consiglio su super mario 64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: consiglio su super mario 64

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.457

    consiglio su super mario 64

    Ragazzi, volevo un consiglio approposito di super mario 64.
    In pratica non ho mai giocato prima d'ora questo splendido gioco e qualche giorno fa decido di colmare questa lacuna acquistando per il mio nintendo ds super mario 64 ds e devo dire che mi sta prendendo troppo, cioè in giro avevo sentito che questo era migliore del sunshine, ma non credevo così tanto migliore.
    A questo punto che mi consigliate di continuarlo a giocare su ds o è meglio comprare un wii e giocarlo lì?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Oddio, Mario 64 su Ds perde tantissimo rispetto all'originale per via della croce direzionale. Dicono che col pennino o col laccetto (brr...) sia comodo, ma personalmente non mi ci sono trovato.
    Credo comunque che su Virtual Console sia meglio, ma non per questo sei giustificato a tralasciare l'edizione Ds, comunque imho eccezionale (e con i minigiochi, eh ).

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    a me quello per ds mi è piaciuto TROPPO a causa di wario e yoshi...
    poi vedi tu
    ho preso TUTTE le stelle senza troppi problemi, senza aver giocato all'originale, quindi non credere alla croce scomoda

  4. #4
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    la versione DS è bellissima, ma un po' scomoda per l'obbligo del cambio personaggio per gli stage...

    consiglio di prendere un wii e di giocare ogni gioco possibile di mario... dal NES fino al GC... e tra un po' quello del wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Citazione Mario Sun
    la versione DS è bellissima, ma un po' scomoda per l'obbligo del cambio personaggio per gli stage...

    consiglio di prendere un wii e di giocare ogni gioco possibile di mario... dal NES fino al GC... e tra un po' quello del
    wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


    fanboysmo a parte -.-"


    comunque io sul N64 non ce l'ho mai fatta a prenderle tutte

  6. #6
    raptuz
    Ospite
    Ti consiglio di recuperare un N64 usato e Mario 64, visto che lo godi al massimo con il tricorno N64 (il gioco è progettato appositamente per il pad N64).

  7. #7
    Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Località
    Reggio Emilia (provincia)
    Messaggi
    2.588
    mario 64 ds è stato il mio primo gioco per ds
    io ti consiglio,come daddo,di giocare anche quello su vc ma di continuare a giocare anche quello su ds visto che comunque hai un capolavoro tra le mani
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

  8. #8
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Citazione swisstux
    [/b]

    fanboysmo a parte -.-"


    comunque io sul N64 non ce l'ho mai fatta a prenderle tutte
    grazie grazie molto gentile...
    cmq fanboy o no, tutti le avventure di mario sono sempre state belle, chi + chi -... non ci vuole un genio per saperlo... se ti piace il genere...

    wow, se per una frase così ti prendono per fanboy, chissà ogni vota che faccio i complimenti a zelda!!!........ma per favore

    mi spiace myster, avevo due N64 ma il secondo è già prenotato... uno ovviamente me lo tengo!


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  9. #9
    Kirby89
    Ospite
    Citazione raptuz
    Ti consiglio di recuperare un N64 usato e Mario 64, visto che lo godi al massimo con il tricorno N64 (il gioco è progettato appositamente per il pad N64).
    Quoto, anche se su WII col pad del GC dubito che si vada male (a parte per i tasti C). Nonostante tutto gioca ad entrambi, Resta il fatto che la perfezione del gioco è giocarlo (perdonate il gioco di parole, sempre se c'è...) nella sua consolle natale, ovvero il N64.

  10. #10
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione mysterx
    Ragazzi, volevo un consiglio approposito di super mario 64.
    In pratica non ho mai giocato prima d'ora questo splendido gioco e qualche giorno fa decido di colmare questa lacuna acquistando per il mio nintendo ds super mario 64 ds e devo dire che mi sta prendendo troppo, cioè in giro avevo sentito che questo era migliore del sunshine, ma non credevo così tanto migliore.
    A questo punto che mi consigliate di continuarlo a giocare su ds o è meglio comprare un wii e giocarlo lì?
    E non l'hai giocato sul N64!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Pavia
    Messaggi
    75
    Citazione mysterx
    Ragazzi, volevo un consiglio approposito di super mario 64.
    In pratica non ho mai giocato prima d'ora questo splendido gioco e qualche giorno fa decido di colmare questa lacuna acquistando per il mio nintendo ds super mario 64 ds e devo dire che mi sta prendendo troppo, cioè in giro avevo sentito che questo era migliore del sunshine, ma non credevo così tanto migliore.
    A questo punto che mi consigliate di continuarlo a giocare su ds o è meglio comprare un wii e giocarlo lì?

    Il Wii è un buonissimo acquisto, ma non se bisogna prenderlo per giocare solo a Super Mario 64 sulla Virtual Console. In questo caso meglio davvero un N64 usato per giocarlo con il tricorno (potresti poi procurarti, se ci sono ancora in giro, i vari Banjo Kazooie).
    Un titolo del genere è quasi un dovere giocarlo in originale.

  12. #12
    Utente L'avatar di black label
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    413
    Citazione mysterx
    Ragazzi, volevo un consiglio approposito di super mario 64.
    In pratica non ho mai giocato prima d'ora questo splendido gioco e qualche giorno fa decido di colmare questa lacuna acquistando per il mio nintendo ds super mario 64 ds e devo dire che mi sta prendendo troppo, cioè in giro avevo sentito che questo era migliore del sunshine, ma non credevo così tanto migliore.
    A questo punto che mi consigliate di continuarlo a giocare su ds o è meglio comprare un wii e giocarlo lì?
    super mario 64 DS non è migliore di sunshine, quello per N64 lo è a dismisura.
    Le firme con contenuto politico sono vietate

  13. #13
    Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.362
    la versione ds è nettamente migliore sotto ogni punto di vista. giocalo lì

  14. #14
    Vicio89
    Ospite
    Citazione mysterx
    Ragazzi, volevo un consiglio approposito di super mario 64.
    In pratica non ho mai giocato prima d'ora questo splendido gioco e qualche giorno fa decido di colmare questa lacuna acquistando per il mio nintendo ds super mario 64 ds e devo dire che mi sta prendendo troppo, cioè in giro avevo sentito che questo era migliore del sunshine, ma non credevo così tanto migliore.
    A questo punto che mi consigliate di continuarlo a giocare su ds o è meglio comprare un wii e giocarlo lì?
    Avresti fatto meglio a chiedere prima di prendere uno dei 2 (IMHO la cosa migliore è prendere quello per Virtual Console, che è 2 spanne sopra alla versione DS, anche solo per il controllo con l'analogico e si avvicina paurosamente all'originale).

  15. #15
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione isiciccio
    mario 64 ds è stato il mio primo gioco per ds
    quoto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •