Tastiera e mouse senza fili per videogiocatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Tastiera e mouse senza fili per videogiocatori

Cambio titolo
  1. #1
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503

    Tastiera e mouse senza fili per videogiocatori

    Ciao a tutti, vorrei mettere un pò di ordine sulla mia scrivania, acquistando una tastiera e mouse senza fili
    Ho visto che ce ne sono molti modelli, ed ho anche visto che ce ne sono per videogiocatori, con alcune sciccherie tipo i tasti retroilluminabili e jpystick
    Io volevo tastiera + mouse con le seguenti caratteristiche:

    1) Possibilmente devono avere la stessa "centralina wifi "

    2) Devono essere obbligatoriamente senza fili.

    3) La tastiera deve avere alcuni tasti multimediali, almeno quelli di regolazione del volume, dato che il sub lo tengo sotto la scrivania e la manopola del volume, è naturalmente nel sub

    4) Il mouse, non so che risoluzione debba avere, lo devo usare a 1440x900.

    4) Se senza fili non esistono per videogiocatori, consigliatemi allora, una comunissima tastiera e mouse che rispecchino le caratteristiche sopracitate.

    P.S, vorrei risparmiare al massimo, ma allo stesso tempo avere un ottimo prodotto.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione rizzotti91
    Ciao a tutti, vorrei mettere un pò di ordine sulla mia scrivania, acquistando una tastiera e mouse senza fili
    Ho visto che ce ne sono molti modelli, ed ho anche visto che ce ne sono per videogiocatori, con alcune sciccherie tipo i tasti retroilluminabili e jpystick
    Io volevo tastiera + mouse con le seguenti caratteristiche:

    1) Possibilmente devono avere la stessa "centralina wifi "

    2) Devono essere obbligatoriamente senza fili.

    3) La tastiera deve avere alcuni tasti multimediali, almeno quelli di regolazione del volume, dato che il sub lo tengo sotto la scrivania e la manopola del volume, è naturalmente nel sub

    4) Il mouse, non so che risoluzione debba avere, lo devo usare a 1440x900.

    4) Se senza fili non esistono per videogiocatori, consigliatemi allora, una comunissima tastiera e mouse che rispecchino le caratteristiche sopracitate.

    P.S, vorrei risparmiare al massimo, ma allo stesso tempo avere un ottimo prodotto.

    Grazie a tutti.
    ti consiglio il mouse g7 e la tastiera g15 della logitech.occhio però che questi sono i migliori e anche i più costosi

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    la g15 è cordata..

    sinceramente tastiere per giocatori significa nel migliore dei casi a scorrimento breve e retroilluminate.. se vuoi ciò dubito che trovi qualcosa di decnete senza fili..

    naturlamente la g15 non è a scorrimento breve, per questo è soprannominata la tastiera dei power rangr, vuole imporsi come tastiera da gamer quando non ne ha la caratteristica + imporante.

    al g7 meglio l'mx518 (cordato) e il deathadder razer (anch'esso però cordato).. quale tra i due sia il migliore purtoppo non lo so, sto cercando dei confronti ma senza risultato..

  4. #4
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Grazie per le risposte...
    Ma a quanti dpi deve essere il mouse per essere utilizzato a 1440x900? Grazie.

    EDIT: Visto che di wireless ad alte risoluzioni non esiste niente, mi posso pure accontentare, tanto non mi servono i 2000 dpi... però, voglio tutto senza fili...
    Ultima modifica di rizzotti91; 19-08-2007 alle 17:57:45

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    il g7 è da fino a 2000dpi

    per tsteira senza fili allora cerca sempre su logitech o mircrosoft...

    la tasteira senza fili la trovo anche io utile.. i mouse.. ci penserei 10 volte prima di prenderli.. + che altro per la mena delle batterie,sui mouse durano meno che sulle tastiere..

    lascia stare marche come trust e soci..

  6. #6
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione redfalcon
    il g7 è da fino a 2000dpi
    Citazione redfalcon

    per tsteira senza fili allora cerca sempre su logitech o mircrosoft...

    la tasteira senza fili la trovo anche io utile.. i mouse.. ci penserei 10 volte prima di prenderli.. + che altro per la mena delle batterie,sui mouse durano meno che sulle tastiere..

    lascia stare marche come trust e soci..
    Infatti, ho visto che ci sono dei ricevitori per mouse e tastiera che ricaricano anche le batterie dei mouse...
    Io voglio passare al senza fili, principalmente per il mouse E' quello più scomodo da usare...

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Come tastiera, almeno personalmente, piace molto la Saitek Gaming Keyboard
    Però forse è vecchia
    Costa dai 30 ai 40 €

  8. #8
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione Mega Man
    Come tastiera, almeno personalmente, piace molto la Saitek Gaming Keyboard
    Citazione Mega Man
    Però forse è vecchia
    Costa dai 30 ai 40 €
    Purtroppo ha il filo
    Cmq, posso anche accontentarmi di una tastiera "non per videogiocatori" ma senza fili e con un buon mouse

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Visto che più o meno siamo in tema, e che il pc nuovo incombe, passando da una tastiera "normale" ad una con tasti a corsa breve, mi troverò male nella scrittura di testi?

  10. #10
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione razorback17
    Visto che più o meno siamo in tema, e che il pc nuovo incombe, passando da una tastiera "normale" ad una con tasti a corsa breve, mi troverò male nella scrittura di testi?
    Non vedo perchè questo dovrebbe accadere

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    come tasiera la eluminix dovrebbe essere perfetta, o la sua evoluzione, la creative fatal1ty, il mouse è più soggettivo.

  12. #12
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione redfalcon
    la g15 è cordata..

    sinceramente tastiere per giocatori significa nel migliore dei casi a scorrimento breve e retroilluminate.. se vuoi ciò dubito che trovi qualcosa di decnete senza fili..

    naturlamente la g15 non è a scorrimento breve, per questo è soprannominata la tastiera dei power rangr, vuole imporsi come tastiera da gamer quando non ne ha la caratteristica + imporante.

    al g7 meglio l'mx518 (cordato) e il deathadder razer (anch'esso però cordato).. quale tra i due sia il migliore purtoppo non lo so, sto cercando dei confronti ma senza risultato..
    gia, sto cercando ancje io ma non si trova molto...ma c'è molta differenza tra 1600 dpi e 2000dpi?Oppure è trascurabile? perchè sono indeciso tra il g5 e l' mx518...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  13. #13
    GR User
    Ospite
    cmq ti conviene prenderle con il filo che non hai bisogno di ricaricare le pile e i tempi di risposta non esistono

  14. #14
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Citazione GR User
    cmq ti conviene prenderle con il filo che non hai bisogno di ricaricare le pile e i tempi di risposta non esistono
    Ma sapessi che macello sulla scrivania

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione traod
    gia, sto cercando ancje io ma non si trova molto...ma c'è molta differenza tra 1600 dpi e 2000dpi?Oppure è trascurabile? perchè sono indeciso tra il g5 e l' mx518...
    io ho un mosue mx510, da 800dpi (che tanto vorrei occare @1000mhz, peccato che su vista non si possa e che così facendo friggerei le altre periferiche usb .-.)

    l'mx518 imo è meglio del g5, 400dpi di differenza servono poco a meno che te non abbia uno schermo veramente stratosferico... inoltre lmx518 è ottico e non soffre di quei problemi dei laser, non so sen nel nuovo g9 abbiano risolto tale problema, che si ricontra nei movimenti estramente veloci, che si trovano in quasi tutti gli fps online... in alternativa prova l'ultimo razer, a infrarossi, da 1800 dpi, il deathadder

    ..senza contare che il g5 ha solo 1 tasto laterale .---.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •