overclokkare mia scheda video!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: overclokkare mia scheda video!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    overclokkare mia scheda video!!!

    ciao ho bisogno dei miei aiuti!!!
    finalmente mi ha arrivato la scheda video mitica ATI RADEON 9100 da 128mb DDR
    mi da molto fastidio che è 250/250 !!!
    cmq voglio imparare come si fa overcloccare perchè mi interessa se arrivo fino 275/275.
    grazie molto

    gr vi voglio molto bene!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    alza il core e la memoria di poco,5/10mhz per volta e fai il 3dmark e gioca un po'.se vedi che il pc e' stabile e si vede tutto bene puoi alzare un po' il core e memoria.comunque quando vedi crash di sistemi,immagini con artefatti grafici sei arrivato al limite

    Procurati rivatuner.....vai su http://www.dynamicsite.3000.it/ sezione download

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ormai per overclokare,chi sa come fare dice sempre la stessa cosa ormai quando uno chiede come overclokare la scheda video so gia la risposta,e anche se io nn so come fare per la scheda video,posso dire quello che leggo ogni volta che si parla di overclok di scheda video,cmq io nn te lo consiglio l´overclok ora che siamo in agosto,che persino io che sono in Germania al mio computer o dovuto togliere i 115 MHz di overclok perché i giochi mi si impallavano,e anche ora che e a frecuenza standard mi da un pó di problemi per la temperatura alta che abbiamo ora in agosto.

  4. #4
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Manolo
    alza il core e la memoria di poco,5/10mhz per volta e fai il 3dmark e gioca un po'.se vedi che il pc e' stabile e si vede tutto bene puoi alzare un po' il core e memoria.comunque quando vedi crash di sistemi,immagini con artefatti grafici sei arrivato al limite

    Procurati rivatuner.....vai su http://www.dynamicsite.3000.it/ sezione download
    Manolo, ma ti sei fatto un documento office in modo da fare ogni volta copia incolla ? (anzi stavolta anzichè Radeonator hai scritto Rivatuner )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    rivatunner o radeonator quale è migliore?

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    tranne che rivatunner mi dice che mia scheda video è 250/200

    standard è 250/250 e non 250/200 !!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Drizzt
    Manolo, ma ti sei fatto un documento office in modo da fare ogni volta copia incolla ? (anzi stavolta anzichè Radeonator hai scritto Rivatuner )
    Bè cosa vuoi questa domanda viene posta 5-6 volte la settimana se non di più, un copia/incolla risparmia moltissimo tempo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Diadora
    Bè cosa vuoi questa domanda viene posta 5-6 volte la settimana se non di più, un copia/incolla risparmia moltissimo tempo.
    Diadora, nn mi aiuti?

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da demizone
    Diadora, nn mi aiuti?
    Ti ha già detto tutto Manolo, cosa vuoi sapere ancora?
    Se hai domande dimmi
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Raga.. io nn posso overcloccare la mia ati firegl 8800??

    plz aiutatemi


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Come ha detto Diadora ormai queste domande sono all'ordine del giorno...e non mi va di scrivere sempre la stessa cosa

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da pupendiablo
    Raga.. io nn posso overcloccare la mia ati firegl 8800??

    plz aiutatemi
    Tutto ciò che ha un clock si può overcloccare, prova le utilities che sono già state consigliate. Non aspettarti miracoli comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    appena sono arrivato il clock di 275/275, ne compro altri dissipatori per tutte le ram di 9100 e posso tenere fino 300/300 sarebbe una buona idea, vero?

  14. #14
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    io alla mia Radeon 9800pro gli compro il kit di vantec e la spingo in modo che superi un gerforce fx 5900ultra. cipè 420 /370
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Hanamichi Sakuragi
    io alla mia Radeon 9800pro gli compro il kit di vantec e la spingo in modo che superi un gerforce fx 5900ultra. cipè 420 /370
    complimenti per la tua scheda video!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •