x1950pro vs Hd2600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: x1950pro vs Hd2600

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    x1950pro vs Hd2600

    qual'è la scheda più potente tra di loro?
    potete fare delle considerazioni tra le due per favore?

  2. #2
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    boh so soltanto ke con la x1950pro mi trovo bene

  3. #3
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione †٢٩ٱ٩
    boh so soltanto ke con la x1950pro mi trovo bene
    qual'è il gioco più pesante che hai e a quali fps medi vai?

    e che differenza c'è tra x1950pro e x1950pro ultimate?

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione The Surgeon
    qual'è il gioco più pesante che hai e a quali fps medi vai?

    e che differenza c'è tra x1950pro e x1950pro ultimate?
    Le Ultimate di Ati in genere sono quelle che montano dei grossi dissipatori passivi che garantiscono il silenzio accoppiato ad alte prestazioni. Nello specifico, la x1950 pro ultimate ha un bellissimo dissipatore Zalman (non passivo, stranamente), potente e silenzioso.Mi piace un sacco, peccato costi più cara (quasi il doppio) della 1950Pro normale.
    Il fatto che le schede Ultimate siano più silenziose non è trascurabile, a mio modo di vedere.

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione The Surgeon
    qual'è la scheda più potente tra di loro?
    potete fare delle considerazioni tra le due per favore?
    hai messo una x1950 "pro" Vs una hd2600 ??

    sicuramente in dx9 la x1950pro va meglio sia della 2600pro che della xt, quest'ultima con un margine di poco inferiore e costa 100€

    qua i test
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hd2600 se si gioca poco e si usa il pc più come htpc, altrimenti 1950pro se si gioca di più. e se è disposti a cambiare vga tra un annetto

  7. #7
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    scusate l'ot......ma la x1950 gt è meno potente della pro,ma ho letto k è anche meno potente della x1900 gt.........è vero?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  8. #8
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    non credo... ma le prestazioni sono assai simili... fra le due come potenza sono simili (hanno ambedue 256 MB d Ram GDDR 3 e frequenze di GPU non troppo diverse... la differenza è che la serie X1900 supporta le Dx9 e costa quindi molto meno di una Hd2600 (che si aggira sui 400 euri o giu di li invece di 100 e qualcosa della X1950Pro) che supporta le Dx10... se vuoi una buona scheda ti consiglio di andare su una come la mia, che ormai costa 190 euri e che non dà alcun problema con le DX10 pur non supportandole (visto ke x ora c si limita a opzioni specifiche...) e mi permette d giocare ad HL 2 con tutto al MAX cosi come a CoD e a tutti gli altri giochi. spero non sfigurerà con Crysis e Bioshock ma non credo sarà cosi...
    Ultima modifica di Freddie92; 17-08-2007 alle 14:29:28
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  9. #9
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Freddie92
    non credo... ma le prestazioni sono assai simili... fra le due come potenza sono simili (hanno ambedue 256 MB d Ram GDDR 3 e frequenze di GPU non troppo diverse... la differenza è che la serie X1900 supporta le Dx9 e costa quindi molto meno di una Hd2600 (che si aggira sui 400 euri o giu di li invece di 100 e qualcosa della X1950Pro) che supporta le Dx10... stai comunque attento, perchè è stata annunciata la versione delle note librerie DX 10.1 che non sarebbe supportata neanche dalle nuove schede Dx 10 (neanche dalle costosissime GeForce 8800...). se vuoi una buona scheda ti consiglio di andare su una come la mia, che ormai costa 190 euri e che non dà alcun problema con le DX10 pur non supportandole (visto ke x ora c si limita a opzioni specifiche...) e mi permette d giocare ad HL 2 con tutto al MAX cosi come a CoD e a tutti gli altri giochi. spero non sfigurerà con Crysis e Bioshock ma non credo sarà cosi...
    se vuoi invece una scheda nuova di fascia alta e sei disposto a spendere, mi informerei bene su queste DX e ti consiglierei di aspettare se fossero imminenti...
    questo post è un mare di cazzate..e non aggiungo altro..
    EDIT: anzi te lo smonto

    -lla HD2600 costa MENO della 1950pro..e va peggio perchè ha delle prestazioni da fascia bassa..
    -le librerie dx10.1 daranno sostanziali miglioramenti solo all'audio (dimettendo le librerie directsound in favore delle xaudio 2, le stesse della 360) e nella modalità di applicazione dell'aa che diviene "personalizzabile"..ergo le vga attuali saranno compatibili..
    -se leggessi bene quanto chiede, capiresti che vuole una vga agp..u la xtx non esiste agp
    Ultima modifica di Darth_Rko89; 17-08-2007 alle 14:30:16
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    cazzo appena letta la smentita THUD post modificato
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  11. #11
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione Freddie92
    non credo... ma le prestazioni sono assai simili... fra le due come potenza sono simili (hanno ambedue 256 MB d Ram GDDR 3 e frequenze di GPU non troppo diverse... la differenza è che la serie X1900 supporta le Dx9 e costa quindi molto meno di una Hd2600 (che si aggira sui 400 euri o giu di li invece di 100 e qualcosa della X1950Pro) che supporta le Dx10... stai comunque attento, perchè è stata annunciata la versione delle note librerie DX 10.1 che non sarebbe supportata neanche dalle nuove schede Dx 10 (neanche dalle costosissime GeForce 8800...). se vuoi una buona scheda ti consiglio di andare su una come la mia, che ormai costa 190 euri e che non dà alcun problema con le DX10 pur non supportandole (visto ke x ora c si limita a opzioni specifiche...) e mi permette d giocare ad HL 2 con tutto al MAX cosi come a CoD e a tutti gli altri giochi. spero non sfigurerà con Crysis e Bioshock ma non credo sarà cosi...
    se vuoi invece una scheda nuova di fascia alta e sei disposto a spendere, mi informerei bene su queste DX e ti consiglierei di aspettare se fossero imminenti...
    Sicuro che esistano HD2600 a 400€??? Magari ti confondi con le HD2900 che comunque sono tutt'altra cosa che la x1950pro...

  12. #12
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    non esiste + quel post nn quotatelo XD...
    comunque si altra cazzata torno a dormire.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  13. #13
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    omg hd2600 a 400 euro

    la hd2900 costa 350 ed anche meno

    la x1950pro non costa 100 euro

    e nn usciamo con le cazzate del dx10.1

  14. #14
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Freddie92
    non esiste + quel post nn quotatelo XD...
    comunque si altra cazzata torno a dormire.
    direi che non l'hai migliorato troppo eh
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    in poche parole, x1950pro è molto più potente di hd2600serie ^_^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •