problemi con i bassi (5.1 inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con i bassi (5.1 inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756

    problemi con i bassi (5.1 inside)

    salve a tutti, ho da poco comprato un sistema surround della trust 5.1 , ma ho un problemino con i bassi. Ovvero non li sento "alti". Come scheda madre ho una Ga-k8nf-9 della Gigabyte con montato il chip della realtek che mi permette (secondo quello che c'è scritto) che posso mettere fino ad un sistema da 7.1 . Ho persino guardato le istruzioni abozzate, ma non capisco cosa non vada. HELP!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Jack8
    salve a tutti, ho da poco comprato un sistema surround della trust 5.1 , ma ho un problemino con i bassi. Ovvero non li sento "alti". Come scheda madre ho una Ga-k8nf-9 della Gigabyte con montato il chip della realtek che mi permette (secondo quello che c'è scritto) che posso mettere fino ad un sistema da 7.1 . Ho persino guardato le istruzioni abozzate, ma non capisco cosa non vada. HELP!
    Controlla sul subwoofer se c'è qualke rotellina x l'aumento del suo volume, su 1 kit logitec d qlk anno fa funzionava così!

  3. #3
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    la rotellina c'é , piazzata sotto quella del volume ed é girata al massimo.
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Un consiglio semi-off-topic: Se puoi comprati una scheda audio tipo Audigy 2 & co., la differenza &#232; davvero notevole.

  5. #5
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Hangman
    Un consiglio semi-off-topic: Se puoi comprati una scheda audio tipo Audigy 2 & co., la differenza è davvero notevole.
    Io non ci credevo fino a quando non mi si è rotto l'audio integrato...mi sono comprato una x-fi extreme audio e devo dire che è tutta un'altra cosa.
    Cmq hai conttrollato che tuti gli spinotti siano al posto giusto?
    Hai impostato il 5.1 nel pannello di controllo audio?


  6. #6
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    guarda se hai impostato il 5.1.... poi non è detto che non sia un problema proprio del subwoofer stesso.... provalo se riesci anche su un altro computer...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •