problemi formattazione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi formattazione....

Cambio titolo
  1. #1
    F.E.A.R.91
    Ospite

    problemi formattazione....

    ragazzi pochi giorni fa io ed un mio amico volevamo formattare il suo pc perchè è un periodo che gli da molti problemi.
    arrivo a casa sua e lui mi dice se ci riuscivo,io certo che ci riesco l'ho fatto gia altre volte(veramente).vado per far partire la formattazione e invece di dirmi se voglio formattare nella schermata mi esce direttamente l'installazione di win xp. io ho pensato di aver sbagliato qualche procedimento.ma no tutto giusto,quindi la faccio partire pensando "forse perchè è un pc diverso dal mio ha delle schermate diverse e che nn dice che tipo di formattazione si desidere fare".la cosa mi puzzava troppo e infatti ha saltato la formattazione ed è passato direttamente all'installazione di win xp.cosa posso fare per far funzionare sta benedetta formattazione?

    conf. :
    procio:athlon 64 3200+
    ram: 512 mb (256x2) 400 mhz
    sv:geforce 6150 LE
    sm:asus M2NS_NVM
    hdd:250 gb (interno) 500 gb (esterno)
    il pc è della packard bell acquistato in negozio

  2. #2
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    beh da qiello che ricordo Xp non ti chiede esplicitamente se vuoi formattare, ma quando entri nella schermata principale dal CD prima mi pare che si deve proseguire dicendogli di installare, dopodichè quando ti presenta le varie partizioni presenti sull'hard disk puoi decidere quale eliminare


  3. #3
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Shura80
    beh da qiello che ricordo Xp non ti chiede esplicitamente se vuoi formattare, ma quando entri nella schermata principale dal CD prima mi pare che si deve proseguire dicendogli di installare, dopodichè quando ti presenta le varie partizioni presenti sull'hard disk puoi decidere quale eliminare
    è propio questo il problema. dopo che mi dice di installare salta la parte della partizioni e passa subito ad installare.

  4. #4
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Formatta con qualche distro Linux live o caricata dal disco esterno


  5. #5
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    sembra come quelle volte dove anzikè kiederti coa fare.. la prima domanda ke ti fa è ke win ha rilevato un'altra installazione e ti kiede se la vuoi reinstallare sulla stessa... in tal caso dovresti dirgli di no.. poi ti mostra le altre 3 classiche opzioni...
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •