Spedizione TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Spedizione TV

Cambio titolo
  1. #1

    Cool Spedizione TV

    Ragazzi c'è un modo per far andare un corriere a casa di un tizio per farsi dare un oggetto (in questo caso il TV) e poi provvede stesso il corriere ad imballarmelo e spedirmelo? Ovviamente a pagamento?
    Forse chiedo troppo però domando dato che non lo so.

  2. #2
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione $-Bill Gates-$
    Ragazzi c'è un modo per far andare un corriere a casa di un tizio per farsi dare un oggetto (in questo caso il TV) e poi provvede stesso il corriere ad imballarmelo e spedirmelo? Ovviamente a pagamento?
    Forse chiedo troppo però domando dato che non lo so.
    Ma non puo andare il tipo dalla società del corriere come fanno tutti e poi fartelo imballare e spedire verso casa tua?

  3. #3
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    Ma non puo andare il tipo dalla società del corriere come fanno tutti e poi fartelo imballare e spedire verso casa tua?
    Ehm no, perchè quello del TV non vuole alzare il culone brufolo e peloso, quindi sono costretto a fare così se voglio il TV (che me lo fa ad un buon prezzo anche se ci aggiungo le spese di questo servizio).

  4. #4
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione $-Bill Gates-$
    Ehm no, perchè quello del TV non vuole alzare il culone brufolo e peloso, quindi sono costretto a fare così se voglio il TV (che me lo fa ad un buon prezzo anche se ci aggiungo le spese di questo servizio).
    Dovresti controllare un po in google nei vari siti dei vari corrieri se c'è qualcuno pronto ad offrire questo servizio.
    Ma la vedo dura, non ne ho mai sentito parlare..

  5. #5
    Io di corrieri che vengono a casa tua a prendere i pacchi ne ho sentiti, ma che effettuano l'imballagio no? Ma è possibile che un corriere ti effettui l'imballagio?

  6. #6
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Citazione $-Bill Gates-$
    Io di corrieri che vengono a casa tua a prendere i pacchi ne ho sentiti, ma che effettuano l'imballagio no? Ma è possibile che un corriere ti effettui l'imballagio?
    L'UPS fa il ritiro, io testimone, vai sul sito e chiama
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  7. #7
    Citazione the Ade
    L'UPS fa il ritiro, io testimone, vai sul sito e chiama
    Ok, però se ne occupa l'ups a fare l'imballaggio del TV? No perchè come ho già detto sto tizio non vuol far nulla.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    nessuno farà mai il pacco al posto tuo

  9. #9
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Il ritiro a domicilio c'è, praticamente come per la spedizione dell' xbox in assistenza.

    Ma, scordati che imballano pure. O lo imballa lui o nisba.
    E poi, che ci vuole a imballare una tv?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    Citazione Carmine_XX
    Il ritiro a domicilio c'è, praticamente come per la spedizione dell' xbox in assistenza.

    Ma, scordati che imballano pure. O lo imballa lui o nisba.
    E poi, che ci vuole a imballare una tv?
    ci vuole tanta, tanta pazienza e tanta, tanta, tantissima e ancora pazienza

    non immagini come trattino le cose i corrieri, invio pacchi dalla mattina alla sera per la ditta, e l'ultima cornice+cavalletto in alluminimo è arrivata distrutta ed era tutta nel polistirolo, carta, pluriball e una scatola in cartone che o usi una sega o col taglierino non lo tagli(triplo strato rinforzato) ed è arrivata rotta con executive

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Per me fai prima ad andare tu dal tizio ad imballare tutto e portartelo via soprattutto se lo vuoi sano al 100%

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •