Scelta scheda video agp nuova.Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Scelta scheda video agp nuova.Help!

Cambio titolo
  1. #1
    magnetron 91
    Ospite

    Scelta scheda video agp nuova.Help!

    Sto assemblando un computer con pezzi vecchi non per giocare ,di sicuro, ma solo per navigare e altre cosucce. Non ho trovato però la scheda video agp e vorrei sapere cosa posso prendere con 40/50 euro ??

    Grazie

  2. #2
    magnetron 91
    Ospite
    A mi son dimenticato.....io uso adobe after affects quindi la scheda non deve essere proprio scrausa scrausa

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    processore, scheda madre?

    una 6600 usata? nuova a quella cifra trovi solo 9550 e x15500 (cioè delle x1300) cioè, delle schifezze in 3d

  4. #4
    magnetron 91
    Ospite
    Penso siano questi la scheda madre Gigabyte GA-7ZMMHC
    processore AMD Athlon Xp 1466 MHz 1700+
    Penso siano questi non sono sicuro perchè li ho recuperati da un pc in scatafascio

  5. #5
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    Ci potrebbe stare benissimo una bella ati 9600 pro advantage da 256mb.A quel prezzo le trovi.

  6. #6
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Basic
    Ci potrebbe stare benissimo una bella ati 9600 pro advantage da 256mb.A quel prezzo le trovi.
    Ma con adobe after effects 7 non ci sono problemi?
    Perchè quel programma è veramente pesante quando modifichi video con mascere ecc.

  7. #7
    Manhunter1984
    Ospite
    x1600 pro usata, la trovi, altro che 9600

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    after effects a che livellli comunque? i,,agimo abbastanza amatoriali... e siamo sicuri che after effects usi la vga? io credo proprio viaggi più su cpu e ram

  9. #9
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    after effects a che livellli comunque? i,,agimo abbastanza amatoriali... e siamo sicuri che after effects usi la vga? io credo proprio viaggi più su cpu e ram
    Sicuro comunque allora basta e avanza anche una 9600pro usata.
    Comunque devo fare all'incirca questo (non sono io nel video , ne ho modificato io il video) http://it.youtube.com/watch?v=0dykGR...related&search=

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io penso che il rendering e tutto gravino sulla cpu, quel 1700 sarà onesto ma non velocissimo...procurati un barton se riesci

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    io penso che il rendering e tutto gravino sulla cpu, quel 1700 sarà onesto ma non velocissimo...procurati un barton se riesci
    Chiederò un po in giro Ma ora mi hai fatto sorgere un altro dubbio
    Questa scheda madre può montare solo memorie sdram ossia irrecuperabili Ne ha montati solo 256mb . Ma secondo te bastano?

    vabe mi sa che lascio perdere questo botto e after effects lo installo sul mio 3800+. volevo solo avere 2 pc.......

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh le sdram le trovi ma gatis non so...512mb è il minimo se ci lavori anche poco...

  13. #13
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    beh le sdram le trovi ma gatis non so...512mb è il minimo se ci lavori anche poco...
    Non mi importa se le pago , magari anche da un negozio di usato,basta che non costino quanto le ddr2 dato che sono Stravecchie

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io in negozxio le ho costano una cinquantina di euri 512mb mi pare....non sono troppo alte

  15. #15
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Io non consiglio una sv usata poichè i componenti per pc invecchiano velocemente,quindi prendi tipo una 9800 pro che dovresti trovarla per quel prezzo,oppure se hai davvero tanta fortuna trovi anche una x1600 pro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •