webcam...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: webcam...

Cambio titolo
  1. #1
    Skill_1989
    Ospite

    webcam...

    ciao raga scusate mi serve una mano...allora ho perso il cd con i driver della mia web integrata nel pc portatile,ora la domand aè da dove posso vedere ke modello è?(sulla web nn cè scritto nulla)grazie in anticipo...

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    dalla scatola ?
    Ultima modifica di Seve91; 14-08-2007 alle 01:23:26
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    Skill_1989
    Ospite
    nn celo più

  4. #4
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    azz...dai possibile ke nn ci sia scritto niente? Magari anche un codice...lo scrivi su google e vedi ke ti esce fuori...hai provato con la ricerca driver via internet di windows? a volte funziona...
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  5. #5
    Skill_1989
    Ospite
    Citazione Seve91
    azz...dai possibile ke nn ci sia scritto niente? Magari anche un codice...lo scrivi su google e vedi ke ti esce fuori...hai provato con la ricerca driver via internet di windows? a volte funziona...
    non so di cosa stai parlando puoi spiegarmelo????

  6. #6
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Skill_1989
    ciao raga scusate mi serve una mano...allora ho perso il cd con i driver della mia web integrata nel pc portatile,ora la domand aè da dove posso vedere ke modello è?(sulla web nn cè scritto nulla)grazie in anticipo...
    vai sul sito del produttore del portatile e vai nella sezione driver


  7. #7
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    ahhhhh....nn avevo letto che era INTEGRATA (coglione che sono ) si, basta ke vai nel sito del produttore del tuo portatile, vai nella sezione driver e scrivi il modello del tuo portatile (ad esempio se è un HP vai nel rispettivo sito e scrivi PAVILION zx6000)...ti usciranno tutti i driver per ogni componente del tuo portatile. Già che ci sei aggiornali tutti cmq ci sarà sicuramente il driver per la webcam...
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •