controller xbox 360 usb: domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: controller xbox 360 usb: domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    controller xbox 360 usb: domanda

    ho comprato un controller della 360 con attacco usb, per il pc, e funziona molto bene devo dire con giochi come prince of persia e simili, pero lo ho anche provato con doom 3 o stalker, e noto che non e compatibile con quei giochi, anche se fps, cioe vannno solo con tastiera. Ora vi chiedo, secondo voi i giochi come crysis e gears of war, cioe sparatutto per eccellenza, funzionera tale controller? perche io l ho preso apposta per gli fps...

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    comprare un controller del genere per gli fps a mio parere è una gran caxxata comunque se non ricordo male Crysis dovrebbe essere sviluppato anche per xbox e Gears of War è stato sviluppato appositamente per quella console per cui se non è compatibile quel gioco ...

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Kronos21
    comprare un controller del genere per gli fps a mio parere è una gran caxxata comunque se non ricordo male Crysis dovrebbe essere sviluppato anche per xbox e Gears of War è stato sviluppato appositamente per quella console per cui se non è compatibile quel gioco ...
    invece e comodissimo imho, poi io mi trovo malissimo con la tastiera pper gli fps, questione di abitudine

  4. #4
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    comprare un pad per gli fps
    cmq gears of war supporterà il pad da te comprato essendo stato sviluppato su xbox 360

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione revo_y
    invece e comodissimo imho, poi io mi trovo malissimo con la tastiera pper gli fps, questione di abitudine
    Ma usi il mouse? o giochi solo con la tastiera? se no è ovvio che vai meglio con il joypad

  6. #6
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Kronos21
    Ma usi il mouse? o giochi solo con la tastiera? se no è ovvio che vai meglio con il joypad
    si che lo uso, ma per la posizione in cui e messo e sopra cosa e messo, non scorre cosi fluidamente come uno stick analogico per mirare, ergo imho e meglio il pad

  7. #7
    Canoro
    Ospite
    Citazione revo_y
    si che lo uso, ma per la posizione in cui e messo e sopra cosa e messo, non scorre cosi fluidamente come uno stick analogico per mirare, ergo imho e meglio il pad

    Sei un genio,punto .

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione revo_y
    si che lo uso, ma per la posizione in cui e messo e sopra cosa e messo, non scorre cosi fluidamente come uno stick analogico per mirare, ergo imho e meglio il pad
    ?????????????????????????????????????????????????????????? ????????????

    Va ben, contento tu... non capirò mai chi non è in grado di usare l'accoppiata mouse+tastiera visto che è più intuitiva di un pad comunque...

  9. #9
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Revo ti avevo avvertito

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  10. #10
    Jakkus
    Ospite
    Citazione revo_y
    si che lo uso, ma per la posizione in cui e messo e sopra cosa e messo, non scorre cosi fluidamente come uno stick analogico per mirare, ergo imho e meglio il pad
    prova a spostarlo, no?

  11. #11
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Jakkus
    prova a spostarlo, no?
    nn e facile da spiegare, lasciate stare, ho avuto la mia risposta potete chiudere, e comunque una questione di abitudine, io trovo piu intnìuitivo un pad, punto

  12. #12
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione revo_y
    ho comprato un controller della 360 con attacco usb, per il pc, e funziona molto bene devo dire con giochi come prince of persia e simili, pero lo ho anche provato con doom 3 o stalker, e noto che non e compatibile con quei giochi, anche se fps, cioe vannno solo con tastiera. Ora vi chiedo, secondo voi i giochi come crysis e gears of war, cioe sparatutto per eccellenza, funzionera tale controller? perche io l ho preso apposta per gli fps...
    fps usati con joypad su un pc......
    SACRILEGIO!NABBOOOOOOOOO!!!!!
    TORNA A GIOCARE AD ALO E CHILLZON SU CHSBOCHS E SU PLEISTESCION!!!!
    joypad is for n00b



    ok mi sono sfogato torno serio

    credo che sei abituato alle console,solo così mi spiegherei il tuo preferire il joypad all'accoppiata della morte mouse+tastiera

    tanti anni fa anchio provai a usare i joypad su pc con gli fps ma senza risultati,poi ho iniziato a giocare online con gli fps e non ho più usato un joypad con fps per tanto tempo.

    se ora provo a usare un fps col joypad mi sento un mongoloide abituato come sono col precisissimo e velocissimo mouse

    è questione di abitudine


  13. #13
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    a quelli che ritengono il pad lo strumento proh per fps:

    mettendo per assurdo (o no, se lo siete bene XD) che siate dei proh a un qualsiasi fps ma ci giocate col pad, e io sia un niubbo completo a quel gioco e uso tastiera e mouse vedrete una strana anomalia: io vi inculo a sangue!!! pur essendo nabbo. O_o com'è sta roba??!?!?!?!??! eppure è vero pad iz for all the vg except the FPS



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •