[Lavoro] Rappresentante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Lavoro] Rappresentante

Cambio titolo
  1. #1
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733

    [Lavoro] Rappresentante

    Durante la mia ricerca di un lavoro da affiancare agli studi di università ho mandato il mio curriculum a diverse aziende e società, oggi mi ha contattato un signore, direttore di una di queste, per fissare un appuntamento.
    il lavoro in questo caso del rappresentante enel consiste nell' offrire i nuovi contratti enel per luce e gas a i clienti enel sia residenziali che commerciali.
    Ho subito messo in chiaro che il lavoro doveva essere affiancato agli studi dell'uni e non ci sono problemi. Non c'è un minimo di contratti da stipulare e si guadagna a seconda di quanti contratti si fanno.
    C'è qualcuno nel foro che lo fa? Pareri?

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Di solito si dovrebbe percepire un fisso più dei bonus per ogni contratto stipulato.


  3. #3
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione casamia
    Durante la mia ricerca di un lavoro da affiancare agli studi di università ho mandato il mio curriculum a diverse aziende e società, oggi mi ha contattato un signore, direttore di una di queste, per fissare un appuntamento.
    il lavoro in questo caso del rappresentante enel consiste nell' offrire i nuovi contratti enel per luce e gas a i clienti enel sia residenziali che commerciali.
    Ho subito messo in chiaro che il lavoro doveva essere affiancato agli studi dell'uni e non ci sono problemi. Non c'è un minimo di contratti da stipulare e si guadagna a seconda di quanti contratti si fanno.
    C'è qualcuno nel foro che lo fa? Pareri?
    mi pare strana come cosa

  4. #4
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    mio padre fa il rappresentate di medicinali omeopatici...diciamo che lo stipendio è molto vario...varia in base a quanto vende i farmaci ai farmacisti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •