Titan quest! Tragedia!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Titan quest! Tragedia!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665

    Titan quest! Tragedia!!!!

    Ciao gente, prima giocavo a Titan quest IT, ad un certo punto il computer a crashato, ha sdato di brutto e io ho potuto solo spegnere e riaccendere il computer staccando la spina; quando ho riavviato il gioco il mi personaggio era scomparso! cacchio mi ha perso il salvataggio! Sapete se esiste un modo per recuperarlo? Vi prego, c'ho sputato sangue e fango per costruirmi quel personaggio helpatemi!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    vai a vedere nei documenti del comp se ci sono i salvataggi e i profili di titan quest , dovrebbero essere lì.
    Se sono lì inserisci quei profili nella cartella dei salvataggi \ profili del gioco.

  3. #3
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    nella cartella dei salvataggi in documenti c'è ancora il file, ma non lo visualizza nel gioco!

  4. #4
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    prova a mettere i file di backup nella cartella con il tuo profilo spostando da un altra parte i file del salvataggio veri e prorpi, cosi dovresti poter usare un salvataggio precedente (se pero nn ti visualizza quest e mappa esplorata allora o le vai a riprendere tutte o devi ripartire da capo); il salvataggio che cerchi cmq dovrebbe essere andato distrutto, quindi a meno che qualcuno nn ha una soluzione al tuo problema...
    Nuovo profilo: ABS

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione FrankyeSNK
    Ciao gente, prima giocavo a Titan quest IT, ad un certo punto il computer a crashato, ha sdato di brutto e io ho potuto solo spegnere e riaccendere il computer staccando la spina; quando ho riavviato il gioco il mi personaggio era scomparso! cacchio mi ha perso il salvataggio! Sapete se esiste un modo per recuperarlo? Vi prego, c'ho sputato sangue e fango per costruirmi quel personaggio helpatemi!
    ma come caspio parli?

    cmq prova a usare un punto di ripristino di windows...non ho idea se possa funzionare ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente...



  6. #6
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    Citazione titan2010
    ma come caspio parli?

    cmq prova a usare un punto di ripristino di windows...non ho idea se possa funzionare ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente...
    "sdato" voce del verbo "sdare" quando uno impazzisce e va fuori di melone (di solito dopo aver'assunto diverse droghe psicoattive)

  7. #7
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    Citazione Sanciok
    prova a mettere i file di backup nella cartella con il tuo profilo spostando da un altra parte i file del salvataggio veri e prorpi, cosi dovresti poter usare un salvataggio precedente (se pero nn ti visualizza quest e mappa esplorata allora o le vai a riprendere tutte o devi ripartire da capo); il salvataggio che cerchi cmq dovrebbe essere andato distrutto, quindi a meno che qualcuno nn ha una soluzione al tuo problema...
    ho provato come hai detto tu, sembra che mi abbia ripristinato il salvataggio, però prima che trovassi la "iberia di aiace" capito che spada? La fottuta iberia di aiace! Che magari voi che avete i mega personaggi non ve ne fate un cazzo, ma per me quella spada è oro!

    noooooooooooooooooooo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •