Alimentatore..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Alimentatore..

Cambio titolo
  1. #1
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477

    Alimentatore..

    ...è sicuramnte una domanda stupida ma cambia qualcosa da un'alimentatore per Pentium 4 e un Per Athlon' No perchè in molti siti viene specificato: ad es Alimnetore 400w per pentium 4
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  2. #2
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Non credo l'unica cosa che cambia tra i vari ali la potenza.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Non cambia niente

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'alimentatore per Pentium 4 ha un connettore ausiliario da collegare alla mb. E' comunque possibile usarlo su una scheda madre per Athlon usando solo il connettore standard atx.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Quindi se devo prendere un p4 devo chiedere anche un ali per p4?
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  6. #6
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    credo proprio di si. Ciao Chcci so panza
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti basta un alimentatore da 350watt per pieni di modding con led, dissipatori a colori, ventole grosse per cpu, doppio ventole per hdd, una scheda video potente, una scheda madre ottima e tutto ciò quelli che vuoi tu...

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Chcci
    Quindi se devo prendere un p4 devo chiedere anche un ali per p4?
    Sì, ma una buona parte hanno i due connettori.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    ora controllo dsal sito di essedi, mi potreste spiegare unaltra cosa: domani ordino il pc da essedi, la modalità di pagamneto è il bonifico: cioè quello che ho capito è che devo fare un bonifico al'indirizzo bancario che mi diranno loro al momento dell'ordine, e poi la fotocopia della ricevuta dell'avvenuto bonifico la devo faxare con il mio numero utente in mostra per facilitare l'evasione, è uguale vero che il bonifico sia effutuato da mia madre (io non posso ^^) e scriva nel fax il mio numero utente
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Hanamichi Sakuragi
    ora controllo dsal sito di essedi, mi potreste spiegare unaltra cosa: domani ordino il pc da essedi, la modalità di pagamneto è il bonifico: cioè quello che ho capito è che devo fare un bonifico al'indirizzo bancario che mi diranno loro al momento dell'ordine, e poi la fotocopia della ricevuta dell'avvenuto bonifico la devo faxare con il mio numero utente in mostra per facilitare l'evasione, è uguale vero che il bonifico sia effutuato da mia madre (io non posso ^^) e scriva nel fax il mio numero utente
    Non per intromettermi, i metodo di pagamento lo scegli tu, ma perchè non fai a contrassegno? Paghi al corriere quando arriva.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Chcci
    Quindi se devo prendere un p4 devo chiedere anche un ali per p4?
    Alcune schede madri per P4 hanno un connettore molex (come quelli degli hd) per permettere di usare anche alimentatori precedenti, che non dispongono del connettore ausiliario. Comunque ormai tutti gli alimentatori sul mercato sono predisposti per il P4.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da Diadora
    Non per intromettermi, i metodo di pagamento lo scegli tu, ma perchè non fai a contrassegno? Paghi al corriere quando arriva.

    Semplicemnete per il fatto con il contrassegno posso pagare fino a 600€ la ia spesa è di 1200e e rotti; fai tu
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •