Strano suono emesso dal pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Strano suono emesso dal pc

Cambio titolo
  1. #1
    Rated R
    Ospite

    Strano suono emesso dal pc

    oggi mi è veramente capitato una cosa strana:
    in pratica stavo giocando ad oblivion, e e mentre carica, il monitor diventa completamente nero. Dopo 30 secondi, dal pc si sente un beep fortissimo e sono costretto a spegnere il pc manualmente.
    Dunque, cosa significa questo suono?
    Da alcune fonti ho scoperto che si verifica quando il pc si surriscalda troppo e il suono proviene dalla scheda madre, ma dal bios del mio notebook non c'è alcuna informazione relativa alla temeratura...
    Che qualche componente del pc abbia qualcosa che non vada?
    Premetto, che ho rigiocato ad oblivion e non mi è successo più, però sono preocupato...

  2. #2
    MAMMA BUTTA LA PASTA L'avatar di dream_theater
    Registrato il
    08-06
    Località
    A GNARNIA
    Messaggi
    442
    si vede che avevi il pc acceso da molto tempo e con questo caldo si è surriscaldato ed è andato in blocco, oppure qualche problema con la ventola forse non funge piu bene perche è sporca di polvere

  3. #3
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione Rated R
    oggi mi è veramente capitato una cosa strana:
    in pratica stavo giocando ad oblivion, e e mentre carica, il monitor diventa completamente nero. Dopo 30 secondi, dal pc si sente un beep fortissimo e sono costretto a spegnere il pc manualmente.
    Dunque, cosa significa questo suono?
    Da alcune fonti ho scoperto che si verifica quando il pc si surriscalda troppo e il suono proviene dalla scheda madre, ma dal bios del mio notebook non c'è alcuna informazione relativa alla temeratura...
    Che qualche componente del pc abbia qualcosa che non vada?
    Premetto, che ho rigiocato ad oblivion e non mi è successo più, però sono preocupato...
    dovrebbe essere così.... infatti sul bios dovresti avere un opzione che appena raggiunge alte temperature si blocca da solo l'intero sistema....

  4. #4
    Rated R
    Ospite
    Citazione Babu09
    dovrebbe essere così.... infatti sul bios dovresti avere un opzione che appena raggiunge alte temperature si blocca da solo l'intero sistema....
    a dir la verità nel bios non c'è nessuna informazione riguardo la temperatura...cmq spero che non sia niente di grave...

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dai una pulita alla ventola della cpu, e della vga

  6. #6
    Rated R
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    dai una pulita alla ventola della cpu, e della vga
    ok, proverò!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •