buona scheda video agp - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: buona scheda video agp

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    anche io opterei per la x1950...anche se io possiedo una 7600gs....ma penso ke la x1950 vada meglio...

  2. #17
    The Fresh Prince
    Ospite
    Se sei cpu limited e hai una buona vga puoi settare i gioki in modo ke sfruttino piu la vga

  3. #18
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    penso che il rapporto qualità/prezzo,così come per la qualità in senso assoluto,sia a favore della 1950 GT,è vero che costa ben 50 € in più,ma le prestazioni sono decisamente superiori...
    però sulla tua configurazione mi sembra un pò sprecata,forse meglio la 7600...
    *

  4. #19
    simoorta93
    Ospite
    boh per me comprare una x1950 con un sempron 3000+ mi sembra un po una cavolata ma se a te non interessa la 1950 gt è una buona scelta ma ce da cambiare anche ali....

  5. #20
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione simoorta93
    boh per me comprare una x1950 con un sempron 3000+ mi sembra un po una cavolata ma se a te non interessa la 1950 gt è una buona scelta ma ce da cambiare anche ali....

    ma se non sai nemmeno quale ho


    Citazione The Fresh Prince
    Se sei cpu limited e hai una buona vga puoi settare i gioki in modo ke sfruttino piu la vga




    Citazione c.snake
    ciao!!allora nn è che la scheda consumi 250 watt, è che quando "gira" consuma parecchio, e con un ali al limite, andrebbe in crisi tutto il pc!!E' vero, sul sito indica come minimo un 450 watt, e come "ideale" un 550 watt!Cmq quello che conta sono gli ampere sui 12 votl!!cerca di farne avere alla scheda(in questo caso la x1950 pro) almeno 30 ampere!!
    Come marca nn saprei io ho la saphire, perchè con questa marca mi sono trovato sempre bene!
    ciauz!!

    ripeto, quando gira e consuma parecchio, consuma più di 250 Watt?
    Ultima modifica di moka; 22-08-2007 alle 18:14:45

  6. #21
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione hacko
    penso che il rapporto qualità/prezzo,così come per la qualità in senso assoluto,sia a favore della 1950 GT,è vero che costa ben 50 € in più,ma le prestazioni sono decisamente superiori...
    però sulla tua configurazione mi sembra un pò sprecata,forse meglio la 7600...

    finalmente qualcuno che posta un messaggio decente grazie dell'aiuto

    avete dei benckmarch al riguardo?

  7. #22
    anche io ti consiglio una 7600gt, io mesi fa comprai la x1650pro, risparmiando qualche soldo, anche se sinceramente ora comprerei la x1950p fregandomene del cpu lim, giusto per godermi a pieno (bè si più o meno) gli ultimi giochi usciti
    .

    però se giochi solo a pes vai di 7600gt, però io non scarterei la x1650pro.

  8. #23
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    E' inutile cmq che vieni qua e spari a zero su chi ti risponde...hai fatto una domanda e ti tieni le risposte che ti arrivano, se non ti va fai a meno di chiedere scusa...la faccenda dell'ali è una cosa seria, la x1950 fuma parecchio, se non hai un 450 c'è il rischio concreto che il pc diventi instabile, poi fai come ti pare...la faccina che rolla a fresh prince non l'ho capita, non si è spiegato da dio ma il senso della frase si capisce...

    Come prestazioni la 7600gt è allineata circa a una 6800ultra...

    ps:la 1950 ovviamente non consuma 250w

  9. #24
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione moka
    finalmente qualcuno che posta un messaggio decente grazie dell'aiuto

    avete dei benckmarch al riguardo?
    che c'è che non va bene ?
    ho detto la verità : la 1950 è la migliore,ma sulla tua configurazione basterebbe una 7600,visto anche che devi giocare solo a pes...qual'è il problema ?
    poi devi decidere tu...
    ah,io non sottovaluterei tanto il discorso sull'alimentatore,sopratutto se hai intenzione di prendere la 1950...
    Ultima modifica di hacko; 22-08-2007 alle 18:51:49
    *

  10. #25
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione hacko
    che c'è che non va bene ?
    ho detto la verità : la 1950 è la migliore,ma sulla tua configurazione basterebbe una 7600,visto anche che devi giocare solo a pes...qual'è il problema ?
    poi devi decidere tu...
    ah,io non sottovaluterei tanto il discorso sull'alimentatore,sopratutto se hai intenzione di prendere la 1950...

    veramente non ero ironico, ero serio, il tuo è stato uno dei pochi messaggi ad essermi di aiuto

  11. #26
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione ~ Myzrael ~
    E' inutile cmq che vieni qua e spari a zero su chi ti risponde...hai fatto una domanda e ti tieni le risposte che ti arrivano, se non ti va fai a meno di chiedere scusa...la faccenda dell'ali è una cosa seria, la x1950 fuma parecchio, se non hai un 450 c'è il rischio concreto che il pc diventi instabile, poi fai come ti pare...la faccina che rolla a fresh prince non l'ho capita, non si è spiegato da dio ma il senso della frase si capisce...

    Come prestazioni la 7600gt è allineata circa a una 6800ultra...

    ps:la 1950 ovviamente non consuma 250w

    allora un "450 Watt" basta e avanza.

  12. #27
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    Citazione moka
    veramente non ero ironico, ero serio, il tuo è stato uno dei pochi messaggi ad essermi di aiuto
    ok allora scusami...
    è che quella faccina () fa pensare male...
    *

  13. #28
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    7600gt basta e avanza...oppure cerca nell'usato una 6800...meglio forse...


  14. #29
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    alla fine compro la 7600 gs usata a 75 euro... è un buon prezzo?

  15. #30
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione moka
    allora un "450 Watt" basta e avanza.
    Precisamente, hai detto bene

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •