come si gioca a GRAW 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: come si gioca a GRAW 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    come si gioca a GRAW 2?

    Ciao ragazzi, sono incappato in un problema in GRAW 2. Non riesco a capire bene i controlli, e se vado nell'apposta sezioni nelle opzioni mi dà una sfilza di tasti che non mi aiuta. IN pratica il mio problema si focalizza nella gestione della squadra, se io premo 1 mi seleziona tutta la squadra, se premo 2,3,4 ecc mi seleziona il singolo. Ma a sto punto, come faccio a dargli gli ordini? cioè esc eun menu a tendina e ok, ma tra le tante opzioni come faccio a selezionare quella desiderata?
    grazie.

  2. #2
    Shin L'avatar di omega shin
    Registrato il
    07-07
    Località
    Reggiolo
    Messaggi
    112
    devi spingere la rottellina del mouse(se non ce lai,cambia configurazione se possibile).

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione omega shin
    devi spingere la rottellina del mouse(se non ce lai,cambia configurazione se possibile).
    ahhhhhhh
    cmq mi è capitata una cosa stranissima, ho appena finito la missione 2, quella alla cava. Ho finito e mi dà il riepilogo della missione, e in quella finestra mi esce torna al menu. Clicco (l'unica cosa cliccabile) e mi torna al menu, solo che non c' nessuna missione successiva, ci sono solo le prime 2 l'ho rifatto per ben 2 volte ma nulla, sempre la solita cosa. Che è, un bug? come risolvo?

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione agente_47
    ahhhhhhh
    cmq mi è capitata una cosa stranissima, ho appena finito la missione 2, quella alla cava. Ho finito e mi dà il riepilogo della missione, e in quella finestra mi esce torna al menu. Clicco (l'unica cosa cliccabile) e mi torna al menu, solo che non c' nessuna missione successiva, ci sono solo le prime 2 l'ho rifatto per ben 2 volte ma nulla, sempre la solita cosa. Che è, un bug? come risolvo?
    congratulazioni, hai appena finito GRAW 2, in fondo non si chiama 2 per niente

    PS: non saprei aiutarti mi dispiace

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Sheriff
    congratulazioni, hai appena finito GRAW 2, in fondo non si chiama 2 per niente

    PS: non saprei aiutarti mi dispiace
    sai che ho pensato la stessa cosa ridendo
    vabbè d'alontrnde non è che mi piaccia poi cosi tanto il gioco, mi sembvrano dei celebrolesi compagni e avversari, e poi ho letto che sono solo 10 missioni...
    cmq ho letot us internet che il mio problema è un bug, spero di risolvere con la patch 1.2 che tuttavia toglie i salvataggi

  6. #6
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    vabbe per due missioni non è la fine del mondo eh..cmq è abbastanza intuitivo..ho trovato la mappa tattica fatta davvero molto bene e gli ordini li puoi dare da li comodamente..se preferisci..premi la rotellina del mouse, ruoti la rotellina fino a selezionare il comando voluto e la riclicchi..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Darth_Rko89
    vabbe per due missioni non è la fine del mondo eh..cmq è abbastanza intuitivo..ho trovato la mappa tattica fatta davvero molto bene e gli ordini li puoi dare da li comodamente..se preferisci..premi la rotellina del mouse, ruoti la rotellina fino a selezionare il comando voluto e la riclicchi..
    non hai capito, se dovevo rifare le prime 2 missioni disinstrallavo il gioco ho dovuto rifare solo la seconda, infatti l'applicazione della patch cancellava i savegames, non i livelli sbloccati, cosi ho dovuto rifare tutto il secondo livello, e finalmente sono riuscito a sbloccare il terzo. Il secondo livello era stato difficilissimo prima, ora che ho capito come impartire gli ordini, invece, è stato una passeggiata. Tuttavia sto gioco per ora non mi stà piacendo molto, l'IA dei PG (sia nemici che non ) è molto bassa, 10000 volte meglio in raimbow six vegas che trovavano coperture migliori, qua stanno fermi come idioti a farsi saprare o si tuffano a terra; di tattico non so che ha, nei primi 2 livelli me la sn fatta portando sti omini appresso e uccidendo tutti in una mappa, stando attento a non scoprirmi. Inoltre gli scenari non mi sembrano granchè originali, su 3 livelli tutti e 3 la stessa ambietnazione

    A proposito della mappa tattica, mi potresti dire come muovere i PG in quest'ultima?

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ma sto gioco non lo capisco ancora non sono riuscito a capire come si muovno gli omini sulla mappa, mhà

  9. #9
    PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    Località
    SHADOW MOSES
    Messaggi
    3.680
    hai pensato di passare a super mario?
    No dai scherzo,a me è piaciuto come gioco .............



  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione zeng
    hai pensato di passare a super mario?
    No dai scherzo,a me è piaciuto come gioco .............
    ma veramente sono all'8 livello e non lo sto trovando difficile, semmai los to trovando frustante; non ci sono pezzi in cui devi avere abilità, ci sono dei pezzi che devi ripetere 150 volte perchè ti arriva un proiettile da nemico ignoto, la volta dopoc he sai dov'è lo fai secco... l'unica cosa che mi è piaciuta in sto gioco fin'ora è che hai più possibilità di controllare la squadra, cosa che in raimbow six vegas non avevi, solo che sto fatto si annulla perchè i soldati sono suicidi, non cercano copertura come in vegas, se avessere fatto una fusione tra vegas e AW2 sarebbe uscito un gran game.....e inoltre è bellissimo poter controllare il carrmato l'areonautica e il mortaio, peccato che fino ad ora l'ho potuto fare in un picolissimo pezzo nella 3° misisone.

    Cmq ho capito come si fà a farli muovere, bisogna dargli i comandi e premere F5...
    mi stà piacendo in generale, ma mi aspettavo molto di più, la trama è moscissima ed è la solita solda di clancy, olocausto nucelare e america centrale...le ambientazioni fin ora si assomigliano tutte...e sono pesantemente riciclate con rottami qua e la..bhè non è un capolavoro come mi aspettavo prima di comprarlo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ragazzi mi dovete aiutare chesto sclerando, sono in punto nell'8 missione dopo che difendi la barracca vai avanti e ti danno il carrmato l'artiglieria e il drone. Da quel momento in poi non mi fà salvare più. Mi dice semrpe salvataggio non ammesso: in qualsiasi lugoo sono, provo sempre ma dà sempre sto messaggio. Inoltre alla fine c'è un cavolo di elicottero che mi fà fuori, davvero difficilissimo. Cosa devo fare? Almeno epr i savegame perchè il primo pezzo da quando trovi i rinforzi a quando decolla l'eliccoterro è molto facile (faccio avanzare il carrmato uccidendo tutti) mentre il pezzo con l'elicottero è impossibile. Volevo salvare suvito prima del decollo, ma mi dice che non è ammesso.

  12. #12
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Io devo ancora capire quando si può usare il savegame e quando no...

    Ogni tanto mi dice impossibile salvare ma premo come un fossennato il tasto finchè non me lo da

    L'elicottero l'ho buttato giù con il mio lanciarazzi...

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione chinook
    Io devo ancora capire quando si può usare il savegame e quando no...

    Ogni tanto mi dice impossibile salvare ma premo come un fossennato il tasto finchè non me lo da

    L'elicottero l'ho buttato giù con il mio lanciarazzi...
    anchio! all'inizio pensavo che il savegame non lo dava quando gli amici sono lontani o quando si è in vicinanza di muri (per evitare bug) ma mi cpatava di premere 2 volte il tasto e la prima volta non mi faceva salvare la seconda si, quindi penso che il savegame è accettato a random sta di fatto che ho premuto in qualsiasi posizione il tasto per salvare e mi dice sempre che è impossibile. L'elicottero non lo posso abbattere perchè ho già usato il lanciarazzi e non c'è il mule. Cosa posso fare?

  14. #14
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Un tuo compagno non ha lanciarazzi?

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione chinook
    Un tuo compagno non ha lanciarazzi?
    si c'ho il demolitore che lo dovrebbe avere, ma amenochè i miei compagni nonhanno munizioni infite credo propio che mid evo rassegnare. Infatti il lanciarazzi lo usano alla cazzo i miei compagni, tipo ci sono 4-5 nemici il tempo che quello prende il lanciarazzi io li ho già eliminati e quello spara e cosi spreca il colpo...lo fà sempre, quindi se c'è 1 solo colpo penso che l'ha finito 8( E poi, anche se ha munizioni infite, come gli si comanda di attaccare col lanciarazzi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •