cosa ne pensate di questo pc???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: cosa ne pensate di questo pc???

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    cosa ne pensate di questo pc???

    come nel titolo! configurazione:
    scheda madre asus P5B;
    2Gb ram corsair ddr2 800mhz;
    procio intel core duo 6400 (overcloccato);
    scheda video XFX geforce 8800GTX;
    ali enermax 500W;
    scheda audio x-fi extreme gamers;
    HD sata 250gb;
    lettore dvd non ricordo;

    lo so che non dovrei neanche chiederlo siccome è un pc abbastanza potente maaa... cm mai secondo me non gira come dovrebbe? molti giochi non girano alla perfezione e la cosa mi fa girare un po le balle dopo 650 euro di scheda video!!!

  2. #2
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Il pc mi sembra ottimo…. per quanto riguarda i giochi, dipende dal gioco se stai giocando a Lost Planet con tutto al Max e filtri e noemale che vada un po lento……

  3. #3
    punishfools
    Ospite
    allora pure medieval 2 total war? un pò va a scatti al max di dettaglio... pure DiRT...

  4. #4
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Beh se vuoi facciamo a cambio di pc, (amd 1700, ram 384, ati 9200) scherzo. Cmq hai instalato gli ulti driver della scheda video? E se ti vano lenti prova a non attivare tutti i filtri….

  5. #5
    punishfools
    Ospite
    ok ma allora spiegami questo!!! ho installato la demo di lost planet... i dettagli me li mette tutti al max e che grafica!!! faccio partire una partita, gioco tipo 10 secondi eeee... bum si blocca tutto con l'audio che continua a ripetere le ultime sparatorie!!! cosa puo essere?

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione punishfools
    allora pure medieval 2 total war? un pò va a scatti al max di dettaglio... pure DiRT...
    medieval2 al max del dettagli con 5000 unità in campo scatta su qualunque pc

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Minkia Ke potenza pero' il core 2 6400 mi pare un po' bassetto. Io penso che il migliore sia l' E6600, ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Infatti il mio PC è equipaggiato con quello.

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Kronos21
    Minkia Ke potenza pero' il core 2 6400 mi pare un po' bassetto. Io penso che il migliore sia l' E6600, ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Infatti il mio PC è equipaggiato con quello.
    un po bassetto un e6400?? certo ha soli 2mb di cache ma io non lo chiamerei bassetto...poi ti dice che è pure overcloccato.....mah

  9. #9
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione Kronos21
    Minkia Ke potenza pero' il core 2 6400 mi pare un po' bassetto. Io penso che il migliore sia l' E6600, ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Infatti il mio PC è equipaggiato con quello.
    forse a default sarebbe meglio il 6600,ma visto che è overclockato dubito sia "un pò bassetto"...sarà una bomba,altrochè...
    *

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione hacko
    forse a default sarebbe meglio il 6600,ma visto che è overclockato dubito sia "un pò bassetto"...sarà una bomba,altrochè...
    Ah... Oops... Hem, scusate non avevo letto. Comunque il mio commento voleva essere ironico visto che con quella configurazione dovrebbe fare sbraxe de fogo (scintille) e il ragazzo mi pare un perfezionista

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    dirt mi sembra che dia problemi un po a tutti..per lost planet..bho? te lo fa sempre? se si sarà un bug della demo che hai tu..infondo hai la vga numero 2 al mondo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    punishfools
    Ospite
    bo si lo fa solo con lost planet!!! per di più con una demo... cmq ho scelto l'e6400 xke secondo me è il miglior processore (multiplo) in quanto ad overclock: sono riuscito a raggiungere una frequenza pari a 3.00ghz cioè la frequenza di un 6800 ma è ovvio: è solo 2ml di cache ma poco importa siccome non cambia più di tanto: ho già provato!!! cmq quando stavo per comprare la 8800 ultra be diciamo che stavo per cascare nel tranello; non fatevi ingannare da quello che si dice xke le prestazioni sono di poco superiori alla gtx e di conseguenza con 200 euro in più si porta a casa una scheda in grado di regalare 5 o al massimo 10 fps in più rispetto alla gtx;

  13. #13
    punishfools
    Ospite
    però l'unica pecca del mio pc per ora è il lettore dvd, che ha ormai qualche annetto sulle spalle: infatti quando installo qualcosa (con la classica interfaccia installshield), ci mette un pò prima di partire; quindi stavo pensando: siccome dirt a volte va e a volte no, mica sarà il lettore DVD che mi fa girare le balle siccome il sistema di protezione STARFORCE adottato dalla codemasters non perdona nessuno? bhoooooo

  14. #14
    cc84ars
    Ospite
    Citazione punishfools
    bo si lo fa solo con lost planet!!! per di più con una demo... cmq ho scelto l'e6400 xke secondo me è il miglior processore (multiplo) in quanto ad overclock: sono riuscito a raggiungere una frequenza pari a 3.00ghz cioè la frequenza di un 6800 ma è ovvio: è solo 2ml di cache ma poco importa siccome non cambia più di tanto: ho già provato!!! cmq quando stavo per comprare la 8800 ultra be diciamo che stavo per cascare nel tranello; non fatevi ingannare da quello che si dice xke le prestazioni sono di poco superiori alla gtx e di conseguenza con 200 euro in più si porta a casa una scheda in grado di regalare 5 o al massimo 10 fps in più rispetto alla gtx;
    10 fps non sono affatto pochi, in certi casi. Considera Medieval: a 25 scatta, a 35 è già fluido se non fluidissimo.

  15. #15
    punishfools
    Ospite
    si ma ho detto al massimo 10!!! e di conseguenza dipende dal gioco!!! cmq ho provato sia la gtx che la ultra... in medieval 2 c'era una differenza di 4 fps...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •