ps2: che titolo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ps2: che titolo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di niccoide199cp
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    6

    ps2: che titolo?

    salve sono nuovo del forum. orgoglioso possessore di playstation e lettore di psm da ormai una vita vi pongo un quesito.
    tra:
    metal gear solid 3
    black
    onimusha: dawn of dreams
    devil may cry 3 SE

    quale mi consigliereste di prendere subito?
    sono gli unici titoloni mancanti, ma non ho disponibilità per comprarli tutti in un colpo solo.
    grazie e spero di aver beccato la sezione giusta

  2. #2
    personalmente Onimusha o Devil may cry

  3. #3
    Big
    Ospite
    Questo e' il topic piu' appropriato per i tuoi dubbi:

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=491975



    Cmq io ti consiglio di acquistare, senza pensarci due volte( naturalmente se hai giocato i precedenti capitoli e ti son piaciuti, e' meglio ), MGS3. C'e' un unico grande motivo che mi porta a scegliere questo rispetto agli altri titoli citati: l'esperienza; Snak Eater offre al giocatore un'esperienza straordinaria, memorabile, che va aldila' dei confini stretti del termine videogioco.
    Ovvio pero', che se ami gli action game, DMC3 sarebbe la scelta piu' appropriata, per via del suo ottimo battle system e per i personaggi che sono notevolmente carismatici. Dawn of Dreams e' un buon gioco, con elementi interessanti che lo rendono abbastanza profondo( come i potenziamenti vari ), un gameplay vario( visto il numero di protagonisti e le loro opposte caratteristiche )ed un'ottima longevita'.
    Black e' semplicemente uno sparatutto, puo' divertire, ma non lascia nulla di particolarmente emozionante, dentro.

    Riepilogando, come gioco, ti consiglio MGS3, se ami gli action "puri" DMC3.

  4. #4
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Black lascialo perdere per piacere, non ha motivo di trovarsi in lista assieme a MGS3...Prendi Prima MGS, poi DMC o Onimusha

    EDIT: Potresti però anche pensare, in chiave di Giappone Feudale, a Genji, che è molto molto bello IMHO

  5. #5
    Utente L'avatar di KratosEYE
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    Citazione niccoide199cp
    salve sono nuovo del forum. orgoglioso possessore di playstation e lettore di psm da ormai una vita vi pongo un quesito.
    tra:
    metal gear solid 3
    black
    onimusha: dawn of dreams
    devil may cry 3 SE

    quale mi consigliereste di prendere subito?
    sono gli unici titoloni mancanti, ma non ho disponibilità per comprarli tutti in un colpo solo.
    grazie e spero di aver beccato la sezione giusta
    metal gear solid 3
    La vertigine non e' paura di cadere ma voglia di volare

  6. #6
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Prima Onimusha: DoD, poi MGS3.

  7. #7
    Utente L'avatar di Supra6
    Registrato il
    07-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    121
    Naturalmente è tutta questione di gusti, ma io preferisco, e di molte misure, MGS3.

  8. #8
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    o MGS3 o BLACK


  9. #9
    Utente L'avatar di niccoide199cp
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    6
    sono sempre stato attirato dalla grafica molto samuraica di onimusha, ma d'altro canto mi piacerebbe conoscere dante. black cannato perchè dal mio negoziante di fiducia lo trovo a prezzo ancora pieno xD.
    sinceramente MGS mi preoccupa un po', non ho mai giocato ai precedenti episodi.
    arriverà il turno anche di god of war 2 e okami.
    un parere su quest'ultimo? ditemi voi
    (grazie a big per il link e agli altri per i consigli)
    S-S-Suicide Strategy

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Metal Gear Solid 3 Subsistance.

  11. #11
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Se ne hai la possibilità prendi sia MGS3 che DMC 3.

    you sigh a lot
    and fight


  12. #12
    peru90
    Ospite
    Subito MGS 3

  13. #13
    Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.438
    A botta ti direi MGS3 perchè è veramente un capolavoro di videogioco! Certo non aver giocato i precedenti capitoli è un vero crimine (ti consiglio di rimediare all'istante ) però non è indispensabile. Non è un sequel bensì un prequel dei due MGS precedenti. Ovviamente giocandolo ora non potrai goderti i "richiami" ai 2 precedenti capitoli che tanto stanno a cuore agli appassionati. Francamente sono magnifici anche DMC3 e OnimushaoD, entrambi action ma profondamente diversi come gameplay, più acrobatico e confusionario (in senso positivo però) il primo, più ponderato e tecnico il secondo. Il secondo dalla sua ha una longevità maggiore (invidiabile per un gioco di questo tipo), ciononostante la difficoltà notevole del secondo rende DMC3 una bella sfida (almeno per quel che riguarda quello originale, non lo SE). GoW2 è un gran bel gioco non c'è che dire ma se il tuo budget è al momento limitato (almeno mi sembra di capire questo...) te lo sconsiglio perchè è ancora a prezzo pieno. Ovviamente in futuro sarà un acquisto d'obbligo, in particolare se hai giocato al primo e ti è piaciuto. Per quel che riguarda Black e Okami non li ho giocati per cui non posso aiutarti... Spero cmq di esserti stato utile
    Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!

  14. #14
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Se vuoi vivere un'esperienza,prendi metal gear solid 3.
    Se ti vuoi divertire per una manciata di ore a uccidere,prendi Black
    Se vuoi giocare ad un action game senza troppi fronzoli,prendi DMC o Onimusha.
    I don't Mind

  15. #15
    Utente L'avatar di cecco 11
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel cuore di alice
    Messaggi
    2.495
    Dmc3 Se

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •