Postepay: sito alternativo per verificare il conto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Postepay: sito alternativo per verificare il conto?

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Postepay: sito alternativo per verificare il conto?

    come da titolo...


    niente sito delle poste italiane (ovvvero: lamemrda numero 1 dei siti del mondo -.-), in quanto ho perso la passwrd, e NON esiste il recover password della carta (sì, avete capito bene, si deve telefonare e ad un certo orario)..

    no, in posta non ci vado in questo periodo, in quanto da me sono aperte solo di mattina e a quelle ore dormo -.-'

    sul sito paypal manco per sogno, al vedo solo le transazioni effettuate con paypal..

    c'è un sito o servizio che fa al caso mio?

    o che non richieda un altro mese, quando registrati la carta sempre sul sito lammerda poste italiane, un mese per ricevere la key di convalida in formato cartaceo -.-

    se mi aiutate e avrete eseito positivo lex, o in laternativ ail suo tasso, vi darà un bacetto
    Ultima modifica di redfalcon; 18-08-2007 alle 03:21:40

  2. #2
    Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    1.462
    io nn mi fiderei molto degli altri siti... davvero daresti il tuo num di carta postepay?!

    asp forse se ti registri a Paypal, xò nn ricordo, io mi registrai tempo fa e nn mi ricordo se ti fanno vedere l'estratto conto, ma cmq è sicurissimo come sito



  3. #3
    Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    1.462
    sn andato a vedere... paypal nn ti fa vedere l'estratto conto8( xò ti fa vedere la cronologia dei pagamenti e versamenti (se la tua carta la usi x ebay, ti consiglio di registrarti!)



  4. #4
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    Scusa, ma a casa non hai più il foglio con su scritta la password della carta? Quando effettui la registrazione al sito ti viene inviato un telegramma che contiene il tuo nome utente e password, non lo hai più?


  5. #5
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione redfalcon
    come da titolo...


    niente sito delle poste italiane (ovvvero: lamemrda numero 1 dei siti del mondo -.-), in quanto ho perso la passwrd, e NON esiste il recover password della carta (sì, avete capito bene, si deve telefonare e ad un certo orario)..

    no, in posta non ci vado in questo periodo, in quanto da me sono aperte solo di mattina e a quelle ore dormo -.-'

    sul sito paypal manco per sogno, al vedo solo le transazioni effettuate con paypal..

    c'è un sito o servizio che fa al caso mio?

    o che non richieda un altro mese, quando registrati la carta sempre sul sito lammerda poste italiane, un mese per ricevere la key di convalida in formato cartaceo -.-

    se mi aiutate e avrete eseito positivo lex, o in laternativ ail suo tasso, vi darà un bacetto
    i tuoi dati sono nel server delle poste, ed è giusto che tu li possa vedere solo attraverso loro


  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    guarda che per la password basta che chiami il numero... tra l'altro sono molto efficienti e non scherzo...

    lunedì ho chiamato per attivare l'account e resettare la password, ho mandato subito il fax che mi hanno chiesto e giovedì nel pomeriggio potevo loggarmi senza probl

  7. #7
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione redfalcon
    come da titolo...


    niente sito delle poste italiane (ovvvero: lamemrda numero 1 dei siti del mondo -.-), in quanto ho perso la passwrd, e NON esiste il recover password della carta (sì, avete capito bene, si deve telefonare e ad un certo orario)..

    no, in posta non ci vado in questo periodo, in quanto da me sono aperte solo di mattina e a quelle ore dormo -.-'

    sul sito paypal manco per sogno, al vedo solo le transazioni effettuate con paypal..

    c'è un sito o servizio che fa al caso mio?

    o che non richieda un altro mese, quando registrati la carta sempre sul sito lammerda poste italiane, un mese per ricevere la key di convalida in formato cartaceo -.-

    se mi aiutate e avrete eseito positivo lex, o in laternativ ail suo tasso, vi darà un bacetto
    non penso ke esista un' altro sito in grado di darti il saldo della postepay...

    cmq sono d' accordo sul fatto ke il sito delle poste sia una cagata colossale, io ad oggi non sono ancora riuscito ad iscrivermi, mi dice ke il mio comune non corrisponde al cap e alla provincia
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Una mattina alzati prima e vai alla posta.

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    ovvio che sono registrato sia su paypal saia su battelapescaebay ecc..
    Citazione federico
    guarda che per la password basta che chiami il numero... tra l'altro sono molto efficienti e non scherzo...

    lunedì ho chiamato per attivare l'account e resettare la password, ho mandato subito il fax che mi hanno chiesto e giovedì nel pomeriggio potevo loggarmi senza probl
    si ma ti chiedono inolre il codice di convlida.. quel famoso codice che altro 7 gg lavorativi, mi è arrivato oltre un mese dopo

    naturlmente non lo possiedo più, che me ne sarei fatto diamine?
    i tuoi dati sono nel server delle poste, ed è giusto che tu li possa vedere solo attraverso loro
    il problema è che manco da loro non si può ora come ora

    ma cazzo, è normale che non esista un recovery password?

    A me non pare normale cazzo, tantomeno aspettare 1 mese per la convalida e che quel foglietto scritto anche male serva in caso di smarrimnto

    poste italiane è lammerda.--.--

    Citazione super-auron
    Una mattina alzati prima e vai alla posta.
    giammai



    bah, a sto punto cerca qualche lamer, tanto erano solo 4 numeri di codice... che possono farmi? arrestsarmi perchè ho fatto 100000 tentativi di vedere il mio conto?
    Ultima modifica di redfalcon; 18-08-2007 alle 15:32:40

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    ok, la psswrd non è di 4 cifre .-.

    che succede se vado a scrocco con steam? *__*

  11. #11
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    puoi andare a uno sportello postamat e vedere l'estratto conto

    penso che la funzione sia disponibile anche dai bancomat
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    scusa ma hai provato chiamare?
    perchè quel codice non è così indispensabile

  13. #13
    Ontologicamente polare L'avatar di Spug_Na
    Registrato il
    07-07
    Località
    :àtilacoL
    Messaggi
    1.193
    Citazione federico
    scusa ma hai provato chiamare?
    perchè quel codice non è così indispensabile
    Esatto.
    @autore topic: non ci crederai, ma ho il tuo stesso identico problema. Ho letto il topic e mi è venuto voglia di chiamare, e dopo una centralinista che aveva voglia di chiacchierare un po' troppo mi hanno detto che mi chiameranno loro per risolvere il problema al più presto, e mi hanno dato il numero di pratica.
    E io non ho né la password né il codice personale né ho inviato i moduli!

  14. #14
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Spug_Na
    Esatto.
    @autore topic: non ci crederai, ma ho il tuo stesso identico problema. Ho letto il topic e mi è venuto voglia di chiamare, e dopo una centralinista che aveva voglia di chiacchierare un po' troppo mi hanno detto che mi chiameranno loro per risolvere il problema al più presto, e mi hanno dato il numero di pratica.
    E io non ho né la password né il codice personale né ho inviato i moduli!
    infatti... io mi sono registrato da minorenne senza mandare i moduli poi lunedì (ora sono maggiorenne), dopo due anni, ho finalmente chiamato, mandato un fax e tempo tre giorni tutto funzionante sono anche rimasto male per come è andato tutto bene

  15. #15
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Basta che metti la carta in un ATM o in un Bancomat -.-
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •