Domande varie Xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Domande varie Xbox360

Cambio titolo
  1. #1
    «Jø§ü» L'avatar di HK-91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Gorgonzola [MI]
    Messaggi
    135

    Domande varie Xbox360

    1. Cosa costa la xbox 360 (in tutte le versioni e anke sia nuova e usata)
    2. Sulla Xbox360 sono compatibili Halo CE, Halo 2, Halo 2 Multiplayer Map Pack, Dead or Alive Ultimate 2?
    3. Xbox Live (x la 360) l'abbonamento annuale costa 59.99€ giusto?
    4. Di cosa necessito oltre alla Xbox360 e l'abbonamento per connettermi al Live?
    5. Mi sapreste dare i prezzi dei seguenti giochi: Dead or Alive 4, Dead or Alive Extreme Volleybeach 2, GTA IV, Halo 3, Guitar Hero 2, Amped 3
    6. Io ho una vecchia Xbox solo che il Lettore CD non si apriva + ho provato con il forellino (come feci le volte precedenti) xo nn si apriva allora ho forzato un po il lettore e si è aperto solo che deve essersi rotto qualcosa. è possibile sistemarla ? cosa costerebbe? (lo comprata 27 mesi fa)


  2. #2
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    Citazione HK-91
    1. Cosa costa la xbox 360 (in tutte le versioni e anke sia nuova e usata)
    "Core" credo si trovi adesso sui 200/250€(listino 299); "Pro/Premium" si trova a 299€(listino 399); "Elite" in uscita il 24 agosto a 499€(o 449).
    2. Sulla Xbox360 sono compatibili Halo CE, Halo 2, Halo 2 Multiplayer Map Pack, Dead or Alive Ultimate 2?
    Non lo so
    3. Xbox Live (x la 360) l'abbonamento annuale costa 59.99€ giusto?
    Sì, ma lo si trova in giro anche a meno.
    4. Di cosa necessito oltre alla Xbox360 e l'abbonamento per connettermi al Live?
    Di una linea adsl, un modem/router e cavo ethernet.
    5. Mi sapreste dare i prezzi dei seguenti giochi: Dead or Alive 4, Dead or Alive Extreme Volleybeach 2, GTA IV, Halo 3, Guitar Hero 2, Amped 3
    Halo 3 = 59,99€ in edizione normale, in limited 69,99€, in legendary credo 119,99€.
    6. Io ho una vecchia Xbox solo che il Lettore CD non si apriva + ho provato con il forellino (come feci le volte precedenti) xo nn si apriva allora ho forzato un po il lettore e si è aperto solo che deve essersi rotto qualcosa. è possibile sistemarla ? cosa costerebbe? (lo comprata 27 mesi fa)
    Non so che dirti...
    Ciao, risposte in grassetto...


  3. #3
    Citazione HK-91
    1. Cosa costa la xbox 360 (in tutte le versioni e anke sia nuova e usata)
    2. Sulla Xbox360 sono compatibili Halo CE, Halo 2, Halo 2 Multiplayer Map Pack, Dead or Alive Ultimate 2?
    3. Xbox Live (x la 360) l'abbonamento annuale costa 59.99€ giusto?
    4. Di cosa necessito oltre alla Xbox360 e l'abbonamento per connettermi al Live?
    5. Mi sapreste dare i prezzi dei seguenti giochi: Dead or Alive 4, Dead or Alive Extreme Volleybeach 2, GTA IV, Halo 3, Guitar Hero 2, Amped 3
    6. Io ho una vecchia Xbox solo che il Lettore CD non si apriva + ho provato con il forellino (come feci le volte precedenti) xo nn si apriva allora ho forzato un po il lettore e si è aperto solo che deve essersi rotto qualcosa. è possibile sistemarla ? cosa costerebbe? (lo comprata 27 mesi fa)
    1. La Xbox 360 Pro (completa di tutto) costa 399 euro (però la puoi trovare in offerta a 349 euro oppure persino 299 euro), mentre la Xbox 360 Core (include solo la console col joypad col filo e senza cavo per l'alta definizione) costa 299 euro (ma puoi trovarla anch'essa in offerta a 249 euro oppure 199 euro) ed infine il 24 agosto uscirà la Xbox 360 Elitè costerà 499 euro (con Hard Disk da 120 Gigabyte, porta HDMI per l'alta definizione in Full HD e completamente nera). La Xbox 360 Pro la puoi trovare usata a 230/250 euro, mentre la Xbox 360 Core si trova a 150/200 euro.
    Mentre la Xbox 360 Pro bannata la trovi a 200 euro, invece la Xbox 360 Core a 150 euro (ma anche di meno se vedi bene) - però le Xbox 360 bannate sono modificate e non possono andare più su Xbox Live dato che fanno i controlli.

    2. Si, sono tutti compatibili al 100%

    3. Per Xbox Live ci sono tre tipi di abbonamento: quello annuale (59,90 euro), quello trimestrale (19,90 euro) e quello mensile (6,90 euro). Puoi pagare tramite carta di credito (va bene anche la postepay), oppure comprando i tesserini nei negozi di videogiochi.

    4. Per andare sul Live ti occorre una connessione ADSL (va bene qualsiasi tipo) ed un modem/router con la porta ethernet (ricorda che nella Xbox 360 Core non c'è il cavo ethernet, quindi se lo vuoi devi comprartelo, va bene di qualsiasi tipo).

    5: Ecco la lista dei prezzi:
    Dead or Alive 4 - 29,99 euro (usato lo trovi a 15/20 euro);
    Dead or Alive Xtreme 2 - 39,99 euro (usato lo trovi a 25/30 euro);
    GTA IV Standard Edition - 64,99 euro;
    GTA IV Limited Edition - 89,99 euro;
    Halo 3 Standard Edition - 64,99 euro;
    Halo 3 Limited Edition - 69,99 euro;
    Halo 3 Legendary Edition - 109,99 euro;
    Guitar Hero 2 Stardard Edition - 59,99 euro (usato lo trovi a 35/40 euro);
    Guitar Hero 2 con Chitarra col filo - 84,99 euro (usato lo trovi a 60/70 euro);
    Amped 3 - 29,99 euro (usato lo trovi a 10/15 euro).

    6. Devi mandarla in assistenza e te l'aggiusteranno a pagamento (non so quando viene a costare), oppure se sei pratico aprila tu stesso e sostituisci il lettore DVD (oppure fatti fare ciò da qualcuno che ne capisce di elettronica).

    P.S. Per i prezzi è tutto IMHO.
    Ultima modifica di $-Bill Gates-$; 18-08-2007 alle 01:36:38

  4. #4
    «Jø§ü» L'avatar di HK-91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Gorgonzola [MI]
    Messaggi
    135
    Grazie 1000

    Ancora un paio:
    1. la differenza tra le 3 versioni di Halo (nella legendary so che cè l'elmo di Mc)
    2. quindi per il live posso anche usare la mia connessione ad internet che uso x il pc?? (ADSL 4 MB)...ma per Andare in Live non serve anche l'hard disk? se si la Core e la Pro Includono un Hard Disk?

    EDIT: azzo bill vedo che non 6 x nnt messo male ho visto la tua collezzione e postazione di guerra!!!
    ti ho aggiunto a MSN sono josu.91
    Ultima modifica di HK-91; 18-08-2007 alle 02:01:24


  5. #5
    Citazione HK-91
    Grazie 1000

    Ancora un paio:
    1. la differenza tra le 3 versioni di Halo (nella legendary so che cè l'elmo di Mc)
    2. quindi per il live posso anche usare la mia connessione ad internet che uso x il pc?? (ADSL 4 MB)...ma per Andare in Live non serve anche l'hard disk? se si la Core e la Pro Includono un Hard Disk?

    EDIT: azzo bill vedo che non 6 x nnt messo male ho visto la tua collezzione e postazione di guerra!!!
    ti ho aggiunto a MSN sono josu.91
    1. Halo 3 Standard include solo il gioco con il manuale, mentre Halo 3 Limited include il gioco, il manuale ed un disco bonus, mentre Halo 3 Legendary include il gioco col manuale - 2 dischi bonus e vario materiale cartaceo sulla saga di Halo.

    2. Per andare sul Live ci vuole o l'Hard Disk oppure la memory card. Con quest'ultima puoi soltanto salvare i salvataggi dei giochi e scaricare gli aggiornamenti dei giochi, mentre con l'Hard Disk puoi anche salvare demo, arcade, temi, immagini giocatore e tutto il vario materiale che c'è sul Live.
    In conclusione: Per andare sul Live devi avere per forza o l'Hard Disk (99,90 euro - 50/60 euro usato) o la memory card (quella da 64 megabyte 24,90 euro, mentre quella da 512 megabyte 39,90 euro - 64 megabyte usata 15/20 euro, mentre quella da 512 megabyte usata 30/35 euro).

    3. La Xbox 360 Pro include un Hard Disk da 20 Gigabyte ed il cavo ethernet da collegare o al router (connessione diretta) o al PC (connessione condivisa). La Xbox 360 Core non include nessuna periferica di memorizzazione e nemmeno il cavo ethernet (però si possono acquistare in un secondo momento ed aggiungerle alla console). La Xbox 360 Elitè (uscira il 24 agosto) include un Hard Disk da 120 Gigabyte ed il cavo ethernet.
    Se disponi di un router wireless puoi anche collegarti a quest'ultimo tramite un adattatore di rete wi-fi che costa 79,90 euro (55/65 euro usato).

    P.S. Grazie Ora possiedo anche DOA 4 e DOAX 2
    Ultima modifica di $-Bill Gates-$; 18-08-2007 alle 11:30:56

  6. #6
    «Jø§ü» L'avatar di HK-91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Gorgonzola [MI]
    Messaggi
    135
    VOrrei capire come hai attccato la tua 360 al PC o Monitor del PC
    poi io ho sia connessione USB che Ethernet xcio farò cosi:
    USB>PC
    ET>XBOX


  7. #7

    Cool

    Citazione HK-91 Visualizza Messaggio
    VOrrei capire come hai attccato la tua 360 al PC o Monitor del PC
    poi io ho sia connessione USB che Ethernet xcio farò cosi:
    USB>PC
    ET>XBOX
    Ciao, vai qui:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=531542

  8. #8
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    Ciao, risposte in grassetto...
    Che significa che l'abbonamento annuale si trova in giro anche a meno di 59.99 €? Meno quanto?

  9. #9
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Che significa che l'abbonamento annuale si trova in giro anche a meno di 59.99 €? Meno quanto?
    Sui mercatini di solito lo puoi trovare anche sui 45€...


  10. #10
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    Citazione HK-91 Visualizza Messaggio
    VOrrei capire come hai attccato la tua 360 al PC o Monitor del PC
    poi io ho sia connessione USB che Ethernet xcio farò cosi:
    USB>PC
    ET>XBOX
    Tu dovresti avere il mio stesso modem/router alice, io ho collegato la 360 con il cavo ethernet e il pc con il cavo usb.
    La 360 la colleghi al monitor del pc tramite il cavo vga(che si vende separatamente e ti consiglio)


  11. #11
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Citazione locanton Visualizza Messaggio
    Sui mercatini di solito lo puoi trovare anche sui 45€...
    E questo come mai?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Silent Hill92
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    565
    secondo te?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •