upgrade dubbioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: upgrade dubbioso

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    upgrade dubbioso

    ho una skeda madre p4p800se che supporta solo agp.Sono indeciso se comprare una nuova skeda madre con socket 478 e pci-express e una skeda vieo x1800gto PCI-E o semplicemente comprare una x1950 pro AGP da abbinare alla p4p800se.Quale delle due è la scelta migliore?
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 17-08-2007 alle 17:03:54

  2. #2
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    dipede dalla quantità di soldi che hai a disposizione poichè prima o poi secondo me le schede agp verranno eliminate e quindi sarà una spesa che devi fare or dipende cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere ora
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    ho un budget di 180 euro considerando ke la skeda madre(asrock P4VM890) mi verrebbe a costare 40 euro per la skeda video mi rimangono 140 euro.Però vorrei saper se è meglio una x1950 agp o x1800gto a questo punto

  4. #4
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    se mi dici il tuo processore mi faesti un piacere.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    P4 3.2 ghz con bus a 800MHZ e poi ho 2 DDR400 512MB

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    tieniti l'r520 gto. una x1950pro non sarebbe un grandissimo update e con quella cpu ne sentiresti ancora di meno il cambio... piutosto modda la gt@ xl o ancora meglio @xt... su hwup ci sono delle guide...

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    guarda ke io nn ho l'r520 gto.Volevo sapere se acquistarlo con una skeda madre con supporto alle pci-e oppure comprare una x1950 pro agp da abbinare alla skeda madre ke ho ora(P4P800SE)
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 17-08-2007 alle 18:03:43

  8. #8
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ine_16994.html
    qui dice tutto........ah è sicuro un mio amico l' ha fatto e non ho avuto problemi.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  9. #9
    The Fresh Prince
    Ospite
    Vabbe allora mi prendo la nuova skeda madre con la x1800gto

  10. #10
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione The Fresh Prince
    ho una skeda madre p4p800se che supporta solo agp.Sono indeciso se comprare una nuova skeda madre con socket 478 e pci-express e una skeda vieo x1800gto PCI-E o semplicemente comprare una x1950 pro AGP da abbinare alla p4p800se.Quale delle due è la scelta migliore?
    L'ideale sarebbe cambiare tutto, ormai quel socket è strasuperato.

    Dipende da te:

    1. Ti compri la scheda AGP così almeno poi non devi cambiare tutta la mobo.
    2. Ti compri un ottima scheda PCI-E che poi ti ritroverai quando cambi il pc + una nuova scheda madre.

    Io a questo punto ti consiglierei la prima... A meno che non pensi di cambiare fra poco il pc.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    Naaa...penso ke mi compro l'agp perke per giokare mi compro la 360

  12. #12
    lamaronna
    Ospite
    lascia perdere la 360 piuttosto se la mb ti costa 40 euro (immagino asrock?) e ti avanzano 140 euro il mio consiglio è di prendere la mobo nuova con pci ex e di guardare bene in giro per una x1950 xt (che ormai costa poco), anche se sarai cpu limited comunque è una acquisto abbastanza a lungo termine
    da possessore di x1800 gto te la consiglierei pure, ma purtroppo non è più in produzione che io sappia, e la x1950 pro non mi convince molto per quel problema che sento da un po' di gente di surriscaldamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •