Contro il t9! [Fantasia di un mio amico inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Contro il t9! [Fantasia di un mio amico inside]

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195

    Sorrisone Contro il t9! [Fantasia di un mio amico inside]

    Vi riporto un intervento fatto da un mio amico sul suo blog di msn,giusto per farvi fare due risate:
    All'inventore del sistema di messaggistica instantanea "T9"

    A me piacerebbe farmi quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.
    Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici,
    lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffè. Gli offrirei dei pasticcini, anche.
    Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per bloccargli il polso e chiedergli:
    Ma ora, dimmi: come cazzo ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?
    Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?

    E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:
    E come cazzo ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a"scusa"? "Paura, ero senza credito".
    Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.
    A questo punto ingoierei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.
    E perché [sputando briciole di pasticcino] quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?

    A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa. Io lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso.
    Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso". Cosa sono gli ampliodoti, testa di minchia? I complimenti? Ampliodoti n-o-n-e-si-s-t-e. Il tuo dizionario di merda è pieno di parole che n-o-n-e-si-s-t-o-n-o.
    A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nellavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule): Il mio amico si chiama Savior.
    Ok, ha un nome di merda, siamo d'accordo. Fatto sta che per colpa del tuo cazzo di t9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.
    E per dirti quante vite hai incasinato. Il mio amico Bernardo. Ok, un nome di merda anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava tampinando una ragazza.
    Era riuscito ad avere il numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio.
    Il messaggio diceva. "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io". E a parte che sembra scritto da Mozart.
    Ma a parte.
    A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò Bernardo, si firmò "Bern".
    Peccato che il messaggio sia arrivato firmato"Afro", a sottintendere un individuo con una minchia di due metri intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.
    Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva, e Afro si è fatto un anno di pippe.

    A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi. Uno scrive aiuto. E fin qui.
    Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume.
    E allora se conosci la parola bitume perché non mi prendi merda"?
    Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "merda" o che scrive "bitume"?
    Perché? Non? Vai? Da? Un? Buono? Psicologo? Dovresti smettere di fare questo lavoro.
    Dovresti fare un lavoro che più ti si confà. E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina.



    L'intervento a quanto pare è della Littizzetto,scusate per il madornale errore.
    Ultima modifica di pizzuzza; 20-08-2007 alle 20:29:24

  2. #2
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    non voglio deluderti,ma è in buona parte copiato dalla lettera di una lettrice pubblicata su un focus di qualche anno fa,che a sua volta l'avrà copiato da chissà dove...
    *

  3. #3
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione hacko
    non voglio deluderti,ma è in buona parte copiato dalla lettera di una lettrice pubblicata su un focus di qualche anno fa...
    O mio dio,se è vero ho fatto una gran figura di merda!!

  4. #4
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione pizzuzza
    O mio dio,se è vero ho fatto una gran figura di merda!!
    però è abbastanza simpatica come cosa,a suo tempo mi fece ridere non poco...
    *

  5. #5
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231
    Citazione pizzuzza
    O mio dio,se è vero ho fatto una gran figura di merda!!
    più che altro l'ha fatta lui spacciandolo per suo
    comunque è un evergreen

  6. #6
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Località
    A Fanculo
    Messaggi
    1.174


  7. #7
    Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07
    Località
    diciamo trebaseleghe..
    Messaggi
    1.011
    è della letizzetto -.-

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    (MI)
    Messaggi
    874

  9. #9
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione Savio
    è della letizzetto -.-
    ah ecco...in pratica ha fatto il giro del mondo 'sta cosa...
    *

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Savio
    è della letizzetto -.-
    Cazzo,l'ho trovato su google!
    Ma che ne sapevo,cmq fa ridere!

  11. #11
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Citazione Savio
    è della letizzetto -.-
    Lol. Rimane bello comunque ma il suo amico è un minchione.

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  12. #12
    regulusirius
    Ospite
    vabbè anche se non è sua fa ridere quoto tutto qurllo che dice

  13. #13
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    bellissimo
    Francesca & Mirko

  14. #14
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    copiaolderrima...ma cmq lol

    io non lo uso il t9, col cursore dell'ngage sono più veloce e non sbaglio le parole

  15. #15
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    IDOLO o dovrei scrivere GEOLO



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •