Classic Controller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi trovate?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A) Perfetto, meglio ancora del Dual Shock

    18 37,50%
  • B) Buono, quasi quanto un Dual Shock

    15 31,25%
  • C) Scarso, troppo scomodo

    7 14,58%
  • D) Altro

    8 16,67%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Classic Controller

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Classic Controller

    a voi
    Ultima modifica di Seph|®otH; 21-08-2007 alle 22:30:54

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Seph|®otH
    .....
    Che scherzo è?
    Chiudo e segnalo per flood.
    Anzi,il mio istinto mi dice che aspetto un mp,aspetterò un paio di minuti prima di segnalare

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Mmm l'istinto non sbaglia,attendo il contenuto del sondaggio.
    Per l'utenza,quando create un sondaggio preparatevi il contenuto,evitate di postare semplici puntini.

  4. #4
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    Sephi maledizione, guarda che devi commentare un tuo sondaggio, mica aprirne uno senza dire niente!!!
    e si che non sei nuovo, non fare ste niubbate dai!
    cmq aspetto anche io allora a commentare il topic XD


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  5. #5
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Il metro di paragone non è certo quella merda del Dual Shock.

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Mario Sun
    Sephi maledizione, guarda che devi commentare un tuo sondaggio, mica aprirne uno senza dire niente!!!
    e si che non sei nuovo, non fare ste niubbate dai!
    cmq aspetto anche io allora a commentare il topic XD
    ... scusa ma vorrei vedere te nei miei panni quando parte 1 timer alla rovescia

    ad ogni modo, mi pare di avere esposto gia abbastanza nel sondaggio

    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Il metro di paragone non è certo quella merda del Dual Shock.
    come impugnatura mi sembra + comodo, poi nn so^^ nn avendo i 2 controller a confronto sarebbe illecito fare 1 confronto

    per questo ho creato 1 sondaggio

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Voto A: Perfetto, non considero nemmeno il Dual Shock come un pad qualsiasi, è un insulto alle mani...perfino il pad Megadrive con tre tasti lo trovo più comodo di questo ed ho detto tutto. Tra l'altro è proprio per questo che la Sony mi ha stancato....perchè non cambia MAI sto dannato joypad, secondo me continuerà anche con PS4, PS5, PS6, ecc....sempre se ci saranno ovviamente eh.

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione BLUE
    Voto A: Perfetto, non considero nemmeno il Dual Shock come un pad qualsiasi, è un insulto alle mani...perfino il pad Megadrive con tre tasti lo trovo più comodo di questo ed ho detto tutto. Tra l'altro è proprio per questo che la Sony mi ha stancato....perchè non cambia MAI sto dannato joypad, secondo me continuerà anche con PS4, PS5, PS6, ecc....sempre se ci saranno ovviamente eh.
    non ti sembra di esagerare?...

  9. #9
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    8.420
    ecco la mia opinione.. il peggior controller ad un prezzo assurdo...

    obbligatorio da tenere attaccato al wiimote, quindi ad ogni CC in + devo prende un wiimote...

    senza vibrazione, cosa scandalosa visto che dalla vc han tolto il rumble a zelda, starfox e mario party solo per non farlo rimpiangere a chi l'ha preso

    bruttissime e scomodissime le leve in secondo piano stile PS1-2-3, ma questo è una cosa molto personale...non mi ci sono mai trovato...

    l'unica cosaq per cui è utile è per giocare allo SNES, ma solo perchè non posso usare il pad del GC visto l'orrrenda crocetta insensibile che si ritrova...


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    non ti sembra di esagerare?...
    Affatto, sono serissimo io....sono stanco che dopo 10 anni non cambiano nemmeno di una virgola sto insignificante pad per analfabeti ( l'unica cosa originale di questo pad è che invece delle lettere ha i simboli, per il resto è una mera scopiazzatura di quello SNES ) senza offesa per quest'ultimi.

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ho votato "Altro".
    Perchè al momento non ho giochi dell'N64,e quindi l'ho potuto provare solamente con i giochi nes,snes e megadrive.Al momento mi trovo benissimo,è molto comodo e mi sento a mio agio giocandoci.

    Ps - Nessun si complimenta con il mio istinto ;_;

  12. #12
    NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Località
    MILANOcity
    Messaggi
    3.210
    non ho mai provato il classic, ma ho fiducia in chi le cose le crea non le copia.


    cod.BRAWL: 3781-0446-1179

  13. #13
    Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    303
    Citazione BLUE
    Voto A: Perfetto, non considero nemmeno il Dual Shock come un pad qualsiasi, è un insulto alle mani...perfino il pad Megadrive con tre tasti lo trovo più comodo di questo ed ho detto tutto. Tra l'altro è proprio per questo che la Sony mi ha stancato....perchè non cambia MAI sto dannato joypad, secondo me continuerà anche con PS4, PS5, PS6, ecc....sempre se ci saranno ovviamente eh.
    Forse perchè è perfetto?
    Dai, è il pad più semplice ed egonomico che possa esistere, le levette sono perfettamente raggiungibili e i dorsali ben posizionati.
    Imho, è pefetto, e lo dice un Nintendaro...
    Per quanto riguarda il Classic Controller, non l'ho provato ma sembra scomodo per via del corpo troppo largo e delle levette troppo intene...
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Asapin
    Forse perchè è perfetto?
    Dai, è il pad più semplice ed egonomico che possa esistere, le levette sono perfettamente raggiungibili e i dorsali ben posizionati.
    Imho, è pefetto, e lo dice un Nintendaro...
    Per quanto riguarda il Classic Controller, non l'ho provato ma sembra scomodo per via del corpo troppo largo e delle levette troppo intene...
    A dir la verità,io con il Ds2 mi son trovato male,troppo piccolo per le mie mani.
    Preferisco il pad della 360.Magari lievemente più leggero.
    Ad ogni modo il CC è comodissimo

  15. #15
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Comunque, effettivamente una periferica che lo renda wireless e aggiunga la vibrazione non ci starebbe male. Però alla fine se ne sente sempre meno il bisogno.
    Pregi innegabili sono la croce digitale, i due analogici (perfetti, nonostante il posizionamento anomalo) e le dimensioni, che permettono di controllare tutto il pad (nonostante sia necessario ottimizzare la presa per accedere senza problemi a +, - e a non toccare i pollici inclinando verso il centro entrambi gli analogici). Inoltre, mi piace che i due dorsali extra (quelli digitali) possano essere raggiunti con l'indice nella maniera più adeguata possibile.
    I dorsali analogici invece hanno una corsa molto breve, ma se sono abbastanza sensibili, vanno bene così.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •