Si stacca la scheda video quando non uso il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Si stacca la scheda video quando non uso il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309

    Si stacca la scheda video quando non uso il pc

    Ho visto ce ultimamente(è iniziato tre giorni fa circa)quando non uso il Pc ma è acceso dopo 30-40 minuti mi si spegne il monitor e ci viene scritto nussuna uscita video, tutto il resto funziona audio ecc......e devo spegnere il pc e riaccenderlo.Qualche soluzione a questo problema?
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione The Lord of Sith
    Ho visto ce ultimamente(è iniziato tre giorni fa circa)quando non uso il Pc ma è acceso dopo 30-40 minuti mi si spegne il monitor e ci viene scritto nussuna uscita video, tutto il resto funziona audio ecc......e devo spegnere il pc e riaccenderlo.Qualche soluzione a questo problema?
    spiegati meglio,come si fa a staccare la vs?

  3. #3
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    non credo intenda fisicamente solo che si spegne lo schermo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Citazione The Lord of Sith
    Ho visto ce ultimamente(è iniziato tre giorni fa circa)quando non uso il Pc ma è acceso dopo 30-40 minuti mi si spegne il monitor e ci viene scritto nussuna uscita video, tutto il resto funziona audio ecc......e devo spegnere il pc e riaccenderlo.Qualche soluzione a questo problema?
    Credo sia il risparmio energetico, di solito basta che muovi il mouse e si riaccende il monitor

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  5. #5
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    può anche essere il cavo difettoso...so ke può sembrare una banalità, ma nn bisogna sottovalutare questa possibilità...
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •