Il mio pc & COD1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il mio pc & COD1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525

    Il mio pc & COD1

    Ciao raga,ho scoperto questo forum grazie a GMC e spero qualcunopossa aiutarmi. Possiedo un pc,un barebone con questa configurazione: Scheda madre:ASUS P4S8L Processore:Intel Celeron 2400Mhz portato a 2800Mhz Ram: 2*256Mb DDR 333Mhz Scheda video: integrata SIS 651 64MB,dove ho alzato le frequenze.Da 162Mhz per la GpU e 183Mhz per le memorie,le ho portate a 205 e 229Mhz. Hard-Disk:Maxtor DiamondMax Plus 9,7200RPM 80GB Sono riuscito a far partire svariati giochi,fra cui "The Hell in Vietnam" che richiede di suo una vga con 128MB di memoria.E ci giocavo a 1024*768. Vorrei tanto farci partire COD1,ma non ci riesco,i requisiti per far partire il gioco sono minimi e dovrebbe andare invece no...Avete qualche idea???? Farei di tutto... Grazie a tutti

  2. #2
    Dream is my reality L'avatar di -Spark-
    Registrato il
    07-06
    Località
    Foligno
    Messaggi
    3.163
    nn riusciresti a giocarci cmq decentemente con quel pc per via della sv e del procio


  3. #3
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione swattolo
    Ciao raga,ho scoperto questo forum grazie a GMC e spero qualcunopossa aiutarmi. Possiedo un pc,un barebone con questa configurazione: Scheda madre:ASUS P4S8L Processore:Intel Celeron 2400Mhz portato a 2800Mhz Ram: 2*256Mb DDR 333Mhz Scheda video: integrata SIS 651 64MB,dove ho alzato le frequenze.Da 162Mhz per la GpU e 183Mhz per le memorie,le ho portate a 205 e 229Mhz. Hard-Disk:Maxtor DiamondMax Plus 9,7200RPM 80GB Sono riuscito a far partire svariati giochi,fra cui "The Hell in Vietnam" che richiede di suo una vga con 128MB di memoria.E ci giocavo a 1024*768. Vorrei tanto farci partire COD1,ma non ci riesco,i requisiti per far partire il gioco sono minimi e dovrebbe andare invece no...Avete qualche idea???? Farei di tutto... Grazie a tutti
    il mio secondo pc/bidone è praticamente identico...poi quel celeron sale tantissimo di frequenze,anche se rimane lento lo stesso...
    comprati una scheda video agp,anche di quelle da quattro soldi...poi vedi se riesci a trovare qualche pentium 4 usato,ma per quello puoi anche restare momentaneamente così...
    *

  4. #4
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione hacko
    il mio secondo pc/bidone è praticamente identico...poi quel celeron sale tantissimo di frequenze,anche se rimane lento lo stesso...
    comprati una scheda video agp,anche di quelle da quattro soldi...poi vedi se riesci a trovare qualche pentium 4 usato,ma per quello puoi anche restare momentaneamente così...
    Se potessi lo cambierei pc raga,spero verso natale che potessi prendermi qualcosa,almeno questo lo uso solo come muletto. Ieri ho istallato Half-Life 2 e và senza problemi Doom3 pure funziona e COD1 no...Non mi intereserebbe giocarci chissà a quale risoluzioni,ma solo se ci fosse il modo almeno di farlopartire tutto qui... Quando avevo provato avevo solo 256Mb di Ram e i driver della scheda video non erano aggiornati,frose ora andrà???

  5. #5
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione swattolo
    Se potessi lo cambierei pc raga,spero verso natale che potessi prendermi qualcosa,almeno questo lo uso solo come muletto. Ieri ho istallato Half-Life 2 e và senza problemi Doom3 pure funziona e COD1 no...Non mi intereserebbe giocarci chissà a quale risoluzioni,ma solo se ci fosse il modo almeno di farlopartire tutto qui... Quando avevo provato avevo solo 256Mb di Ram e i driver della scheda video non erano aggiornati,frose ora andrà???
    prova,ma se anche dovesse partire (ma ne dubito) con l'integrata giocheresti malissimo...
    comunque con 40 € ti prendi una scheda video scrausa giusto per far partire qualche gioco,poi quando ne hai la possibilità ti consiglio di cambiare tutto...
    ps : come ti vanno HL2 e doom ?
    pps : lo sai che il mio celeron 2400 va a 3.2 tutto stock ?
    *

  6. #6
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione hacko
    prova,ma se anche dovesse partire (ma ne dubito) con l'integrata giocheresti malissimo...
    comunque con 40 € ti prendi una scheda video scrausa giusto per far partire qualche gioco,poi quando ne hai la possibilità ti consiglio di cambiare tutto...
    ps : come ti vanno HL2 e doom ?
    pps : lo sai che il mio celeron 2400 va a 3.2 tutto stock ?
    Il mio Celeron è bastardo,a 2800 ok appena provo 2850 o + o - lì,con Orthos mi segnala degli errori,anche se messo la frequenza delle ram + basse rispetto al procio nada,anche se sul bios sulla voce cpu c'è: 2400,3200Mhz (e quest'ultima non và grrrrrr) e Manual (come è impostata tutt'ora). Allora Halo gioco a 800*600 dettagli medi e non scatta quasi mai oppure a 640*480 tutto alto. Doom3 invece gioca a 640*480 tutto medio perchè sennò mi scatta.ma a me non interessa la risoluzione,ma giusto provare il gioco. PSrmai le schede pci (x il mio pc di adesso),se ne trovano pochissime,dovrei buttarmi sull'usato

  7. #7
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione swattolo
    Il mio Celeron è bastardo,a 2800 ok appena provo 2850 o + o - lì,con Orthos mi segnala degli errori,anche se messo la frequenza delle ram + basse rispetto al procio nada,anche se sul bios sulla voce cpu c'è: 2400,3200Mhz (e quest'ultima non và grrrrrr) e Manual (come è impostata tutt'ora). Allora Halo gioco a 800*600 dettagli medi e non scatta quasi mai oppure a 640*480 tutto alto. Doom3 invece gioca a 640*480 tutto medio perchè sennò mi scatta.ma a me non interessa la risoluzione,ma giusto provare il gioco. PSrmai le schede pci (x il mio pc di adesso),se ne trovano pochissime,dovrei buttarmi sull'usato
    per te dovrebbe andare bene la connessione agp,si trovano tuttora molte schede economiche con questa connessione,ad esempio una geforce 5200 o ati 9250...come prestazioni sono abbastanza basse,ma visto che non hai grandi pretese ti andranno benissimo...
    guarda sul manuale della scheda madre,la connessione per le schede video in quella fascia e periodo dovrebbe essere agp...infatti anch'io una p4s ed ha uno slot di questo tipo...
    Ultima modifica di hacko; 21-08-2007 alle 16:03:57
    *

  8. #8
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione hacko
    per te dovrebbe andare bene la connessione agp,si trovano tuttora molte schede economiche con questa connessione,ad esempio una 5200 o ati 9250...come prestazioni sono abbastanza basse,ma visto che non hai grandi pretese ti andranno benissimo...
    guarda sul manuale della scheda madre,la connessione di quella fascia e periodo dovrebbe essere l'agp...
    Se avesse lo slot agp già la scheda la avrei visto che un'amcio me ne vendeva 1-2 abbastanza buone che non usava...Invece il mio supporta solo PCI,anche Everest purtroppo dice questo

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la cpu non è troppo lenta: ho giocato a CoD 1 con tutto al massimo con un P3 866 MHz

  10. #10
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione swattolo
    Se avesse lo slot agp già la scheda la avrei visto che un'amcio me ne vendeva 1-2 abbastanza buone che non usava...Invece il mio supporta solo PCI,anche Everest purtroppo dice questo
    strano,io ho una P4S (però è una 533MX) simile alla tua ed è agp,evidentemente è più recente...comunque sarà un bel problema trovare una pci...
    *

  11. #11
    5kele
    Ospite
    si è vero.... nessuno slot aggiuntivo per la vga....

    ecco un immagine della skeda.... http://www.computerex.com.hk/gallery...L/target2.html

    onestamente nn credo esistano skede video pci, ma potrei (forse) anke sbagliarmi.....

  12. #12
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione 5kele
    si è vero.... nessuno slot aggiuntivo per la vga....

    ecco un immagine della skeda.... http://www.computerex.com.hk/gallery...L/target2.html

    onestamente nn credo esistano skede video pci, ma potrei (forse) anke sbagliarmi.....
    certo che ne esistono,ma è roba vecchia...ad esempio mi ricordo che le 3dfx voodoo erano con connessione pci...
    poi vabbè anche se non sono schede video,anche le AGEIA sono pci...
    *

  13. #13
    5kele
    Ospite
    Citazione hacko
    certo che ne esistono,ma è roba vecchia...ad esempio mi ricordo che le 3dfx voodoo erano con connessione pci...
    poi vabbè anche se non sono schede video,anche le AGEIA sono pci...
    si beh.... si parla di skede pre agp, quindi mooooolto datate...

  14. #14
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione 5kele
    si beh.... si parla di skede pre agp, quindi mooooolto datate...
    già,quel pc è irrecuperabile...
    *

  15. #15
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    comunque ne approfitto per chiedere una cosa....
    il mio pc di riserva è un vecchio preassemblato molto simile al suo :
    celeron 2400 (che forse riesco a tenere a 3.2 )
    256 mb Ram ddr
    vga integrata sis 651
    mobo p4s533 mx,con agp
    alimentatore economico da 450 W
    volevo fare un upgrade del tipo geforce fx 5500 e un banco di ram da 512 mb...sarebbe un buon upgrade tenendo conto che lo userò sopratutto per internet e i pochi giochi che userò saranno un pò datati ?
    *

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •