Cosa ne pensate, ora, della Playstation 3 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Cosa ne pensate, ora, della Playstation 3 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Cosa ne pensate, ora, della Playstation 3 ?

    Apro questo topic non per floodare, nè per la consueta console war,
    ma per conoscere i vostri pareri sulla playstation che avete comprato ormai da un pò di tempo.

    Io non l'ho mai comprata, vuoi per il prezzo troppo elevato, vuoi perchè Sony ha tradito le mie aspettative (promise una doppia uscita video, per gestire due tv contemporaneamente, ma questa caratteristica la play 3 in commercio non credo l'abbia), vuoi perchè ho trovato l'occasione di una 360 usata... comunque !

    Ditemi, cercando di essere obiettivi, cosa ne pensate, se sta valendo i soldi spesi, con cosa giocate, COME giocate, tutto insomma.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente L'avatar di ian92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Proprio dietro di te!
    Messaggi
    263
    Ti dirò che sono sempre stato un fan della Sony, ma ultimamente mi aveva molto deluso. Premesso che io la ps3 ce l'ho, mi ha lasciato perplesso più di una cosa: in primis il brutto vizio di perdere esclusive (tipo Katamary o DMC 4), poi il prezzo troppo elevato ( lo starter pack poteva anche farlo uscire subito), e in generale un ritardo sul mercato troppo significativo visto le rivali. ma negli ultimi tempi ho cambiato nettamente idea per svariati motivi. infatti i giochi che Sony sta preparando in esclusiva per ps3 sono di una qualità pazzesca e potrebbero benissimo convincere molti utenti ad acquistare la console, l'online poi è sublime ed ora che arriveranno quel mostro sacro di Little Big Planet, Singstar e il mai troppo osannato Home, bè, la situazione si fa più che rosea, inoltre ultimo ma non ultimo ps3 è sicuramente la console più multimediale( il blu ray è da urlo) e probabilmente la più potente.
    i

  3. #3
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    aprilo dopo ottobre-novembre stò topic

    cmq io ora ne sono soddisfattissimo e sono sicuro che in futuro lo sarò molto di più

  4. #4
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    ti dirò, io ho comprato la ps3 al dayone (anzi, al daytwo per essere puntigliosi) e l'impatto iniziale mi ha subito deluso, per la carenza di titoli che mi interessavano e per molte altre cose, il mancato supporto divx mi ha fatto incazzare parecchio perchè io riverso i dvd in divx, così occupano meno spazio e in ogni disco posso buttarci dentro 4 o 5 film, la mia intenzione era quello di eliminare tutto da sotto la televisione per mettere solo la ps3 che avrebbe svolto tutti i compiti.
    La cronica carenza di titoli per ps3 ha contribuito alla delusione; la nota positiva è che adesso con lo streming dal computer si può transcodificare al volo e i divx si vedono (ma devo metterli sul computer prima), in pratica ora la ps3 la uso solo per guardare le notizie su internet, ascoltare la musica e guardare i film in divx o bluray.

    Se tu guardi la macchina nell'ottica di una postazione multimediale del genere che in più fa girare videogiochi, allora forse la spesa di 600 euro è giustificata, ma se la vedi principalmente come console, devo dire che il bruciore anale si fa sentire parecchio......

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ratchet6, sei soddisfatissimo, bene. Ma a cosa giochi ? Da solo, in più persone o su internet ?

    Grazie ian, adesso mi cerco un pò di info su Little Big Planet, Home e Singstar.

    Ma il Bluray, lo usate ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione FrankyeSNK
    ti dirò, io ho comprato la ps3 al dayone (anzi, al daytwo per essere puntigliosi) e l'impatto iniziale mi ha subito deluso, per la carenza di titoli che mi interessavano e per molte altre cose, il mancato supporto divx mi ha fatto incazzare parecchio perchè io riverso i dvd in divx, così occupano meno spazio e in ogni disco posso buttarci dentro 4 o 5 film, la mia intenzione era quello di eliminare tutto da sotto la televisione per mettere solo la ps3 che avrebbe svolto tutti i compiti.
    La cronica carenza di titoli per ps3 ha contribuito alla delusione; la nota positiva è che adesso con lo streming dal computer si può transcodificare al volo e i divx si vedono (ma devo metterli sul computer prima), in pratica ora la ps3 la uso solo per guardare le notizie su internet, ascoltare la musica e guardare i film in divx o bluray.

    Se tu guardi la macchina nell'ottica di una postazione multimediale del genere che in più fa girare videogiochi, allora forse la spesa di 600 euro è giustificata, ma se la vedi principalmente come console, devo dire che il bruciore anale si fa sentire parecchio......
    Ecco, questa è una pecca che ha anche la 360, purtroppo. Per questo, io uso ancora oggi la Xbox originale perchè ha l'hard disk integrato e, grazie alla modifica, ci riverso dentro i miei divx e me li guardo senza troppe difficoltà.

    Per quanto riguarda lo streaming dal pc, odio sta cosa: perchè tenere accesi due apparecchi contemporaneamente ? Tanto vale prendere fra due mesi un lettore hddvd o bluray a 200, 300 euro...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Utente L'avatar di Deppy
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.141
    fantastica..si ancora un parco titoli ridotto ma che per natale si colmera.
    l'online stupendo,blu-ray indispendabile...
    sono contentissimo del mio acquisto

  8. #8
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    Citazione Tsuby2002
    Ratchet6, sei soddisfatissimo, bene. Ma a cosa giochi ? Da solo, in più persone o su internet ?
    di tutto

    ninja gaiden: bellissimo gioco in single lo faccio lentamente perchè me lo voglio gustare tutto

    resistance: di tutto,single,amici,online

    spider-man 3: rilassante,girovagare per la città è bellissimo arrestando i criminali

    super rub a dub: con gli amici è una favola,divertentissimo pensa ci gioca anche mia madre e mio padre

    GT HD: a questo gioca solo mio padre asd

    e con i giochi che devono uscire( R&C: TOD,heavenly sword,uncharted ) la noia è da escludere.

    lo ripeto: io sono soddisfattissimo e sinceramente a me nn serve un parco titoli iniziale grande quanto quello di 360

    io nn ho mica i soldi di berlusconi a me bastano qui bei giochi e sono apposto

  9. #9
    peru90
    Ospite
    Penso esattamente quello che pensavo al DO, solo che adesso ne ho la conferma!
    La Ps3 è una signora consolle che come minimo non ha niente da invidiare alla 360 (anzi...) ma che ha bisogno di ancora un po' di tempo per decollare come si deve !
    Quindi direi di riuppare questo topic poi verso marzo 2008!
    Allora a quel punto potremo veramente dire se ne è valsa la pena

  10. #10
    ffx fan L'avatar di gaido
    Registrato il
    06-05
    Località
    roma
    Messaggi
    603
    la ps3 e' in una fase iniziale ma io ne sono soddisfatto i giochi ci sono (resistance,motostorm,OBLIVION,ninja gaiden)e ci saranno (hs,r&c,lair,MGS4,) quindi mi ritengo soddisfatto

  11. #11
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    comuque sia, ci pensavo l'altro giorno, Home alla ps3 già da adesso farebbe benissimo, vi spiego meglio:

    vi capita mai quando siete in quella fase che volete rilassarvi, e non avete la voglia ne la forza per giocare in maniera "seria" ad un gioco?
    A me capita spesso ultimamente, allora me ne stò steso e cazzeggio con la ps3, ascolto la musica a girovago su internet; se dovessi fare partire una demo o un gioco, dopo un po se voglio giocarci come si deve dovrei tirarmi su e la fase rilassamento va a farsi benedire. Home sarebbe una cosa perfetta per questo tipo di gaming/cazzeggio, tu te ne vai in giro per il mondo di home con il tuo avatar, ascolti la tua musica e cazzeggi lentamente e tranquillamente con la gente............paradiso.......

  12. #12
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    premetto che non sono qui per fare troll o per flooddare o consoleW, sono qui per essere oggettivo.
    Ammetto che sono stato scortese l'ultima volta che ho postato qui, anche perchè il mio approccio con la console di sony non era stata per nulla rosea, ora stimo leggermente, dico leggermente, di più la PS3, dal momento che sta lavorando(la SONY) su dei titoli molto promettenti.
    Ma ora dico, riuscirà a prevalere? cioè, quando un Wii costa sui 300€, ed è innovazione pura(in fatto di controlli, non di grafica o similia), quando un'XBOX360 costa sui 400€, ma ha un parco giochi vasto e quasi infinito(ed inoltre ha in cantiere ed in fase di uscita gioconi attesissimi quali Bioshock, Halo3, GTA IV con i contenuti esclusivi), come può una console da 600€ con un parco giochi piuttosto limitato e cmq giochi che la 360 o il Wii hanno gia, prevalere sul mercato vg?
    dico solo che la Sony sta facendo degli errori, anzichè lasciare a M$ i contenuti esclusivi di GTA IV, perchè non spendeva un po' di più per averli lei???
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  13. #13
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    mah si è ripresa un poco rispetto all'anno scorso però non ci siamo ....prezzo alto e sempre troppi pochi giochi veramente interessanti.

  14. #14
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel paese dei balordi
    Messaggi
    5.857
    Citazione FrankyeSNK
    comuque sia, ci pensavo l'altro giorno, Home alla ps3 già da adesso farebbe benissimo, vi spiego meglio:

    vi capita mai quando siete in quella fase che volete rilassarvi, e non avete la voglia ne la forza per giocare in maniera "seria" ad un gioco?
    A me capita spesso ultimamente, allora me ne stò steso e cazzeggio con la ps3, ascolto la musica a girovago su internet; se dovessi fare partire una demo o un gioco, dopo un po se voglio giocarci come si deve dovrei tirarmi su e la fase rilassamento va a farsi benedire. Home sarebbe una cosa perfetta per questo tipo di gaming/cazzeggio, tu te ne vai in giro per il mondo di home con il tuo avatar, ascolti la tua musica e cazzeggi lentamente e tranquillamente con la gente............paradiso.......
    quotissimo...

    cmq saró soddisfatto al 1000% solo verso novembre-dicembre...

  15. #15
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    Citazione marko1990
    quotissimo...

    cmq saró soddisfatto al 1000% solo verso novembre-dicembre...
    e che ho detto io all'autore

    stò topic lo dovrebbe aprire quando usciranno i veri giochi per PS3

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •