sedute spiritiche (il ritorno)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: sedute spiritiche (il ritorno)

Cambio titolo
  1. #1
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014

    Sorrisone sedute spiritiche (il ritorno)

    ciao...riporto alla luce questo argomento con degli aggiornamenti...
    allora,la notte di ferragosto insieme ad amici,verso le 3-4 di notte,abbiamo pensato bene di fare una seduta spiritica con tanto di candele accese..poichè per paura gli altri non volevano farla,siamo finiti a farla in 3..e anche in 2 ogni tanto..fatto sta che ha funzionato...(dovette sapere che questo amico aveva gia fatto con degli adulti in famiglia, una seduta spiritica..con successo..aveva saputo da questo spirito di essere stato ammazato e gettatto sulle rive di un fiume..e continuava a ripetere dei numeri..dopo che ha fatto una ricerca su internet digitando quei numeri è uscita la data di scomparsa di quel bambino rapito,vi ricordate Tommaso Onofri?quello...beh,in quei giorni in cui vi erano le ricerche del bambino lui diceva che questo spirito gli aveva chiesto aiuto durante la seduta e diceva di essere buttatto vicine alle rive di un fiume..io ovviamente non gli credevo..fatto sta che 2-3 giorni dopo al TG2 diedero la notizia del ritrovamento del cadavere di Tommaso sulle rive di un fiume..in quel momento mi si gelò il sangue...questo per farvi capire che in famiglia sua gli ''spiriti'' rispondono come se niente fosse..)...dunque io ero con questo amico e con un altro con le dita sul bicchierino..non sono passati neppure cinque minuti che il bicchiere di scatto viene verso di me;sul momento pensavo fosse uno di loro ma mi hanno giurato di non essere stati loro,e che pensavano fossi stato io...e in quel momento mentre discutevamo per trovare il colpevole una candela si spegne da sola..(probabilmente è stato uno che ci ha soffiato sbadatamente,ma nel momento..)..all'inizio mi alzo incredulo e vado a raccontare agli altri in salotto l'accaduto..torno in camera sua e continuiamo..questa volta appena si muove continuiamo tranquillamente e facciamo delle prove per vedere se qualcuno sta imbrogliando..ad un certo punto tutti e 3 alziamo senza accorgercene le dita dal bicchierino e quello si stava muovendo da solo...ci siamo spaventati ovviamente tutti tranne l'amico esperto..ad un certo punto lo vedo con le lacrime agli oki e mi dice ke era il nonno perchè a mente gli avevo chiesto il nome lui (lo spirito) aveva risposto il nome del nonno..abbiamo continuato per un bel pò..ma le cose che diceva erano insensate..le uniche cose dette sensate sono state all'inizio quando aveva detto di aver sete,e quando mi ha detto di tornare a casa mia...comunque facendo delle prove a mente(facendo domande oppure dicendoli di andare su un numero) quel bikiere andava sulla risposta o sul numero che avevo pensato..ho chiesto allo spirito anche se potevo parlare con mia nonna(defunta ovviamente) e lui è andato velocemente sul NO...ha continuato scrivendo molto spesso cose tipo BU e anche BAUBAU...andava molto spesso sul numero 9..

    dopo tutto ciò,io credo quasi sicuramente al funzionamento di questa tecnica...

    voi avete provato in questo periodo?attendo risposte e pareri..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  2. #2
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Lol, anche io per ferragosto ho visto degli spiriti, ma penso fossero nella mia testa


    Credo che a voi sia accaduta la stessa cosa

    Allora ragioniamo:
    Premettendo l'esistenza di un mondo sovrannaturale secondo voi se fosse cosi facile evocare degli spiriti e ricavarne informazioni non ci sarebbero già documentazioni scientifiche riguardo l'argomento?

    Secondo me ti sei fatto suggestionare dal tuo amico
    "esperto"

  3. #3
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione Invernox
    Lol, anche io per ferragosto ho visto degli spiriti, ma penso fossero nella mia testa


    Credo che a voi sia accaduta la stessa cosa

    Allora ragioniamo:
    Premettendo l'esistenza di un mondo sovrannaturale secondo voi se fosse cosi facile evocare degli spiriti e ricavarne informazioni non ci sarebbero già documentazioni scientifiche riguardo l'argomento?

    Secondo me ti sei fatto suggestionare dal tuo amico "esperto"
    so ke è difficile crederci ma sono io ke ho visto per 2-3 secondi il bicchierino che si muoveva da solo con tutte le dita alzate...e poi evocarli e tutt'altra cosa da invocarli come abbiamo fatto..anzi non abbiamo fatto nulla se non mettere il dito li sopra per 3-4 minuti..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  4. #4
    SuBOIcE
    Ospite
    Autosuggestione.

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Erano gli spiriti dei fagioli borlotti mangiati la sera prima da qualcuno del gruppo .

  6. #6
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501
    Uh. Anche quando le facevo io coi miei amici sembrava che qualcosa si muovesse, ma è tutta autosuggestione.

  7. #7
    Utente L'avatar di mAA
    Registrato il
    07-07
    Località
    palermo
    Messaggi
    83

    Sorriso

    autosuggestione
    è strano che dio abbia inventato le malattie e non le cure!!

  8. #8
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    ma andate a fighe che è meglio

  9. #9
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    meno birra e meno canne...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  10. #10
    rossi_46
    Ospite
    non ci credo...anche se mio padre dice che funziona che ha provato non ci credo...è impossibile, tutte minchiate, per me.

  11. #11
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione rossi_46
    non ci credo...anche se mio padre dice che funziona che ha provato non ci credo...è impossibile, tutte minchiate, per me.
    beh prova no?
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Boh, che dire...mi pare un troppo facile evocare spiriti così...però quasi quasi una volta provo per vedere che succede...

  13. #13
    rossi_46
    Ospite
    Citazione Valek
    beh prova no?
    1. non credo in Satana.
    2. se non credo in Satana vuol dire che non credo in Dio.
    3. nè tantomento credo alle sedute spiritiche.
    4. se succede qualcosa poi sono fottuto... anche se non ci credo

  14. #14
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    dite così ovviamente o perchè non l'avete provato o perchè siete sciettici..vi posso assicurare che le 2 ore che c'eravamo non stavamo prendendoci per il culo tra noi..è stato tutto vero...ma mi metto nei vostri panni..immagino che quello che ho scritto possa sembrare tt una cazzata,ma è tutto vero...provateci..ma se partitr con questo scietticismo non andate da nessuna parte..non bisogna assolutamente essere sciettici per fare queste cose..non servirebbero a nulla...vi assicuro che un genitore di questi miei amici fa queste sedute alcune volte..e una volta gli facendo questa seduta ha avuto dei numeri che in una lotteria gli hanno fatto vincere una bicicletta..oppure ad un ospite che era lì in casa che faceva la seduta con lui,è stato detta una cosa che solo quello(l'ospite) poteva sapere..nonsono sciemenza..mia madre e mio padre allo stesso modo ci credono e non vogliono assolutamente che le faccia ste cose..hanno assistito ad alcuni eventi che mi hanno anche raccontato...comunque cercate di andare oltre quella barriera di pregiudizio che avete,e prima di dire che queste cose non esistono,provatele...
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  15. #15
    rossi_46
    Ospite
    comunque non credo ci si possa scherzare su così con le sedute spiritiche, sempre che funzionino.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •