Ho trovato la foto di una sv ma non capisco cosa sia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho trovato la foto di una sv ma non capisco cosa sia.

Cambio titolo
  1. #1
    magnetron 91
    Ospite

    Ho trovato la foto di una sv ma non capisco cosa sia.

    Cercando su google ho trovato questa foto di una sv nvidia
    Spoiler:

    Ma non c'era scritto che modello era Mi interessa sapere che modello è e quanto costa ( pura curiosità )
    Grazie.

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    nvidia_quadro_4500.

    bastava guardare il link

    cmq dovrebbe essere in pratica una 7800 gtx flashata...

  3. #3
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    il dissi è lo stesso della 7900 gtx e della 7800 gtx 512 ma a differenza di questa è una quadro fx..fatta per chi lavora in grafica..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    io non cpisco come facciano ancora a venderle, sia le quadro che le firegl, tutt sanno prima o poi, chi fa grafica 3d, che basta flashare il bios nel 90% dei casi... e bum! prestazioni incrementete di almeno il 300% in rendering opengl (anche per le ati) e prezzo almeno quadruplo XD

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    In pratica mi state dicendo che è una merda come scheda
    Però è figa a vedersi

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    è una 7800 gtx, nei giochi non cambia nulla... solo che non vale il suo prezzo per un semplice cambio bios che chiunque può fare

    cmq la 7800 gtx non fa così schifo ancora *__*

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione redfalcon
    è una 7800 gtx, nei giochi non cambia nulla... solo che non vale il suo prezzo per un semplice cambio bios che chiunque può fare

    cmq la 7800 gtx non fa così schifo ancora *__*
    Cosa si guadagnerebbe/perderebbe scambiandola con una x1800 gto??

  8. #8
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione redfalcon
    io non cpisco come facciano ancora a venderle, sia le quadro che le firegl, tutt sanno prima o poi, chi fa grafica 3d, che basta flashare il bios nel 90% dei casi... e bum! prestazioni incrementete di almeno il 300% in rendering opengl (anche per le ati) e prezzo almeno quadruplo XD
    con le ati era eclatante quello che succedeva con le schede di fascia media e alta della serie X*00..TUTTE si flashavano e si avevano delle fire gl che costavano il triplo o il quadruplo
    flash del bios, driver fire gl e via
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione magnetron 91
    Cosa si guadagnerebbe/perderebbe scambiandola con una x1800 gto??
    un po' (non tnatissimo) ma non sarebbe un update saggio.. piuttosto porta la 1800gto ad 1800xt e così superi la 7800gtx XD
    con le ati era eclatante quello che succedeva con le schede di fascia media e alta della serie X*00..TUTTE si flashavano e si avevano delle fire gl che costavano il triplo o il quadruplo
    flash del bios, driver fire gl e via
    peccato solo che non abbiano in comune i driver catalyst, come succede per le quadro e le geffo.. non so quanto i driver per firegl siano ottimizzati epr i giochi..

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione redfalcon
    un po' (non tnatissimo) ma non sarebbe un update saggio.. piuttosto porta la 1800gto ad 1800xt e così superi la 7800gtx XD
    Ma sta cosa ( di sbloccare quella roba li ) nella 1800gto funziona correttamente o è una cosa che magari da problemi?

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    basta seguire le guide appostite.. per la gto, non la gto2, non c'è una percentuale però del 100%.. diciamo del 90%... se non te la senti sappi che puoi cmq tirare le frequenze senza problemi @ x1800XL (no a xt per dissi diverso..)

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione redfalcon
    io non cpisco come facciano ancora a venderle, sia le quadro che le firegl, tutt sanno prima o poi, chi fa grafica 3d, che basta flashare il bios nel 90% dei casi... e bum! prestazioni incrementete di almeno il 300% in rendering opengl (anche per le ati) e prezzo almeno quadruplo XD
    3D editing sono noob in hardware

    Apparte scherzo, chi vuole pagare un quadruplo, ha la garanzia sennò senza

  13. #13
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    di solito montano molta più memoria. certo il divario di prezzo non è comunque giustificato.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Raga sapete dove trovare una di queste guide per trasformare una skeda video ati per il gioco ad una fireGL?
    Grazie delle risposte

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  15. #15
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione redfalcon
    basta seguire le guide appostite.. per la gto, non la gto2, non c'è una percentuale però del 100%.. diciamo del 90%... se non te la senti sappi che puoi cmq tirare le frequenze senza problemi @ x1800XL (no a xt per dissi diverso..)
    non sono molto convinto
    se la tua è una powercolor non provarci nemmeno
    provato sulla mia pelle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •