Punteggio di Vista e Overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Punteggio di Vista e Overclock

Cambio titolo
  1. #1
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759

    Punteggio di Vista e Overclock

    ciao a tutti, la mia configurazione Hardware potete vederla nella firma, comunque vi posto anche la CPU in attesa di metterla anche lì.
    è un AMD Athlon 64 X2 dual core 4400+ a 2.21 Ghz
    il punteggio di Vista (che come sapete è determinato dal parziale più basso e non dalla media dei voti) è 4.8
    questo parametro riguarda la Ram, ma ne ho ben 2 GB!!! e anche di marca e DDR 2.... insomma dovrebbe essere + alto il punteggio... e l'altro problema è il processore ke secondo Vista arriva a 4.9

    invece scheda video, memoria video e disco primario raggiungono ben 5.9!!!

    vi sembra un punteggio corretto? pensate debba overclokkare il CPU e magari anche un po la ram per ottenere risultati migliori?
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Io direi che te ne puoi sbattere altamente


  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    il punteggio di vista non conta nulla in termini di benchmarch. si basa praticamente soltanto sulkla compatibilità dei varii protocolli dell'hardware ad esempio come ss4, sm 4.0 ecc... (nb: sm 4.0 per ora non è introdoto nel punteggio di vista.)

    per le ram, non capisco il motivo poi, contano molto le latenze, e anche quelle secondarie possono farti variare il punteggio..
    Ultima modifica di redfalcon; 17-08-2007 alle 14:52:50

  4. #4
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    ah... e se dicessi allora che h ottenuto in 3d mark 06 circa 5200 punti?
    in particoare vorrei dirvi questa cosa: i test che riguardano la scheda grafica viaggiano abbastanza bene stando sempre sulle 30 fps, con rallentamenti minimi. quando faccio i test della CPU (cosa ke succedeva già col vecchio PC, ma anke adesso con quello ke ho in firma) vado tra 0 e 1 fps!!! com'è possibile? (ovviamente stavo eseguendo solo 3d mark...)
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    guarda che è già tanto avere 1 fps di media nei test della cpu

    là viene usata la cpu per il rendering e tutti i calcoli, non la scheda video... è impossibile (con l'hardware attuale) avere ca 30fps nei test con la cpu XD

  6. #6
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    lol non c avevo pensato io giro fra gli 0 e 1... quindi è giusto cosi anke il punteggio?
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    sì, è nella media considerando vistae la cpu.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Freddie92
    il punteggio di Vista (che come sapete è determinato dal parziale più basso e non dalla media dei voti) è 4.8
    questo parametro riguarda la Ram, ma ne ho ben 2 GB!!! e anche di marca e DDR 2.... insomma dovrebbe essere + alto il punteggio... e l'altro problema è il processore ke secondo Vista arriva a 4.9

    invece scheda video, memoria video e disco primario raggiungono ben 5.9!!!

    vi sembra un punteggio corretto? pensate debba overclokkare il CPU e magari anche un po la ram per ottenere risultati migliori?
    Il punteggio è corretto.
    Io ho 2GB di Ram DDR 2 667 (Teamgroup) e Vista mi da 4.9

  9. #9
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    io col mio sistema faccio 4,7 punti e me ne sbatto altamente di quel punteggio dato che non si capisce da dove tira fuori la media...


    come cpu faccio 5.1 come ram 5.5 come vga 5.9 ...


    4.7 lo fa il mio hdd scrauso dove c'è installato il SO...


    sbattiamocene...
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •