[Webcam EMTEC 100k] Driver malfunzionanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Webcam EMTEC 100k] Driver malfunzionanti

Cambio titolo
  1. #1
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    [Webcam EMTEC 100k] Driver malfunzionanti

    Ho un problema con il VOIP Starter Kit della EMTEC preso da mio padre: i driver contenuti nel CD d'installazione della webcam non ne vogliono sapere di installarsi.
    Non finisce nemmeno il caricamento di InstallShield che esce fuori questa cosa:

    Qualcuno saprebbe aiutarmi sul da farsi? Esistono driver universali per webcam o conviene che riporto il prodotto al venditore?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    La cosa più facile da fare: scarica i driver dal sito ufficiale http://www.emtec-international.com/i...&ss_gamme=W100

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Hermit
    La cosa più facile da fare: scarica i driver dal sito ufficiale http://www.emtec-international.com/i...&ss_gamme=W100
    Già fatto, il problema si presenta sempre e comunque.

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Più che un problema dei driver sembra proprio un problema di installshield stesso . Oppure il pacchetto che scariche e quello del cd sono lo stesso ed è fatto male di suo. Prova a scaricare driver precedenti se li trovi.

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Hermit
    Più che un problema dei driver sembra proprio un problema di installshield stesso . Oppure il pacchetto che scariche e quello del cd sono lo stesso ed è fatto male di suo. Prova a scaricare driver precedenti se li trovi.
    Non so davvero dove posso trovarli... potrei provare ad installare quelli per Vista ma non voglio immaginare che può succedere...
    EDIT: Temo che il problema sia mio. Non riesco più ad installare nè a disinstallare qualcosa. La situazione comincia ad essere grave.
    Ultima modifica di Zio Gigietto; 18-08-2007 alle 20:23:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •