avendolo mai fatto, se c'è qualche procedura particolare a livello di sistema operativo...nel senso, se prendo la cpu nuova e la monto devo formattare? Questo aggiornamento quindi crea problemi all' OS ? io monto sia Windows XP che ubuntu 7.04 . Grazie dell'attenzione
    no, non devi formattare

  3. #3
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    ora ragazzi mi è venuto un dubbio tremendo :sigh!:
    in pratica io per vari problemi ( compatibilità hd sata maxtor ) aggiornai il bios alla versione F9 http://www.giga-byte.it/products/mb/...a-k8n-sli.html
    solo che solo ora mi prende il dubbio...ma tutte le versioni successive dovevo installarle in ordine cronologico!? io ho preso e installato solo l'ultima!
    c'è un programma che mi mostra quale versione del bios ho installato?

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Installa solo l'ultima versione disponibile del bios e basta, non devi installarti in ordine tutte le versioni uscite. Il modo più facile per vedere la versione del bios è guardare il post del bios stesso o (se è troppo breve) entrare nel bios stesso: lì la versione la vedi subito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •