Fedora 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fedora 7

Cambio titolo
  1. #1
    _Tick_
    Ospite

    Fedora 7

    Ciao a tutti , sono mesi che utilizzo Ubuntu però ultimamente mi sto stancando di utilizzarla Qualcuno ha provato/visto Fedora 7 ? Com'é?

  2. #2
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    io l'ho provata... è ottima... è anche molto facile da utilizzare... ne sono rimasto piacevolmente colpito, soprattutto dalla gestione dei pacchetti sotto terminale "yum"... DA PROVARE!!!

  3. #3
    Hasta la vista, baby L'avatar di Doktor Schliemann
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.863
    E' un'ottima distro, anche se certamente ha una comunità meno numerosa alle spalle.

  4. #4
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione Doktor Schliemann
    E' un'ottima distro, anche se certamente ha una comunità meno numerosa alle spalle.
    infatti... il supporto ad ubuntu è a dir poco stupefacente...

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    E' stata l'unica distro sulla decina provate, che ha fatto ciò che volevo senza problemi.. Ho apprezzato sopratutto il supporto hw esteso, e quindi la possibilità di evitare di toccare il terminale... ^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Fedora e', orami da diversi anni, indubbiamente la migliore distro desktop-oriented in circolazione.

    Inoltre ha un look&feel uniforme per TUTTO, ha software ben piu' aggiornato rispetto a quello di Ubuntu e soprattutto e' stabile come una roccia.

    In definitiva, la migliore distro per l'utilizzo di tutti i giorni, senza ombra di dubbio. Ed e' cosi' gia' da qualche anno, eh...

    Il problema di Ubuntu, se cosi' lo vogliamo chiamare, e' che IMHO la distro piu' sopravvalutata della storia di Linux.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #7
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Skyflash
    Fedora e', orami da diversi anni, indubbiamente la migliore distro desktop-oriented in circolazione.

    Inoltre ha un look&feel uniforme per TUTTO, ha software ben piu' aggiornato rispetto a quello di Ubuntu e soprattutto e' stabile come una roccia.

    In definitiva, la migliore distro per l'utilizzo di tutti i giorni, senza ombra di dubbio. Ed e' cosi' gia' da qualche anno, eh...

    Il problema di Ubuntu, se cosi' lo vogliamo chiamare, e' che IMHO la distro piu' sopravvalutata della storia di Linux.
    Quoto.
    La migliore per il desktop fra le distro facili.

  8. #8
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Murder89
    E' stata l'unica distro sulla decina provate, che ha fatto ciò che volevo senza problemi.. Ho apprezzato sopratutto il supporto hw esteso, e quindi la possibilità di evitare di toccare il terminale... ^^
    Sono l'unico che adora lavorare sul terminale?

  9. #9
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Antorugby10
    Sono l'unico che adora lavorare sul terminale?
    No, non lo sei...
    Codice:
    echo "asd"
    Ultima modifica di gommosgol; 20-08-2007 alle 23:25:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •