Aiuto pc nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto pc nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    Aiuto pc nuovo

    Chiedo scusa se apro il secondo thread, ma son due giorni che non viene un mod a spostare l'altro.... beh comunque vorrei crearmi un pc nuovo per videogiocare alla grande anche con titoli come oblivion, qualcuno sa buttarmi giu' qualche idea con magari qualche prezzo????
    Francesca & Mirko

  2. #2
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    quanto puoi spendere? che roba ti serve?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    per la spesa non e' un problema, direi che mi serve tutto tranne il monitor la tastiera e il mouse
    Francesca & Mirko

  4. #4
    simoorta93
    Ospite
    allora se non è un problema ce possiamo andà giu pesanti comunque per il procio non esagererei ma andrei su un e6600 che con quello giochi tutto al max per un bel po di tempo poi se lo overclocki...comunque se vuoi ti faccio una config....

  5. #5
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    sisi postate pure le vostre idee... io poi le spulcero' bene, tanto ora che riapre il mio negozio di fiducia ci vuole ancora un po'
    Francesca & Mirko

  6. #6
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    è buono come prezzi il negozio?..intendi occare o no?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    beh si non e' male... comunque mi informero' un po' in giro prima
    Francesca & Mirko

  8. #8
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    mettetigli una 8800 gtx
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  9. #9
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Trevor90
    mettetigli una 8800 gtx
    dipende dal monitor che compra..sotto i 20 pollici è inutile una gtx..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    ho un acer 19 pollici
    Francesca & Mirko

  11. #11
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    procio:se giochi e non hai esigenze di altro tipo allora dual core..un quad è più un investimento sul futuro..la scelta è tra q6600 e e6850
    ram: metti 2 giga e non 4 che sono uno spreco di dindi..se occhi puoi prenderli da 1066 o di più (occhio che costano parecchio quelli superiori a 1066) se no da 800 vanno più che bene..
    mobo: se occhi vai di p5k deluxe..se no una p5ke va benissimo e ha poche differenze rispetto alla deluxe..puoi anche prendere la liscia, la quale però non ha supporto al raid..tienine conto se ti serve questa caratteristica..(io consiglio asus perchè so che è ottima..secondo me la migliore con dfi..)
    hd:decidi te..
    vga: Hd2900xt
    case: decidi in base ai tuoi gusti estetici..a me piacciono molto l'enermax big chakra e il thermaltake armor..ottimo anche il coolermaster stacker, se non il migliore..
    ali:un buon ali da 620-650 intorno ai 150 euro..corsair, tagan, enermax sono tra i migliori..
    SO: vista home premium
    mancano all'elenco solo i vari lettori..
    ah se intendi occare potresti non volere un dissipatore boxed ma uno piu performante..ti costa sui 60 euro..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    allora vediamo un pò.... se non hai problemi di spazio come case andrei sul sicuro con un enermax big tower sulle 100/120 euro
    mentre se hai problemi tipo scrivania piccola o altro ti consiglio un enermax chakra con monsterfan 25 cm appena 60 euro anche se non potrai metterci delle 8800 ultra (per dire).
    come ali ti consiglio un corsair hx 620 w modulare intorno alle 140 euro. come hard disk ti consiglio un seagate da 500 gb sataII 7200 rpm 16m intorno alle 100 euro. come schda madre se overclocchi non hai che scegliere una dfi infinity dark 140 euro su tecnocomputer oppure una p5k liscia 120 euro o deluxe 200 euro ( se hai leadisponibilità economica e non overclocchi prendi la deluxe ).come ram ormai 2 gb da 800 mhz (90 /100 euro) sono lo standard quindi se occhi compra qualcosa di marca tipo geil, ocz o corsair o magari moduli da 1000 mhz (però saliamo anke a 150/170 euro) se invece non overclocchi puoi andare tranquillo su dei moduli value che si trovano anke a 80 euro.
    scheda video se vuoi il massimo non posso che consigliarti una 8800 gtx (le ultra non hanno senzo di esistere per ke sono delle gtx occate) inorno alle 450 /480 euro se invece vuoi risparmiare qualcosa senza perdere troppo fluidità e qualità grafica le 2900 xt a 350 euro sono eccezionali! ( però ti ricordo che scaldano come un forno, non sono affatto silenziose e consumano parecchio!). come unità ottica un NEC AD-7173S Dvd Dual Layer 18x beige LF SATA sulle 30/40 euro . processore invece vai sicuro con un e6600 190/200 euro. credo di averti detto proprio tutto... ah riguardo lo schermo che cosa hai???? di certo con un pc del genere non gli puoi mettere un 17" quindi un 19 wide è obligatorio vai su un modello asus o samsung syincmaster o come si scrive tutti e due intorno alle 190/200 euro!!

    spero di essere stato il + chiaro possibile se hai dei dubbi non hai che chiedere!!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #13
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    il monitor ce l'ha già..cmq i consigli sono simili ma te hai messo pure i prezzi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    si lo so ci ho messo 15 minuti per scrivergli tutto e non avevo visto il messagio! o cercato di dargli una panoramica completa della situazione hardware odierna adesso tocca a lui scergliere!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  15. #15
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione DirectX 10
    si lo so ci ho messo 15 minuti per scrivergli tutto e non avevo visto il messagio! o cercato di dargli una panoramica completa della situazione hardware odierna adesso tocca a lui scergliere!
    non sono molto d'accordo solo sulla infinity dark..costa poco ma se lui può spendere e vuole occare ci sono schede migliori su p35
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •