Modificare il file.INI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modificare il file.INI

Cambio titolo
  1. #1
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133

    Domanda Modificare il file.INI

    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, come devo fare per modificare l'INI?
    Mi sembra di aver capito che modificandolo si ottengono migliori prestazioni, se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche spiegazione gli è ne sarei molto grato.

  2. #2
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione Doryan
    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, come devo fare per modificare l'INI?
    Mi sembra di aver capito che modificandolo si ottengono migliori prestazioni, se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche spiegazione gli è ne sarei molto grato.
    dipende.. a me è capitato di dover modificare php.ini e se sai cosa devi modificare al posto di cosa basta che apri con il blocco note modifichi e salvi..

  3. #3
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Mmmhh........capisco, pensavo che esistessero dei settaggi standar, io per esempio vorrei rendere più fluido il motore grafico di Oblivion perche negli esterni mi scatta da paura e mi hanno consiglito di provare a modificare il file.INI.....non so altro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    di solito nei giochi contiene le impostazioni, quindi è come se tu modificassi i dettagli grafici dal gioco...

  5. #5
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    In genere dove si trova?

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Il file INI di oblivion? Nella cartella di installazione del gioco o in una delle sue sottocartelle. Può essere che ci siano più file INI per diversi aspetti del gioco. Se cerchi con google trovi senz'altro guide passo passo per queste modifiche, è inutile che modifichi a caso senza sapere cosa fai, rischi di peggiorare la situazione o di rendere ingiocabile oblivion.

  7. #7
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Ho rivoltato la cartella d'installazione da cima a fondo neanche l'ombra di file.INI.....possibile

  8. #8
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    hai provato a cercare?
    I file .ini sono quelli con scritto "Impostazioni di configurazione" mi sembra

  9. #9
    The Hermit
    Ospite
    Mi pare stano, cerca tutti i file *.ini solo nella cartella di installazione e sottocartelle con la funzione cerca di windows.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •